new s2000 jappo
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
-
Super_billoz
- Messaggi: 376
- Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
-
Psychichi
- Messaggi: 175
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
- Località: Roma
- Contatta:
主 要 装 備 ((※数値はHonda測定値 *ネット値)
■ 全長?全幅?全高(mm):4,135?1,750?1,285
■ ホイールベース(mm):2,400
■ 総排気量(cm3):2,156
■ 最高出力(kW[PS]/rpm):178[242]/7,800*
■ 最大トルク(N・m[Kg・m]/rpm):221[22.5]/6,500~7,500*
■ 内径?行程(mm):87.0?90.7
■ 圧縮比:11.1
In Jappone la s avrà 242 cv , in europa sicuramente un pò di meno, se si prende una s2000 2.0l dove la differenza in cavalli tra la jdm e la eudm era di -10 cv (dichiarati) a discapito delle europee..
Se cosi sarà , anche il 2.2 in europa avrà 230 cv....
Mah....
■ 全長?全幅?全高(mm):4,135?1,750?1,285
■ ホイールベース(mm):2,400
■ 総排気量(cm3):2,156
■ 最高出力(kW[PS]/rpm):178[242]/7,800*
■ 最大トルク(N・m[Kg・m]/rpm):221[22.5]/6,500~7,500*
■ 内径?行程(mm):87.0?90.7
■ 圧縮比:11.1
In Jappone la s avrà 242 cv , in europa sicuramente un pò di meno, se si prende una s2000 2.0l dove la differenza in cavalli tra la jdm e la eudm era di -10 cv (dichiarati) a discapito delle europee..
Se cosi sarà , anche il 2.2 in europa avrà 230 cv....
Mah....
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
infatti zon quello credo dipenda dai regolamenti...ZON ha scritto:poi pero' tutti i tuners JDM prendono come base l'AP1 per fare le track car..e non l' AP2..valvolin ha scritto:Per me è molto meglio più coppia e ad un regime inferiore l's2000 2.0 se la magna...
Però quasi tutte le S2000 elaborate presentate negli ultimi BMI hanno la cilindrata di 2200 circa
Almeno negli ultimi bmi che ho visto...
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
Anche in jappone saran peggiorate le norme antinquinamento...Psychichi ha scritto: 主 要 装 備 ((※数値はHonda測定値 *ネット値)
■ 全長?全幅?全高(mm):4,135?1,750?1,285
■ ホイールベース(mm):2,400
■ 総排気量(cm3):2,156
■ 最高出力(kW[PS]/rpm):178[242]/7,800*
■ 最大トルク(N・m[Kg・m]/rpm):221[22.5]/6,500~7,500*
■ 内径?行程(mm):87.0?90.7
■ 圧縮比:11.1
In Jappone la s avrà 242 cv , in europa sicuramente un pò di meno, se si prende una s2000 2.0l dove la differenza in cavalli tra la jdm e la eudm era di -10 cv (dichiarati) a discapito delle europee..
Se cosi sarà , anche il 2.2 in europa avrà 230 cv....
Mah....
E cmq negli states frulla la 240cv...con il 2.2...
Infatti http://automobiles.honda.com/models/spe ... Name=S2000 è il motore americano...
Da notare un fatto: 221Nm di coppia da 6500-7500...
Mentre la S2000 2.0 in versione italiana ha 202Nm a 7500giri/min...
Fate voi...
Domanda l'attuale S2000 è euro3 o euro4?
Se è euro 3 credo che il 2.2 arriverà anche da noi...appunto per abbracciare le normative euro4
Ma perchè negli states costa l'equivalente di 28000euro?
ossia 12000euro in meno?
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Beh,le ultime AMUSE usavano i braccetti aggiornati per l'S2k.
Ah,esiste qualche altro incoscente che usa il 2.5?
Ah,esiste qualche altro incoscente che usa il 2.5?
--- www.autech.it ---
-
Psychichi
- Messaggi: 175
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
- Località: Roma
- Contatta:
- s2kBg
- Messaggi: 1172
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:04
- Località: Bergamo
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
L'ASM dicono che monta il kit TODA,che quando ho visto l'ultima volta non c'era ne sul sito TODA USA ne su quello JDM.ZON ha scritto:si
Feel's fa un 2.3 da 280 ps
J's 2.3 da 290
Toda 2.5 L da 300
Spoon 2.3 da 280
ASM 2.5 da 300
Per JS ero rimasto al 2200 e spoon manco sapevo che usava stroker kit.
Maledetti tuners!
--- www.autech.it ---
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
Psychichi
- Messaggi: 175
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
- Località: Roma
- Contatta:
-
Sfox
- Messaggi: 1508
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
- Località: Lugano (CH)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
pinofredd
- Messaggi: 210
- Iscritto il: martedì 30 novembre 2004, 16:13
- Località: Verona
- Contatta:
Quì son tutti daccordo, si cacano in braghe a rischiare e non sanno cosa sia il libero mercato, forse cominceranno a capirlo però...
Sinceramente guardandomi in giro noto spesso essere in aumento la facilità di farsi importare mezzi dall' estero...
Ora spesso sono i concessionari a proporre un importazione diretta.
Per il momento solo su auto di medio lusso...
Però secondo me cambieranno un pochino le cose...
Sinceramente guardandomi in giro noto spesso essere in aumento la facilità di farsi importare mezzi dall' estero...
Ora spesso sono i concessionari a proporre un importazione diretta.
Per il momento solo su auto di medio lusso...
Però secondo me cambieranno un pochino le cose...
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin