ammo megan
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tempman
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ammo megan
qualcuno sa dirmi se è un prodotto valido?
http://www.meganracing.com/products/pro ... prodid=383
ciao! claudio
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ciao! claudio
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stramazzone
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Io sono contento dei miei Tein ( da 1600 euro con EDFC,1300 senza)..di sicuro a sentire gli americani valgono il doppio dei misconosciuti Megan..io lascerei fare loro le barre e i pomelli che gli vengono bene..typer558 ha scritto:
e' inutile che voi altri fate i preziosi, visto che con 900 euro li porti a casa contro i 1800 salvo dogana dei tein flex!
su certe cose chi piu' spende meno spende...
Su s2000 le principali marche utilizzate da tutti in fascia media sono :
Tein
Zeal
Buddy club
bilstein PSS9
- typer558
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I megan racing arrivano completi di Upper mounts.
I flex arrivano, a meno di esplicita richiesta, senza Upper mounts, vanno riutilizzati gli originali. Il prezzo lievita di circa il 20% per gli upper mounts dedicati, nel caso della CTR gli anteriori sono con camber regolabile.
Luca non guardare il listino di TEIN che trovi sul sito, è un pò come il listino ufficiale TODA
I flex arrivano, a meno di esplicita richiesta, senza Upper mounts, vanno riutilizzati gli originali. Il prezzo lievita di circa il 20% per gli upper mounts dedicati, nel caso della CTR gli anteriori sono con camber regolabile.
Luca non guardare il listino di TEIN che trovi sul sito, è un pò come il listino ufficiale TODA
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Engo ha scritto:stramazzone ha scritto: io su una S2K monterei altro...
eh sarei anch'io dell'idea di quotarli, visto che per gli altri prodotti elencati si va sul sicuro al 100% visto che sono stati "testati" anche qui nel club.
I mangiapolpette che regnano sui forum son più fanatici di noi, non prenderei per oro colato tutto quello che dicono...
Tra l'altro c'è gente qui da noi che fino a due mesi fa sputava pure sui bilstein pss per S2K
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ZON ha scritto:Tra l'altro c'è gente qui da noi che fino a due mesi fa sputava pure sui bilstein pss per S2K
difatti io ci sputo ancora...con quello che costano.
se parliamo di PSS9 allora no..ma la differenza non mi pare poco..
guarda che tra PSS e PSS 9 cambia solo la possibilita' di variare la compressione (ok non e' poco).. strutturalmente sono IDENTICI
e poi come prezzo non mi sembrano cosi astronomici, li pagai 1500 , in linea con molti assetti...
anche se poi ho visto la luce e li ho cambiati
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ZON ha scritto:Tra l'altro c'è gente qui da noi che fino a due mesi fa sputava pure sui bilstein pss per S2K
difatti io ci sputo ancora...con quello che costano.
se parliamo di PSS9 allora no..ma la differenza non mi pare poco..
ho dimenticato un numerino dopo pss
Si ZON va bene, comunque non eri l'unico, non era rivolta direttamente a te
C'è di buono però che anche i fanaticoni si stanno levando i paraocchi
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io ho scelto apposta i flex perche' sono bitubo a stelo tradizionale...gli RS erano monotubo a stelo rovesciato..cosi' la comodita' per alzare abbassare la macchina e' immensa..Tommy2.2 ha scritto:Nessuno però tiene conto del fatto che i Bilstein sono a stelo rovesciato,mentre,per esempio,i tein flex no....
Looo
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siete tutti ferratissimi su marca, modello, colore, stelo...ecc.ecc...
ma PORCA donna di facili costumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma uno e dico uno solo che si preoccupi invece di come funzionano nella realtà!!!!!
chi ad esempio si è comprato i PSS o i PSS9, oltre ad averli pagati una madonna in rapporto a quello che sono, li ha cambiati alla velocità della luce!!!!
Secondo me il problema non è la marca....
Provate un po a vedere:
- che molle montano e di che carico
- quanto è il range di regolazione in estensione degli ammo...da dove partono e dove possono arrivare
- sono a olio o a gas
- sono a ghiera o fissi
e sopratutto:
andate a guardarvi le specifiche delle macchine che corrono
faccio un esempio
S2000 (tanto per cambiare)
le versioni da corsa hanno mediamente:
molle lineari davanti 100-140kg
molle lineari dietro 120-160kg
il range di estensione ammo sia ant che post varia da 200 a 450kg
poi ci sta anche il range in compressione (ma qui per avere anche questa regolazione mi sa che siete fuori con gli euro)
i famosi PSS o PSS9 non arrivano nemmeno alla metà di queste specifiche...
ma sicuramente ci sarà qualcuno, domani, che li va a comprare
ma PORCA donna di facili costumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma uno e dico uno solo che si preoccupi invece di come funzionano nella realtà!!!!!
chi ad esempio si è comprato i PSS o i PSS9, oltre ad averli pagati una madonna in rapporto a quello che sono, li ha cambiati alla velocità della luce!!!!
Secondo me il problema non è la marca....
Provate un po a vedere:
- che molle montano e di che carico
- quanto è il range di regolazione in estensione degli ammo...da dove partono e dove possono arrivare
- sono a olio o a gas
- sono a ghiera o fissi
e sopratutto:
andate a guardarvi le specifiche delle macchine che corrono
faccio un esempio
S2000 (tanto per cambiare)
le versioni da corsa hanno mediamente:
molle lineari davanti 100-140kg
molle lineari dietro 120-160kg
il range di estensione ammo sia ant che post varia da 200 a 450kg
poi ci sta anche il range in compressione (ma qui per avere anche questa regolazione mi sa che siete fuori con gli euro)
i famosi PSS o PSS9 non arrivano nemmeno alla metà di queste specifiche...
ma sicuramente ci sarà qualcuno, domani, che li va a comprare