new s2000 jappo

Rispondi
valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

new s2000 jappo

Messaggio da valvolin » domenica 23 ottobre 2005, 14:39


Super_billoz
Messaggi: 376
Iscritto il: domenica 16 gennaio 2005, 20:31

Messaggio da Super_billoz » domenica 23 ottobre 2005, 17:08

cheffigaaa la jappa del videooooo :amore :amore :amore :amore :amore




vabbhe per quanto riguarda l's2000 se la possono tenere :asd

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 24 ottobre 2005, 9:59

Per me è molto meglio più coppia e ad un regime inferiore ll's2000 2.0 se la magna... :amore

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » lunedì 24 ottobre 2005, 10:09

valvolin ha scritto:Per me è molto meglio più coppia e ad un regime inferiore ll's2000 2.0 se la magna... :amore
poi pero' tutti i tuners JDM prendono come base l'AP1 per fare le track car..e non l' AP2.. :teach

Psychichi
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Psychichi » lunedì 24 ottobre 2005, 12:29

 主 要 装 備 ((※数値はHonda測定値 *ネット値)

■ 全長?全幅?全高(mm):4,135?1,750?1,285
■ ホイールベース(mm):2,400
■ 総排気量(cm3):2,156
■ 最高出力(kW[PS]/rpm):178[242]/7,800*
■ 最大トルク(N・m[Kg・m]/rpm):221[22.5]/6,500~7,500*
■ 内径?行程(mm):87.0?90.7
■ 圧縮比:11.1


In Jappone la s avrà 242 cv , in europa sicuramente un pò di meno, se si prende una s2000 2.0l dove la differenza in cavalli tra la jdm e la eudm era di -10 cv (dichiarati) a discapito delle europee..
Se cosi sarà , anche il 2.2 in europa avrà 230 cv....
Mah....

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 24 ottobre 2005, 12:32

ZON ha scritto:
valvolin ha scritto:Per me è molto meglio più coppia e ad un regime inferiore l's2000 2.0 se la magna... :amore
poi pero' tutti i tuners JDM prendono come base l'AP1 per fare le track car..e non l' AP2.. :teach
infatti zon quello credo dipenda dai regolamenti...

Però quasi tutte le S2000 elaborate presentate negli ultimi BMI hanno la cilindrata di 2200 circa

Almeno negli ultimi bmi che ho visto...

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 24 ottobre 2005, 12:34

Psychichi ha scritto: 主 要 装 備 ((※数値はHonda測定値 *ネット値)

■ 全長?全幅?全高(mm):4,135?1,750?1,285
■ ホイールベース(mm):2,400
■ 総排気量(cm3):2,156
■ 最高出力(kW[PS]/rpm):178[242]/7,800*
■ 最大トルク(N・m[Kg・m]/rpm):221[22.5]/6,500~7,500*
■ 内径?行程(mm):87.0?90.7
■ 圧縮比:11.1


In Jappone la s avrà 242 cv , in europa sicuramente un pò di meno, se si prende una s2000 2.0l dove la differenza in cavalli tra la jdm e la eudm era di -10 cv (dichiarati) a discapito delle europee..
Se cosi sarà , anche il 2.2 in europa avrà 230 cv....
Mah....
Anche in jappone saran peggiorate le norme antinquinamento...

E cmq negli states frulla la 240cv...con il 2.2...
Infatti http://automobiles.honda.com/models/spe ... Name=S2000 è il motore americano...


Da notare un fatto: 221Nm di coppia da 6500-7500...
Mentre la S2000 2.0 in versione italiana ha 202Nm a 7500giri/min...

Fate voi... :asd



Domanda l'attuale S2000 è euro3 o euro4?

Se è euro 3 credo che il 2.2 arriverà anche da noi...appunto per abbracciare le normative euro4

Ma perchè negli states costa l'equivalente di 28000euro?
ossia 12000euro in meno?

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » lunedì 24 ottobre 2005, 12:54

l's2000 e' Euro 2 almeno ,la mia... :sbonk

Le cilindrate che usano i tuners sono 2.3 e 2.5 L :teach

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 24 ottobre 2005, 14:22

Beh,le ultime AMUSE usavano i braccetti aggiornati per l'S2k.

Ah,esiste qualche altro incoscente che usa il 2.5? :sbonk

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » lunedì 24 ottobre 2005, 14:55

si :amore

Feel's fa un 2.3 da 280 ps
J's 2.3 da 290
Toda 2.5 L da 300
Spoon 2.3 da 280
ASM 2.5 da 300

Psychichi
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Psychichi » lunedì 24 ottobre 2005, 16:31

La my06 venduta in America,dichiarata dalla casa e con tanto di dati ufficiali alla mano, ha una potenza massima di 237 Hp...

Ma poi si ritorna sempre al solito discorso... (sul fatto che siano o meno cavalli reali)...

s2kBg
Avatar utente
Messaggi: 1172
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 17:04
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da s2kBg » lunedì 24 ottobre 2005, 17:06

ZON ha scritto:l's2000 e' Euro 2 almeno ,la mia... :sbonk

Le cilindrate che usano i tuners sono 2.3 e 2.5 L :teach
Tutte le S2000 dal '99 ad oggi sono EURO3

Saluti

Ivo

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » lunedì 24 ottobre 2005, 17:49

valvolin ha scritto: Ma perchè negli states costa l'equivalente di 28000euro?
ossia 12000euro in meno?
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 24 ottobre 2005, 21:25

ZON ha scritto:si :amore

Feel's fa un 2.3 da 280 ps
J's 2.3 da 290
Toda 2.5 L da 300
Spoon 2.3 da 280
ASM 2.5 da 300
L'ASM dicono che monta il kit TODA,che quando ho visto l'ultima volta non c'era ne sul sito TODA USA ne su quello JDM.
Per JS ero rimasto al 2200 e spoon manco sapevo che usava stroker kit.
Maledetti tuners!

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 24 ottobre 2005, 21:53

lo scoprite ora che le macchine in europa sono vendute a prezzi assurdamente alti?

Psychichi
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Psychichi » martedì 25 ottobre 2005, 12:43

LuFo R ha scritto:lo scoprite ora che le macchine in europa sono vendute a prezzi assurdamente alti?

In Grecia l'S2000 è venduta a 49800? :uffi :sifone

Sfox
Messaggi: 1508
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:38
Località: Lugano (CH)

Messaggio da Sfox » martedì 25 ottobre 2005, 13:46

LuFo R ha scritto:lo scoprite ora che le macchine in europa sono vendute a prezzi assurdamente alti?
No....anche la Corvette in USA non costa niente....

Ma non capisco perch?? Questione di tasse?
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22234
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 29 ottobre 2005, 12:48

Slavifox ha scritto:
LuFo R ha scritto:lo scoprite ora che le macchine in europa sono vendute a prezzi assurdamente alti?
No....anche la Corvette in USA non costa niente....

Ma non capisco perch?? Questione di tasse?
questione di mercato realmente concorrenziale.. non come qui.

pinofredd
Messaggi: 210
Iscritto il: martedì 30 novembre 2004, 16:13
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da pinofredd » sabato 29 ottobre 2005, 13:53

Quì son tutti daccordo, si cacano in braghe a rischiare e non sanno cosa sia il libero mercato, forse cominceranno a capirlo però...

Sinceramente guardandomi in giro noto spesso essere in aumento la facilità di farsi importare mezzi dall' estero...
Ora spesso sono i concessionari a proporre un importazione diretta.
Per il momento solo su auto di medio lusso...
Però secondo me cambieranno un pochino le cose...

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 14 dicembre 2005, 0:28

http://www.autoblog.it/post/2113/restyl ... -2006#more

pure noi 2.2 e chi ha la vecchia S :scree

Rispondi