FRENAAAAA!!!
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power arrow
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FRENAAAAA!!!
insoddisfatto della qualità della frenata, o meglio, della reazione del pedale, della mia esseduemila vorrei consigli e suggerimenti
impianto frenante completo anteriore tarox 6 pompanti
piu volte spurgato ecc ecc con olio di qualità ma nessun miglioramento riscontrato
in pratica la quantità della frenata cè, insomma frena, ma il pedale è molto spugnoso, frena solo in fondo, non trasmette sensibilità...cosa che fanno clio, ctr e altri impianti meno prestigiosi
in piu già dopo due o tre giri fatti bene a misano inizia a vibrare tutto e devo fare raffreddare....starno visto l impianto...e visto che non succedeva con l eg e hai colleghi di track day
capisco che frenare il motore f20 by power arrow racing team da 300 cv stimati sia impresa ardua ma vorrei risolvere...e pretendere di piu da un tarox 6 pompy
pensavo di sostituire la pompa freno...si...ma con cosa?
impianto frenante completo anteriore tarox 6 pompanti
piu volte spurgato ecc ecc con olio di qualità ma nessun miglioramento riscontrato
in pratica la quantità della frenata cè, insomma frena, ma il pedale è molto spugnoso, frena solo in fondo, non trasmette sensibilità...cosa che fanno clio, ctr e altri impianti meno prestigiosi
in piu già dopo due o tre giri fatti bene a misano inizia a vibrare tutto e devo fare raffreddare....starno visto l impianto...e visto che non succedeva con l eg e hai colleghi di track day
capisco che frenare il motore f20 by power arrow racing team da 300 cv stimati sia impresa ardua ma vorrei risolvere...e pretendere di piu da un tarox 6 pompy
pensavo di sostituire la pompa freno...si...ma con cosa?
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vtecforever
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giovagt
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matteoitr
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intanto per eliminare la spugnosità al pedale, invece di cambiare olio potrest cambiare i tubi mettendo quelli in treccia metallica...e già dovresti aver risolto...perchè se questo è il tuo problema...puoi mettere pure un impianto aplockeed da 160000000 di narcodollari...coi tubi stock la spugnosità rimane....
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ecoVTI
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quoto in pieno ... prova e vedrai ...matteoitr ha scritto:intanto per eliminare la spugnosità al pedale, invece di cambiare olio potrest cambiare i tubi mettendo quelli in treccia metallica...e già dovresti aver risolto...perchè se questo è il tuo problema...puoi mettere pure un impianto aplockeed da 160000000 di narcodollari...coi tubi stock la spugnosità rimane....
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Mistostretto
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ValvolaPiegata
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Celima
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power arrow
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il kit intendevo completo anche di tubi treccia tarox ovvio
l olio non so ma il mio prepa me ne ha provati diversi (che su altre auto mi trovavo bene) e mai sentito miglioramenti
le pastiglie non so se sono le carbon lorenne ma sono le tarox che erano insieme al kit iniziale (sono ancora quelle e ce nè ancora da girare )
l olio non so ma il mio prepa me ne ha provati diversi (che su altre auto mi trovavo bene) e mai sentito miglioramenti
le pastiglie non so se sono le carbon lorenne ma sono le tarox che erano insieme al kit iniziale (sono ancora quelle e ce nè ancora da girare )
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Danny7
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Tu hai le pastiglie che ti montano "di serie" in tarox...
Io avevo il 10 pompanti che reggevano a fatica un turno a varano da 20 minuti,poi ho combiato pastiglie e ho messo quelle che loro chiamano "le svedesi" oppure le 501.
Con quelle pastiglie è tutto un altro frenare e un'atra resistenza all'affaticamento.
Sabato mattina sono da loro a montare l'impianto,ammesso che ci stia nei cerchi originali da 16"
Io avevo il 10 pompanti che reggevano a fatica un turno a varano da 20 minuti,poi ho combiato pastiglie e ho messo quelle che loro chiamano "le svedesi" oppure le 501.
Con quelle pastiglie è tutto un altro frenare e un'atra resistenza all'affaticamento.
Sabato mattina sono da loro a montare l'impianto,ammesso che ci stia nei cerchi originali da 16"
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vtecforever
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Psychichi
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Danny7
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Ma come dimensione della pinza i 10 e i 6 pompanti dovrebbero essere uguali...vtecforever ha scritto:con i 16 ci sta il 6pompanti,bisogna limare 2mm l angolo della pinza
power ce lha con i 16
Ma da quanto sono i suoi dischi? domani dovrei provare a montare dei 315mm di diametro...
Speriamo in bene,io con i tarox mi sono trovato bene,a patto di mettere el pastiglie giuste...secondo me tutto dipende da quello.
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power arrow
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non so ma praticamente riempie tutto il cerchio da 16
era l impianto che in teoria andava minimo coi 17
provero con le pastiglie, ma il dubbio che la MIA pompa freni s2000 non sia a posto o sottodimensionata per il tarox mi rimane
le "svedesi" le prendevi sempre da taroni?
sarebbe utile per farlo anche dietro l impianto gia che ci sei
era l impianto che in teoria andava minimo coi 17
provero con le pastiglie, ma il dubbio che la MIA pompa freni s2000 non sia a posto o sottodimensionata per il tarox mi rimane
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sarebbe utile per farlo anche dietro l impianto gia che ci sei
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eTiLiKo
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Da come descrivi il problema,se è veramente la pompa rovinata,visto che ci sei prendi una pompa con il pistoncino più grosso,in modo da avere meno corsa del pedale.
(però poi devi imprimere èiù forza sul freno rispetto a ora)
(però poi devi imprimere èiù forza sul freno rispetto a ora)
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Celima
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Celima
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