Ciao a tutti!
-
lamaSTI
Ciao a tutti!
Un saluto a tutti da un nuovo arrivato, per ora non possessore di una honda
Però vorrei documentarmi il più possibile sulla fantastica S2000 per un imminente acquisto!
Premetto che arrivo da subaru.....
Però vorrei documentarmi il più possibile sulla fantastica S2000 per un imminente acquisto!
Premetto che arrivo da subaru.....
-
impensabile
-
Quincy_it
- Contatta:
-
lamaSTI
Prima cosa, grazie del benvenuto
Poi comincio con le domande.......dato che se la prendo, sicuramente mi orienterei su modelli dal '02 in poi, volevo sapere le sostanziali differenze tra my '02, '03, '04.
Esteticamente ho visto che le '04 montano i 17 (molto belli come disegno, tra l'altro), poi cambia qualche cosuccia esteticamente ma grossomodo, almeno per quel che posso notare da fuori, la macchina è rimasta sempre quella.
Però a livello meccanico? e come interni?
Io ho avuto modo di vedere e provare una '04 e mi è piaciuta molto.
I consumi invece come sono, andando tranquilli?
Io con subaru ero abituato ai 4/5 con un litro, spero che ciucci un pò meno.......
Poi comincio con le domande.......dato che se la prendo, sicuramente mi orienterei su modelli dal '02 in poi, volevo sapere le sostanziali differenze tra my '02, '03, '04.
Esteticamente ho visto che le '04 montano i 17 (molto belli come disegno, tra l'altro), poi cambia qualche cosuccia esteticamente ma grossomodo, almeno per quel che posso notare da fuori, la macchina è rimasta sempre quella.
Però a livello meccanico? e come interni?
Io ho avuto modo di vedere e provare una '04 e mi è piaciuta molto.
I consumi invece come sono, andando tranquilli?
Io con subaru ero abituato ai 4/5 con un litro, spero che ciucci un pò meno.......
-
Quincy_it
- Contatta:
Trovi alcune cose qui: http://www.s2kclub.it/club/faq/differenze.htmlamaSTI ha scritto:Prima cosa, grazie del benvenuto
Consumi molto buoni (in rapporto alla cilindrata / cv): l'importante è andare davvero tranquilli e non far entrare mai il VTEC (eresia!).lamaSTI ha scritto:I consumi invece come sono, andando tranquilli?
-
ecoVTI
dal 04 al 05 e' cambiato qualcosa a livello di carrozzeria ... (molto piu' gradevole) ... a livello di meccanica e' leggermente meno spinta ... nel senso .. ha ancora 240 cv. ... ma nn e' la stessa potenza che eroga la S2000 pre-restiling ... poi sono state riviste barre antirollio ... insomma ... e' una versione meno corsaiola ... la figata e' che hai gia' omologati i 17 ... ch ee' un agran cosa ... chiaramnete passera' engo facendo il figo e dicendo che lui ha omologati i 18 ... ma il siur se l'è presa in germania ... visto che gli piaceva solo un giallo perla (originale honda) introvabile ... ora cmq .. arriveranno gli altri che ti esporranno meglio le cose come stanno ... cmq .. gran macchina la S ... 99-00-01-02-03-04-05-06 che sia ... e' sempre una spider dal cuore CATTIVO ... amo questa macchina ...
- Engo
- (h)old
ecoVTI ha scritto:chiaramnete passera' engo facendo il figo e dicendo che lui ha omologati i 18 ... ma il siur se l'è presa in germania ... visto che gli piaceva solo un giallo perla (originale honda) introvabile ... ora cmq ..
P.S. la S se la usi dolcemente fa tranquillamente i 9... in pista fai i 2
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Engo
- (h)old
si be la tua perche' e' hella stock... mettici le mani e vedraiMistostretto ha scritto:non dare retta a engo , se la usi dolcemente (fuori citta) ti fa anche gli 11. Autostrada ai 110/120 pure i 12. in citta' poco sotto i 10.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Engo
- (h)old