FRENAAAAA!!!

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power arrow
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FRENAAAAA!!!

Messaggio da power arrow » giovedì 17 novembre 2005, 12:40

insoddisfatto della qualità della frenata, o meglio, della reazione del pedale, della mia esseduemila vorrei consigli e suggerimenti

impianto frenante completo anteriore tarox 6 pompanti
piu volte spurgato ecc ecc con olio di qualità ma nessun miglioramento riscontrato

in pratica la quantità della frenata cè, insomma frena, ma il pedale è molto spugnoso, frena solo in fondo, non trasmette sensibilità...cosa che fanno clio, ctr e altri impianti meno prestigiosi

in piu già dopo due o tre giri fatti bene a misano inizia a vibrare tutto e devo fare raffreddare....starno visto l impianto...e visto che non succedeva con l eg e hai colleghi di track day

capisco che frenare il motore f20 by power arrow racing team da 300 cv stimati :asd sia impresa ardua ma vorrei risolvere...e pretendere di piu da un tarox 6 pompy

pensavo di sostituire la pompa freno...si...ma con cosa? :sosp

vtecforever
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Messaggio da vtecforever » giovedì 17 novembre 2005, 12:56

35minuti a misano e i freni frenavano ancora!! :asd :asd
secondo me è il pilota che è tristo :amore :amore
se la tua s ha 300cv la mia pure anche se è stock :sifone :sifone

smonta tutto e me lo ragali a me,cosi nn hai piu problemi!! :asd :asd

giovagt
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Messaggio da giovagt » giovedì 17 novembre 2005, 13:01

so già come andrà a finire :ride :ride :ride

matteoitr
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Messaggio da matteoitr » giovedì 17 novembre 2005, 13:20

intanto per eliminare la spugnosità al pedale, invece di cambiare olio potrest cambiare i tubi mettendo quelli in treccia metallica...e già dovresti aver risolto...perchè se questo è il tuo problema...puoi mettere pure un impianto aplockeed da 160000000 di narcodollari...coi tubi stock la spugnosità rimane....

ecoVTI
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Messaggio da ecoVTI » giovedì 17 novembre 2005, 13:30

matteoitr ha scritto:intanto per eliminare la spugnosità al pedale, invece di cambiare olio potrest cambiare i tubi mettendo quelli in treccia metallica...e già dovresti aver risolto...perchè se questo è il tuo problema...puoi mettere pure un impianto aplockeed da 160000000 di narcodollari...coi tubi stock la spugnosità rimane....
quoto in pieno ... prova e vedrai :strama ...

Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » giovedì 17 novembre 2005, 13:38

cioe' avrebbe su il completo tarox 6 pompanti con i tubi di gomma? non ci credo manco se lo vedo, daaaaaaaaaai :nono

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 17 novembre 2005, 17:05

Che pastiglie monti mauro?

Cmq i tubi in treccia li ha già montati...se non ricordo male :asd
Potrebbe essere la pompa freni imho

Celima
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Messaggio da Celima » giovedì 17 novembre 2005, 17:26

fermo restando che la tua macchina ormai è una "leggenda" :asd :asd

1? che olio usi?
2? che pastiglie?

e...

3? i dischi sono come quelli che avevo io?????

:asd :asd

Engo
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Messaggio da Engo » giovedì 17 novembre 2005, 17:49

il mio pedale e' migliorato rispetto allo stock...(tarox 10)! chiedere a celima come frena :amore



:meco
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power arrow
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Messaggio da power arrow » giovedì 17 novembre 2005, 18:15

il kit intendevo completo anche di tubi treccia tarox ovvio

l olio non so ma il mio prepa me ne ha provati diversi (che su altre auto mi trovavo bene) e mai sentito miglioramenti

le pastiglie non so se sono le carbon lorenne ma sono le tarox che erano insieme al kit iniziale (sono ancora quelle e ce nè ancora da girare :amore )

Engo
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Messaggio da Engo » giovedì 17 novembre 2005, 18:25

anchio monto le Carbon e vanno da dio :amore :amore
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ZON
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Messaggio da ZON » giovedì 17 novembre 2005, 18:30

io monto pastiglie Endless CCX ora e olio freni Project Mu e sono contento
certo che con le HC titan kai di prima era tutto un altro frenare..:rolleyes ma :stica il fischio assurdo che facevano :azz

le brembo race originali le ho di scorta..provero' anche quelle... :sifone

Danny7
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Messaggio da Danny7 » venerdì 18 novembre 2005, 1:57

Tu hai le pastiglie che ti montano "di serie" in tarox...
Io avevo il 10 pompanti che reggevano a fatica un turno a varano da 20 minuti,poi ho combiato pastiglie e ho messo quelle che loro chiamano "le svedesi" oppure le 501.
Con quelle pastiglie è tutto un altro frenare e un'atra resistenza all'affaticamento.

Sabato mattina sono da loro a montare l'impianto,ammesso che ci stia nei cerchi originali da 16" :(

vtecforever
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Messaggio da vtecforever » venerdì 18 novembre 2005, 11:21

con i 16 ci sta il 6pompanti,bisogna limare 2mm l angolo della pinza :asd
power ce lha con i 16

Psychichi
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Messaggio da Psychichi » venerdì 18 novembre 2005, 11:55

Io quando vado a fare l'aperitivo con la s non ho mai riscontrato pastosità e senzazione di spugna...
La frenata è sempre impeccabile :asd :asd :asd :asd :asd :asd :asd :meco








Mauro a parte gli scherzi,prova a mettere altre pasticche... sperando che il problema non si manifesti piu..
Ciaooooo

Danny7
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Messaggio da Danny7 » venerdì 18 novembre 2005, 12:07

vtecforever ha scritto:con i 16 ci sta il 6pompanti,bisogna limare 2mm l angolo della pinza :asd
power ce lha con i 16
Ma come dimensione della pinza i 10 e i 6 pompanti dovrebbero essere uguali...
Ma da quanto sono i suoi dischi? domani dovrei provare a montare dei 315mm di diametro...

Speriamo in bene,io con i tarox mi sono trovato bene,a patto di mettere el pastiglie giuste...secondo me tutto dipende da quello.

power arrow
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Messaggio da power arrow » venerdì 18 novembre 2005, 14:03

non so ma praticamente riempie tutto il cerchio da 16
era l impianto che in teoria andava minimo coi 17

provero con le pastiglie, ma il dubbio che la MIA pompa freni s2000 non sia a posto o sottodimensionata per il tarox mi rimane

le "svedesi" le prendevi sempre da taroni?

sarebbe utile per farlo anche dietro l impianto gia che ci sei :bana

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 18 novembre 2005, 14:06

Da come descrivi il problema,se è veramente la pompa rovinata,visto che ci sei prendi una pompa con il pistoncino più grosso,in modo da avere meno corsa del pedale.
(però poi devi imprimere èiù forza sul freno rispetto a ora)

Celima
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Messaggio da Celima » venerdì 18 novembre 2005, 17:40

a Power.... di che colore sono le pastiglie???

se sono nere, buttale!!!!!!!!!

prendi un set di CarbonLorraine...vedrai che è tutto diverso..e magicamente...frenerà come una bestia...anche per 30 giri di filata...e più!!!
:asd

PS e metti l'olio come si deve!!!!!!!!!

Celima
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Messaggio da Celima » venerdì 18 novembre 2005, 17:41

dimenticavo....
1 set di anteriori costano di listino 250 euro!!!!! :asd :asd

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