INGOVERNABILE
-
TACCA
- (h)old
INGOVERNABILE
ho ritirato proprio ieri sera la mia cariola blu, quindi dopo è scattato il giro di rito , bè non pensavo ma c@zzo non si può toccare il gas nelle rotonde che la coda si mette a sbandierare, deve fare o posso avere problemi con le gomme (non sono finite ma in 5 anni hanno percorso 10.000 km quindi possono essere secchine), per il resto nulla da dire ma c@zzo è ingovernabile
- F4sT
- (h)old
-
Danny7
Io ce l'ho da poco più di 2 settimane...allinizio avevo lo stesso problema,ma effetivamente le mie gomme erano strafinite (una cosa impressionante,nelle posteriori gli intagli si intravedevano e basta).
Le ho cambiate settimana scorsa e da allora ho guidato solo con neve e pioggia,però la differenza si sente anche in quelle condizioni...
Cambia gomme e fai controllare gli ammo,vedrai che migliora tanto...anche se c'è da dire che se vuoi farla scodare ci puoi riuscire sempre...
Le ho cambiate settimana scorsa e da allora ho guidato solo con neve e pioggia,però la differenza si sente anche in quelle condizioni...
Cambia gomme e fai controllare gli ammo,vedrai che migliora tanto...anche se c'è da dire che se vuoi farla scodare ci puoi riuscire sempre...
-
vtecforever
-
Super_billoz
-
power arrow
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
-
PatrickS
Re: INGOVERNABILE
TACCA ha scritto:ho ritirato proprio ieri sera la mia cariola blu, quindi dopo è scattato il giro di rito , bè non pensavo ma c@zzo non si può toccare il gas nelle rotonde che la coda si mette a sbandierare, deve fare o posso avere problemi con le gomme (non sono finite ma in 5 anni hanno percorso 10.000 km quindi possono essere secchine), per il resto nulla da dire ma c@zzo è ingovernabile
Ma è quello il bello della nostra bestiolinaaaaa!!!!! attento....nelle rotonde ti consiglio di avere sempre molta prudenza specie se contornati da cordoli di cemento...se non sei abituato, fidati che non è solo un problema di gomme....
-
Quincy_it
- Contatta:
-
TACCA
- (h)old
scherzi a parte la macchina è un 2000 con 10.000km, le gomme sono s02 originali non ancora da buttare anzi messe a vista abbastanza bene, per gli ammo be 10.000 penso che siano ancora in perfetto stato, oggi ho dato un occhiata alle convergenze e non erano proprio perfette, anzi facevano cagare ritoccatina all'ant e al post adesso mi sembra molto più gestibile.
Purtroppo io ho un piccolo difetto, mi piace spingere sul pedalino di destra e quindi nelle rotonde traverso rulez, comunque adesso è più umano sicuramente mettendo 4 gomme fresche rientriamo nei parametri della decenza anche perchè com'era appena presa...............be dai lasciamo stare adesso va già meglio.
Comunque non ci scordiamo che il pivello con l' eg6 rossa ne ha sfumate parecchie di fiancate, no Claudio?
sciao beli
Purtroppo io ho un piccolo difetto, mi piace spingere sul pedalino di destra e quindi nelle rotonde traverso rulez, comunque adesso è più umano sicuramente mettendo 4 gomme fresche rientriamo nei parametri della decenza anche perchè com'era appena presa...............be dai lasciamo stare adesso va già meglio.
Comunque non ci scordiamo che il pivello con l' eg6 rossa ne ha sfumate parecchie di fiancate, no Claudio?
sciao beli
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
Quincy_it
- Contatta:
Curiosità (se posso): dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? :)TACCA ha scritto:scherzi a parte la macchina è un 2000 con 10.000km, le gomme sono s02 originali non ancora da buttare anzi messe a vista abbastanza bene, per gli ammo be 10.000 penso che siano ancora in perfetto stato, oggi ho dato un occhiata alle convergenze e non erano proprio perfette, anzi facevano cagare ritoccatina all'ant e al post adesso mi sembra molto più gestibile.
-
TACCA
- (h)old
-
vtecforever
-
AndreHCI
- Contatta: