FRENAAAAA!!!

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Messaggio da Engo » martedì 13 dicembre 2005, 18:46

ZON ha scritto:si vabbe avete ragione voi come al solito :( :(

dovro' mettermi gli occhiali visto che vedo 2 cose diverse :sbonk


io che centro? :sbonk
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ZON
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Messaggio da ZON » martedì 13 dicembre 2005, 19:09

tu c'entri sempre :teach



:sbonk = :ride :ride :ride

COPACABANA
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..............

Messaggio da COPACABANA » martedì 13 dicembre 2005, 20:25

Un uccellino mi ha riferito (costui è fuori dal mondo jdm rice street e cazzatine e cazzatelle) che una ditta italianissima progetta e realizza (la realizzazione vera e propria avviene da terzi) fà impianti frenanti della madonna ed è forse la prima ad offrire un kit maggiorato con dischi in carboceramica after market.

I prezzi alla fin fine sono elevati (per mia) ma equiparabili a quelli di listino di un kit brembo gt o di un 16 pompanti tarox ...................

Costui lo stà provando come beta-tester su una bmw e ne è entusiasta :meco (secondo lui e secondo le prove che stanno facendo la frenata è equiparabile in tutto e per tutto all'impianto sempre carboceramico della porsche ......... che però costa oltre il doppio .........)

Secondo me se vi dico la marca vi mettete a ridere ......... Eppure

Magari qualcuno di voi potrebbe pionierizzare un impianto "frenante definitivo" :asd

ZON
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Messaggio da ZON » martedì 13 dicembre 2005, 20:29

nome :teach

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Messaggio da Engo » martedì 13 dicembre 2005, 20:58

nome e ne parliamo :strama


P.S. vendo tarox 10 pompanti, MAI pista :teach :ride
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Messaggio da COPACABANA » martedì 13 dicembre 2005, 22:20

iniziate a ridere ............ Roesch ..........

Staremo a vedere come vanno :sosp

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 14 dicembre 2005, 14:50

Per me notizia vecchia. :asd
La Roesch a che ne so ha già sperimentato in alcune gare queste "nuove tecnologie"(nuove per lei),e stanno testando su delle stradali per vedere "l'effetto che fa" :D


@Pauerarrowwww : io ho un idea sul fatto che il pedale scende un po troppo.Semplicemente te hai il piede più sensibile degli altri,ed hai avvertito una cosa NORMALE ;)
Quando si aumenta la superfice totale dei pistoncini è NORMALE che la corsa del pedale si allunghi leggermente.E' il principio fisico della leva idraulica(principio di Pascal),sulla quale si basano gli impianti frenanti idraulici automobilistici e motociclistici.

In conclusione per tornare alla corsa dl pedale originale dopvrai sostituire la pompa freno con una che abbia il pistoncino maggiorato,in modo da far rimanere inalkterato il rapporto tra la superfice del pistopncino pompa con quello dei pistoncini freni ;)

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Messaggio da Engo » mercoledì 14 dicembre 2005, 15:41

eTiLiKo ha scritto:

@Pauerarrowwww : io ho un idea sul fatto che il pedale scende un po troppo.Semplicemente te hai il piede più sensibile degli altri,ed hai avvertito una cosa NORMALE ;)
Quando si aumenta la superfice totale dei pistoncini è NORMALE che la corsa del pedale si allunghi leggermente.E' il principio fisico della leva idraulica(principio di Pascal),sulla quale si basano gli impianti frenanti idraulici automobilistici e motociclistici.

In conclusione per tornare alla corsa dl pedale originale dopvrai sostituire la pompa freno con una che abbia il pistoncino maggiorato,in modo da far rimanere inalkterato il rapporto tra la superfice del pistopncino pompa con quello dei pistoncini freni ;)
che si allunghi un po' il pedale e' un conto, etiliko, me lo spiego' anche il signor taroni sta cosa quando mi monto il tutto, ma il problema di Power a quanto pare e' la spugnosita' del pedale... e la poca sensibilita' dello stesso...


:meco
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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 14 dicembre 2005, 21:55

Beh,ma è una questione di sensibilità individuale,feeling....cosa ne so io dietro a un monitor cosa sente veramente uno sotto al piede :meco

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Messaggio da Engo » mercoledì 14 dicembre 2005, 23:02

eTiLiKo ha scritto:Beh,ma è una questione di sensibilità individuale,feeling....cosa ne so io dietro a un monitor cosa sente veramente uno sotto al piede :meco

ma tu sai TUTTO :teach :amore
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Messaggio da guido51 » mercoledì 21 dicembre 2005, 12:29

....per mia esperienza personale....con le Project Mu ....
molto bene con le prime HC Titan K e dischi stock
molto male con le successive Level Max 900 e dischi stock...
benissimo l'attuale accoppiata di pastiglie HC + e dischi Project Mu...

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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 22 dicembre 2005, 19:22

Come mai male con le level max900 guidone?
Le sto montando anche io e non mi sembrano male....

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