ZON ha scritto:si vabbe avete ragione voi come al solito
dovro' mettermi gli occhiali visto che vedo 2 cose diverse
io che centro?
che si allunghi un po' il pedale e' un conto, etiliko, me lo spiego' anche il signor taroni sta cosa quando mi monto il tutto, ma il problema di Power a quanto pare e' la spugnosita' del pedale... e la poca sensibilita' dello stesso...eTiLiKo ha scritto:
@Pauerarrowwww : io ho un idea sul fatto che il pedale scende un po troppo.Semplicemente te hai il piede più sensibile degli altri,ed hai avvertito una cosa NORMALE
Quando si aumenta la superfice totale dei pistoncini è NORMALE che la corsa del pedale si allunghi leggermente.E' il principio fisico della leva idraulica(principio di Pascal),sulla quale si basano gli impianti frenanti idraulici automobilistici e motociclistici.
In conclusione per tornare alla corsa dl pedale originale dopvrai sostituire la pompa freno con una che abbia il pistoncino maggiorato,in modo da far rimanere inalkterato il rapporto tra la superfice del pistopncino pompa con quello dei pistoncini freni