PASSO PURE PER DI QUA ...
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ecoVTI
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PASSO PURE PER DI QUA ...
allora ... ho trovato in un concessionario una S2000 dell'agosto 2000 unico proprietario classico grigio metallizzato interni in pelle neri tenuta maniacalmente sia interni che esterni, pulita e perfetta in tutti i suoi particolari, gomme nuove, freni nuovi, tagliandata, ha su 70 mila km. tutti tagliandati, beh chiede 20 mila euro ... chiaramenete garanzia di un anno su motore e cambio ... cosa mi dite ? .. ne vale la pena oppure no ?? ditemi come si potrebbe comportare .. se sono tanti i km. che ha .. la frizione stara' per finire ... motore come tiro ??? ... ammortizzatori dopo 5 anni ... ditemi ti prego ... capite che s eprendo sta' machcina dovro' lavorare per mantenermela e PAGARMELA tutta da me ... ma del resto ... e' il sogno della mia vita ... quindi ditemi voi se faccio si o no un buon affare ... vi ringrazio ... eco ...
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Danny7
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Non so...io ti posso dire quello che ho preso io,così ti fai un paragone.
La macchina l'ho comprata e ce l'ho da una settimana...è il classico girgio (interni rossi,almeno quello...),anno di immatricolazione 2000 unico proprietario con 31500Km
L'ho pagata 18500? più 300 di garanzia. Il passaggio di proprietà (che in lombardia sono circa 920?) era compreso.
Però le gomme sono a pezzi e le pastiglie davanti quasi finite.Però mi importa poco,tanto gomme,freni e assetto glieli avrei rifatti cmq per l'uso in pista.
Insomma quella che hai trovato tu,x quanto bella,mi pare un po' cara...IMHO
La macchina l'ho comprata e ce l'ho da una settimana...è il classico girgio (interni rossi,almeno quello...),anno di immatricolazione 2000 unico proprietario con 31500Km
L'ho pagata 18500? più 300 di garanzia. Il passaggio di proprietà (che in lombardia sono circa 920?) era compreso.
Però le gomme sono a pezzi e le pastiglie davanti quasi finite.Però mi importa poco,tanto gomme,freni e assetto glieli avrei rifatti cmq per l'uso in pista.
Insomma quella che hai trovato tu,x quanto bella,mi pare un po' cara...IMHO
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kentaro miura2
- HCI member
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Eco, consigli vari:
Primo, diffida sempre se trovi un'auto recente da un concessionario con su 70.000/75.000 km, nel 90% dei casi si tratta di una vettura con i km scalati.
Ovviamente poi ci può essere anche il caso (molto raro) dove si tratta della sua percorrenza vera.
Secondo, diffida sempre dalle garanzie assicurative che ti danno i concessionari, in questo caso il classico anno di garanzia.
Ho avuto modo di doverne usufruire, è sono la cosa peggiore che possa capitare.
Ti si rompe la macchina, la porti dal tuo mecca che ti fà un preventivo.
Il preventivo lo devi inviare a quelli dell'assicurazione che COME MINIMO si prendono 4-5 giorni per valutarlo.
Se non li chiami sempre tu LORO NON SI FANNO MAI PIU' SENTIRE.
Solo dopo che gli scassi il c@zzo 3 volte al giorno, minacciandoli di denuncia e spiegandogli che non puoi tenere la macchina ferma per giorni dal meccanico senza sapere un c@zzo, sia perchè ti serve per lavoro, sia perchè dopo un pò il mecca, se non ci lavora, non te la tiene più, decidono di contattare il tuo meccanico.
Gli mandano un fax, chiedendogli se gli può fare degli sconti, una volta che il mecca gli dice ovviamente di no, spariscono per altri gironi.
Tu intanto li continui a chiamare 3 volte al girono sempre più incazzato, hai la tua macchina rotta, ferma da giorni, e questi non si sbattono.
Alla fine dopo altre due settimane, SOLO SE TI VA' BENE, sti merda dell'assicurazione fano uscire il loro perito, questo và dal mecca, e se il danno è ipotesi di 4000 euro, inizia a dire che ti rimborsa solo una percentuale dello stesso, in base all'anzianità ed all'usura del tuo veicolo.
Morale, se dopo DIVERSE SETTIMANE, di quei 4000 euro, ne riesci a prendere 1500, devi fare già i salti di gioia.
Punto terzo, il prezzo ed i km di quell'S, mi sembrano un pelo eccessivi, a Milano un privato vende, sui 17.000, una S (non ricordo se del 99 o del 00), con su una cazzata di km......magari vai a vedere quella prima.
Infine tieni presente, che se vuoi proprio strafare dai 22 ai 28.000 euro, si trovano NSX 3.0 PERFETTE con su meno di 30.000 km.
Se avessi bisogno di qualche riferimento per dei contatti, non esitare a chiamarmi od a mandarmi un pm.
Ciao
Primo, diffida sempre se trovi un'auto recente da un concessionario con su 70.000/75.000 km, nel 90% dei casi si tratta di una vettura con i km scalati.
Ovviamente poi ci può essere anche il caso (molto raro) dove si tratta della sua percorrenza vera.
Secondo, diffida sempre dalle garanzie assicurative che ti danno i concessionari, in questo caso il classico anno di garanzia.
Ho avuto modo di doverne usufruire, è sono la cosa peggiore che possa capitare.
Ti si rompe la macchina, la porti dal tuo mecca che ti fà un preventivo.
Il preventivo lo devi inviare a quelli dell'assicurazione che COME MINIMO si prendono 4-5 giorni per valutarlo.
Se non li chiami sempre tu LORO NON SI FANNO MAI PIU' SENTIRE.
Solo dopo che gli scassi il c@zzo 3 volte al giorno, minacciandoli di denuncia e spiegandogli che non puoi tenere la macchina ferma per giorni dal meccanico senza sapere un c@zzo, sia perchè ti serve per lavoro, sia perchè dopo un pò il mecca, se non ci lavora, non te la tiene più, decidono di contattare il tuo meccanico.
Gli mandano un fax, chiedendogli se gli può fare degli sconti, una volta che il mecca gli dice ovviamente di no, spariscono per altri gironi.
Tu intanto li continui a chiamare 3 volte al girono sempre più incazzato, hai la tua macchina rotta, ferma da giorni, e questi non si sbattono.
Alla fine dopo altre due settimane, SOLO SE TI VA' BENE, sti merda dell'assicurazione fano uscire il loro perito, questo và dal mecca, e se il danno è ipotesi di 4000 euro, inizia a dire che ti rimborsa solo una percentuale dello stesso, in base all'anzianità ed all'usura del tuo veicolo.
Morale, se dopo DIVERSE SETTIMANE, di quei 4000 euro, ne riesci a prendere 1500, devi fare già i salti di gioia.
Punto terzo, il prezzo ed i km di quell'S, mi sembrano un pelo eccessivi, a Milano un privato vende, sui 17.000, una S (non ricordo se del 99 o del 00), con su una cazzata di km......magari vai a vedere quella prima.
Infine tieni presente, che se vuoi proprio strafare dai 22 ai 28.000 euro, si trovano NSX 3.0 PERFETTE con su meno di 30.000 km.
Se avessi bisogno di qualche riferimento per dei contatti, non esitare a chiamarmi od a mandarmi un pm.
Ciao
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kentaro miura2
- HCI member
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Esempi:
S del 2000, con hard top, pochi km, stereo figo a 17.000 euro:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=56501822
S del 2000, con hard top, pochi km a 17.800 euro:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55435428
S del 2000, a quanto sebra con solo 10.000 km a meno di 20.000 euro:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55761706
NSX 3.0 con solo 30.000 km, a Gallarate a 28.000 euro:
Di occasioni ce ne sono tante, io ne visionerei un pò, prima di buttarmi su quella che hai visto tu........
S del 2000, con hard top, pochi km, stereo figo a 17.000 euro:
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S del 2000, con hard top, pochi km a 17.800 euro:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55435428
S del 2000, a quanto sebra con solo 10.000 km a meno di 20.000 euro:
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55761706
NSX 3.0 con solo 30.000 km, a Gallarate a 28.000 euro:
Di occasioni ce ne sono tante, io ne visionerei un pò, prima di buttarmi su quella che hai visto tu........
- F4sT
- (h)old
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- Località: Roma
Ciao Eco
Ascolta,mettici 4.000 ? di + e prendi questa :
VENDO HONDA S2000
IMMATRICOLAZIONE 12\2003
GARANZIA RESIDUA DEL NUOVO
KM 28.900
COLORE SILVER
INTERNI NERI
PARAURTI ANT\POST VERSIONE 2004
PREZZO 24.000
SEMPRE GARAGE
ACCESSORI
TAPPETINI LUNGHI
FRANGIVENTO ALTO
SCARICO HKS.
NON SONO MOLTO SUL FORUM
QUINDI PER INFO CONTATTATEMI A CATALOGHI@SDFGROUP.COM
MARCELLO
P.S E' di un membro dell'S2000 Club
Contattalo e chiedi info,ma dall'annuncio direi che è ottima
F4sT
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VENDO HONDA S2000
IMMATRICOLAZIONE 12\2003
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KM 28.900
COLORE SILVER
INTERNI NERI
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SEMPRE GARAGE
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vtecforever
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Re: PASSO PURE PER DI QUA ...
io nn lha prenderei grigiaecoVTI ha scritto:allora ... ho trovato in un concessionario una S2000 dell'agosto 2000 unico proprietario classico grigio metallizzato interni in pelle neri tenuta maniacalmente sia interni che esterni, pulita e perfetta in tutti i suoi particolari, gomme nuove, freni nuovi, tagliandata, ha su 70 mila km. tutti tagliandati, beh chiede 20 mila euro ... chiaramenete garanzia di un anno su motore e cambio ... cosa mi dite ? .. ne vale la pena oppure no ?? ditemi come si potrebbe comportare .. se sono tanti i km. che ha .. la frizione stara' per finire ... motore come tiro ??? ... ammortizzatori dopo 5 anni ... ditemi ti prego ... capite che s eprendo sta' machcina dovro' lavorare per mantenermela e PAGARMELA tutta da me ... ma del resto ... e' il sogno della mia vita ... quindi ditemi voi se faccio si o no un buon affare ... vi ringrazio ... eco ...
io lanno scorso ad agosto ne ho comprata una del 2000,19000km ,impianto stereo,allarme,blu metalizzato.pagata 21000?
comunque gran macchina peccato nn avercela marciante in questo momento .
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Psychichi
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kentaro miura2
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Non è del tutto corretto, più di una volta, si sono trovate delle concessionarie, sopratutto Fiat, che falsificavano pure il libretto dei tagliandi per rendere credibile il chilometraggio scalato della vettura........
Io sono sempre dell'idea che se bisogna comprare una vettura usata, ormai fuori dalla garanzia della casa costruttrice, sia più facile NON ricevere una "sola" da un privato che da un commerciante.....
Io sono sempre dell'idea che se bisogna comprare una vettura usata, ormai fuori dalla garanzia della casa costruttrice, sia più facile NON ricevere una "sola" da un privato che da un commerciante.....
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Quincy_it
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Sto cercando anche io una S2000,
ho contattato alcuni conce e sto aspettando risposta.
Secondi voi, una S2000 in più che buone condizioni, sempre tagliandata e con circa 50.000 km può essere considerata ancora "nuova" (come usura del motore / parti meccaniche) o bisogna prepararsi a spendere diversi soldi per sostituire (esempio la frizione) dopo poco (intendo circa 15.000 / 20.000 km)?
Perchè nella mia ricerca non vorrei farmi condizionare troppo dalle vetture con "pochi chilometri".
ho contattato alcuni conce e sto aspettando risposta.
Secondi voi, una S2000 in più che buone condizioni, sempre tagliandata e con circa 50.000 km può essere considerata ancora "nuova" (come usura del motore / parti meccaniche) o bisogna prepararsi a spendere diversi soldi per sostituire (esempio la frizione) dopo poco (intendo circa 15.000 / 20.000 km)?
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Pepposole
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ecoVTI
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ragazzi ... vi ringrazio di tutte le delucidazioni che mi state dando .. ma io devo per forza prenderla da un concessionario ... ufficiale Honda perche' sono TUTTI convenzionati con la Fiditalia dove mio padre ha una finanziaria ed e' grazie a questo che posso fare un finanziamento ... questo e' uno di quelli ed e' per questo che mi piacerebbe prenderla li ... ho solo 20 mila euro a disposizione di conseguenza nn posso sforare al di fuori di essi ... se avete proposte in giro non esitate a contattarmi .. nn ho frettissima di prenderla ... visto che me la dovro' tenere per tanto tempo e pagandola da me senza l'aiuto di nessuno (a parte mia madre che si accaparra il finanziamento) facendo MOLTI sacrifici la voglio prendere che sia apposto ... vi ringrazio ... eco ...
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