CAMBIARE IL SINTOLETTORE ORIGINALE!

Rispondi
F4sT
(h)old
(h)old

CAMBIARE IL SINTOLETTORE ORIGINALE!

Messaggio da F4sT » domenica 21 agosto 2005, 11:24

Allora....

Ho trovato un sintolettore che mi arrapa fortemente!!

Immagine

Visto che i monitor classici sulla S non ci vanno questo è l'unico che si può montare e sopratutto è molto FASHION :asd

La mia domanda è...:"TOGLIENDO LO STEREO DI SERIE,COME FACCIO A FAR FUNZIONARE COMUNQUE I COMANDI VICINO AL VOLANTE PER IL CAMBIO DELLA STAZIONE,VOLUME,CAMBIO TRACCIA ECC....??

Si può oppure quelli vanno a puttane?

Aspetto notizie!

Tnx

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » domenica 21 agosto 2005, 12:44

A che ti serve se manco si vede sull'S la radio....

:asd

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » domenica 21 agosto 2005, 12:53

GIURO CHE CE LO PROVO... SE SI VEDE TI DILANIO! :strama

giovagt
Contatta:

Messaggio da giovagt » domenica 21 agosto 2005, 13:30

ma dove lo montano sulle JDM da noi cosa c'è????
è tutta chiusa la plancia????

cmq fast, imho sono soldi buttati. ha ragione daniel, nella S non si vede niente......

Super_billoz

Messaggio da Super_billoz » lunedì 22 agosto 2005, 3:33

la www.lucidautomotive.com prodeuce lo scambio per riportare i comandi al volante con autoradio non di serie ma non so se per la jvc lo produce....in ogni caso se proprio vuoi farla bella

Immagine

www.mastergrade.net e producono tanti aggeggi fashion in carbonio

ps: ho appena controllato per la jvc nulla.....ma se vai da un ottimo elettrauto e la radio è predisposta vedi che si riesce cmq!!

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 24 agosto 2005, 16:26

FASTOLO, con quella autoradio non vedi un c@zzo perche risulta montata troppo in basso per apprezzare lo schermo quando guidi, fidati. Inoltre e' troppo piccolo.

Io monto un'autoradio Alpine di gamma alta e un monitor alpine separato da 6,5" posizionato in modo tale da non costringere a togliere completamente lo sguardo dalla strada (in pratica ti resta la visione periferica, che invece se guardi l'autoradio, perdi, perche troppo in basso)

Altro particolare, non ho fatto buchi nella plancia, di modo che se dovessi togliere tutto, non resta niente di brutto alla vista.

Se ti serve posso fare una foto della mia s al'interno cosi vedi un po tu se la soluzione che ho adottato ti puo' andare bene. Unica cosa, chi te la monta non dev'essere un fruttivendolo :D

PS: alpine fa dei moduli per trasferire i comandi disponibili sulla s alle proprie autoradio, e dei moduli per poter usare l'ipod e comandarlo dall'autoradio.

Il modulo di controllo dei comandi pero io non l'ho preso perche mi trovo da DIO con il telcomando di serie, basta posizionarlo strategicamente (a lato della leva del cambio) Ho tutto a portata di dito.

Tenshi
(h)old
(h)old

Re: CAMBIARE IL SINTOLETTORE ORIGINALE!

Messaggio da Tenshi » mercoledì 24 agosto 2005, 16:30

F4sT ha scritto:Allora....

Ho trovato un sintolettore che mi arrapa fortemente!!

Immagine

Visto che i monitor classici sulla S non ci vanno questo è l'unico che si può montare e sopratutto è molto FASHION :asd

La mia domanda è...:"TOGLIENDO LO STEREO DI SERIE,COME FACCIO A FAR FUNZIONARE COMUNQUE I COMANDI VICINO AL VOLANTE PER IL CAMBIO DELLA STAZIONE,VOLUME,CAMBIO TRACCIA ECC....??

Si può oppure quelli vanno a puttane?

Aspetto notizie!

Tnx
magari sul furgoncino si.........anche perche la posizione e' moooolto piu alta dell'S..... :asd

Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » giovedì 25 agosto 2005, 11:38

Scusate ma a che vi serve un televisore in macchina???

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 25 agosto 2005, 14:47

Psychichi ha scritto:Scusate ma a che vi serve un televisore in macchina???

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 25 agosto 2005, 16:19

ma NON E' un "televisore"

E' un monitor.

cioe' ci vedi un po di cose... magari quando ti capita di fare 50km di autostrada tra milano e BG immerso nel traffico che conosce bene chi frequenta la A4.. tipo anche 2 ore o piu'.. quindi vedi la TV..
o vedi i DVD.
O magari hai anche un navigatore satellitare e il MONITOR TI SERVE.
Oppure ha 16GB di hard disk in macchina con su 5000 Mp3.. voglio vedervi a visualizzare tutta la roba sul ridicolo display di un'autoradio, magari a riga singola..

non e' un 'televisore' :asd
Ultima modifica di Mistostretto il giovedì 25 agosto 2005, 16:40, modificato 1 volta in totale.

F4sT
(h)old
(h)old

Messaggio da F4sT » giovedì 25 agosto 2005, 16:29

Grazie Mistello santo.

iNFATTI era su alpine inizialmente che volevo buttarmi....E A QUANTO PARE RISOLVONO ANCHE IL PROBLEMA DEI COMANDI ... (Mi hai dato una bella notizia).

Curiosità...MA NDò L'HAI MESSO LO SCHERMO ? :shock

LUCHETTOOOOOOO IL TELEVISORE IN MACCHINA HA LA STESSA FUNZIONALITà DI :

AIRBOX
COLLETTORI
CORPO FARFALLATO
COPPIA CONICA
CAMS
ECU
SCARICO LIBERO
PISTONI
BIELLE

PER 100.000.000.000 DI MILIONI DI ? PER UTILIZZO STRADALE!

Diciamo inutili tutti e 2... ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ;)

Mistostretto
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 25 agosto 2005, 16:43

dai fast, pei i motivi di cui sopra non e' inutile.. ho il navi e il monitor mi serve, ho 16 giga di mp3 e mi serve il monitor per visualizzare titoli o artisti. Il dvd e' carino, se se in colonna ti salva il fegato.

Faccio una foto e te la mando in mail fastolo, cosi vedi dove l'ho messo e come, e decidi. :D

Psychichi
Contatta:

Messaggio da Psychichi » venerdì 26 agosto 2005, 12:27

Sicuramente la posizione della radio sulla s non è delle piu favorevoli per l'istallazione del monitor...

Guardate un socio s2kclub dove ha messo il monitor "e' uno specchietto retrovisore che si accende e meta' diventa televisore.Lo schermo dovrebbe essere 3,5 pollici,e puoi collegarci tutto,(GPS,TV,DVD)"

Immagine

Immagine

Pves!

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » venerdì 26 agosto 2005, 12:29

GODIBILISSSSSSIMO!!!

cil8

Messaggio da cil8 » venerdì 26 agosto 2005, 12:46

BELLAMMERDA!!!

Mistostretto
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 26 agosto 2005, 13:46

dimmi te cosa vedrai di un DVD da quella distanza su un 3,5" nello specchietto

I nomi delle vie se ci attacchi un navi poi ti lascio immaginare.. :ride

E' na cazzatiella :asd

Dav
Partner :HCI
Partner :HCI
Contatta:

Messaggio da Dav » martedì 18 ottobre 2005, 14:08

Ehm.. Avrei una domanda: mi sto facendo una cultura su 'sta cosa dell'autoradio sulla S2000 e mi sembra d'aver capito che 1) o compri quell'affare per interfacciare i comandi su qualunque autoradio o 2) compri un'autoradio Alpine.
La domanda ? questa: quali modelli Alpine vanno bene?

Grazie
Love sucks. True love swallows.

Mistostretto
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 18 ottobre 2005, 17:39

dav io non ho fatto intefacciare un c@zzo pur avendo un'alpine, perche e' un bel po' piu' comodo usare il telecomando dell'autoradio.
I comando originali a sx del volante sono troppo pochi e troppo miseri.
Se vuoi comunque qualche dritta su roba buona alpine, chiedi :D

Per FASTOLO che voleva qualche idea su come e cosa fare...
Il monitor e' regolabile sui tre assi e in altezza. Si scollega se non ti va di lasciarlo in auto o se ci vuoi andare in pista. Non ho lasciato buchi in vista ne ho forato la plancia, nel caso un domani lo volessi togliere/cambiare.
Il telecomando e' a fianco del cambio, a portata di dito, rende inutile e obsoleti i comandi di serie. Davanti al passeggero c'e' posto per un equalizzatore rockford-fosgate montato a sbalzo su supporto in alluminio, in caso di incidente non oppone resistenza contro le ginocchia di nessuno.
Sotto il sedile del guidatore il caricatore da 6cd mp3 (da 12 non ci sta purtroppo) , si apre senza nemmeno scendere o dover spostare il sedile. Sotto il sedile di destra la centralina AI-net e la fonte TV. Le antenne nella cornice del parabrezza.
Al sistema AI-net 2004 ci puoi collegare un Ipod da 60 giga, che nel contempo si autoricarica di batterie, e comandare il tutto dall'autoradio stessa, playlist, ricerche ecc.
L'amplificatore va nel bagagliaio, a sx della ruota di scorta cosi non porta via spazio. Unico problema lo spazio angusto che non lo fa raffreddare, quindi sei OBBLIGATO a raffreddarlo in qualche modo. Io uso 10 ventole per hard disk e non va in crisi nemmeno d'estate.

visuale d'insieme

Immagine

attacco monitor

Immagine

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » martedì 18 ottobre 2005, 21:05

:teach Rice

:asd

Mistostretto
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 18 ottobre 2005, 21:41

ma smettila, per un'autoradio.... :asd

Rispondi