dav io non ho fatto intefacciare un c@zzo pur avendo un'alpine, perche e' un bel po' piu' comodo usare il telecomando dell'autoradio.
I comando originali a sx del volante sono troppo pochi e troppo miseri.
Se vuoi comunque qualche dritta su roba buona alpine, chiedi
Per FASTOLO che voleva qualche idea su come e cosa fare...
Il monitor e' regolabile sui tre assi e in altezza. Si scollega se non ti va di lasciarlo in auto o se ci vuoi andare in pista. Non ho lasciato buchi in vista ne ho forato la plancia, nel caso un domani lo volessi togliere/cambiare.
Il telecomando e' a fianco del cambio, a portata di dito, rende inutile e obsoleti i comandi di serie. Davanti al passeggero c'e' posto per un equalizzatore rockford-fosgate montato a sbalzo su supporto in alluminio, in caso di incidente non oppone resistenza contro le ginocchia di nessuno.
Sotto il sedile del guidatore il caricatore da 6cd mp3 (da 12 non ci sta purtroppo) , si apre senza nemmeno scendere o dover spostare il sedile. Sotto il sedile di destra la centralina AI-net e la fonte TV. Le antenne nella cornice del parabrezza.
Al sistema AI-net 2004 ci puoi collegare un Ipod da 60 giga, che nel contempo si autoricarica di batterie, e comandare il tutto dall'autoradio stessa, playlist, ricerche ecc.
L'amplificatore va nel bagagliaio, a sx della ruota di scorta cosi non porta via spazio. Unico problema lo spazio angusto che non lo fa raffreddare, quindi sei OBBLIGATO a raffreddarlo in qualche modo. Io uso 10 ventole per hard disk e non va in crisi nemmeno d'estate.
visuale d'insieme
attacco monitor