NSX vs S2000 ( 1
-
Cclod
- Messaggi: 59
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 14:29
io ho una S2000 ma posso solo dire un paio di cose....
dopo un paio di mesi che avevo comprato la S il capo della concessionaria,
felice possessore di unas Nsx 3.0 decide di metterla in vandita ad un prezzo
pari a quello che io ho pagato la S con hard top,caricatore,18''superleggera...
quel giorno che la vidi in vendita il mio primo pensiero e' stato,CAXXO gli rido' la S e me la porto a casa(pur essendo felicissimo della S)
Qualche problema,la Nsx e' rossa,colore che io odio su un'auto
e tantopiu' su una Nsx che e' stata una vera e propria antiFerrari....
e' vistosa da far paura,gia' quando ho preso la S la gente mi
suonava il campanello chiedendomi se avevo da vendere....
La S gia' per me e' stata una follia come qualcuno ha detto,e se sbaglio(scusa)Manctis...
La S2000 e' un gioiello e su questo che qualcuno abbia da dire parli,
senza farla passare per auto da fighetto xche' non la ha e non la mantiene..
la NSX e' stata e ancora oggi regge i levelli di tante case automobilistiche nei tempi in pista,con molti meno cv e quasi paripeso!
E' un'auto conosciuta per un'equilibrio quasi perfetto,
motore e comportamento,linea fantastica negli anni e piacere di guida...
inoltre io saro' un fans ma al solo sapere che e' stata sviluppata
in gran parte con Ayrton Senna devo
La Nsx ha i suoi anni ma gia' quando e' nata era avanti nel tempo....
Stupendo esempio di equilibrio
ieri,oggi,domani.
<i></i>
dopo un paio di mesi che avevo comprato la S il capo della concessionaria,
felice possessore di unas Nsx 3.0 decide di metterla in vandita ad un prezzo
pari a quello che io ho pagato la S con hard top,caricatore,18''superleggera...
quel giorno che la vidi in vendita il mio primo pensiero e' stato,CAXXO gli rido' la S e me la porto a casa(pur essendo felicissimo della S)
Qualche problema,la Nsx e' rossa,colore che io odio su un'auto
e tantopiu' su una Nsx che e' stata una vera e propria antiFerrari....
e' vistosa da far paura,gia' quando ho preso la S la gente mi
suonava il campanello chiedendomi se avevo da vendere....
La S gia' per me e' stata una follia come qualcuno ha detto,e se sbaglio(scusa)Manctis...
La S2000 e' un gioiello e su questo che qualcuno abbia da dire parli,
senza farla passare per auto da fighetto xche' non la ha e non la mantiene..
la NSX e' stata e ancora oggi regge i levelli di tante case automobilistiche nei tempi in pista,con molti meno cv e quasi paripeso!
E' un'auto conosciuta per un'equilibrio quasi perfetto,
motore e comportamento,linea fantastica negli anni e piacere di guida...
inoltre io saro' un fans ma al solo sapere che e' stata sviluppata
in gran parte con Ayrton Senna devo
La Nsx ha i suoi anni ma gia' quando e' nata era avanti nel tempo....
Stupendo esempio di equilibrio
ieri,oggi,domani.
<i></i>
-
Andariel78
- Messaggi: 507
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56
- simolude
- (h)old
- Messaggi: 6217
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
- Località: ess.ppi.cu.er.
VOID:Quote:a conti fatti dovresti solo complimentarti con lui che invece di spendere quei soldi in una audi A3 o una golf si è preso una nsx (valgono la stessa cifra)
eh eh, pensa un po' void, l'NSX l'ha venduta proprio per comprarsi una bellissima e fiammante....S3!!!!!!!!
cambiato opinione?
My Lude<i></i>
eh eh, pensa un po' void, l'NSX l'ha venduta proprio per comprarsi una bellissima e fiammante....S3!!!!!!!!
cambiato opinione?
My Lude<i></i>
-
mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
LorD MauRyZ
- Messaggi: 467
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:41
- Località: ZeNa CiTy
- Contatta:
-
mauritania
- Messaggi: 427
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
-
Mantracris
- Messaggi: 35
- Iscritto il: domenica 31 agosto 2003, 2:03
Premetto che sono non lusingato dai posts che hanno apprezzato il mio intervento, ma bensì felice davvero di riscontrare che non si è scaduti in questo post nel solito show di chi ne sa una più del diavolo su macchine che non possiede. Nè ho visto false modestie o altro, che spesso inficiano lo scopo dei forums di appassionati di un marchio quale questo è. Mi raccomando di cercare di restare su questi toni, poichè erano stati altri posts che ho letto, non sulla nsx, su cui non sono intervenuto, che mi avevano fatto "disaffezionare" a questo forum; basta così poco...ora come vedete faccio volentieri reply chilometrici, cercando di mostrare la realtà e magari di fare affezionare ancora di più le persone al nostro beneamato marchio.
Detto ciò, rispondo a Void che se verrò (dipende se trovo lavoro, e soprattutto dove...al momento sono infatti disoccupato), e mi farai usufruire del tuo tagliando a Varano, sarai ospite al mio fianco nel "battesimo della pista" eventuale...
Per chi vende una NSX per un'altra macchina, vedetela dal lato positivo: una NSX usata in più in giro a basso prezzo, oggi o domani chissà........per me è stato così. Noi poi abbiamo un punto di vista leggermente "da fanatici del marchio" , la S3 è una bellissima macchina, gran motore...lasciatemi dire che però l'unica cosa dove ci si troverà meglio è a salirci e a scenderci
Purtroppo concordo con Cclod riguardo alle NSX rosse: dà parecchio fastidio sentir dire "GUARDA GUARDA! UNA FERRARI !" quando passi . Rossa non l'avrei comprata. MA...non vieni scambiato nè per un pusher nè per un magnaccia, bensì per......un miliardario. Sempre meglio delle due opzioni precedenti insomma !
A etiliko81 rispondo che ultimamente sono troppo preso da un gioco di ruolo online e non ho seguito le discussioni sui forum USA, ma se vai su quello che ti ho indicato trovi migliaia di posts, foto, modifiche, suggerimenti, persino il manuale d'officina online (inglese ovviamente). Non so nulla dei kits Toda, ho solo seguito un dibattito sui Tein, visto che i due principali "pusher" di pezzi x NSX sono scienceofspeed e Dali Racing. Solite diatribe fra chi parla senza sapere, chi li usa in pista ogni weekend, e chi li usa pure ma ci si trova male per svariati motivi. Io lo comprerei.
Ad Hdriver auguro che tuo padre resti intelligente e appassionato come è, ma considera che più ci mette il naso e meno la trovi in garage nei weekend, se alla fine la prendete !
Per chi di voi avesse una mezza idea di comprarla, eccovi i difetti della NSX:
- A parte ovviamente il dover girare per strada con le sicure alle porte per non essere costretti a gettare in corsa le fighe che ci si lanciano dentro al volo mentre passate... ....eheheh...
- Le auto coi numeri di serie compresi fra determinati (noti) numeri di telaio, hanno la possibilità di rompere un O-ring del cambio, senza causare gravi danni, ma che va poi sostituito, nella misura di una ogni quattro. Questo per un difetto in un macchinario Honda, poi sistemato, che non vi spiego a parole. Il fermo serve a impedire l'escursione della cascata ingranaggi del cambio in avanti/indietro quando si passa da tiro a rilascio. Meglio evitare quei numeri di telaio, a meno che non abbiano almeno 100.000 km (in quel caso si sarebbe già rotto, e l'auto è tranquilla). Per dirvela tutta, la mia rientra nei "numeri sfigati" ma a 125.000 km altro che essersi rotto avrebbe dovuto...una delle tre fortunate insomma.
- Impianto stereo che si rompe una volta ogni due anni: è Bose, suona benissimo, ma ha qualità inadatta al resto della vettura e amplificatore in ogni cassa (se vi interessa vi spiego meglio). Quando salta un canale, va smontata la cassa in porta, o il sub sotto i piedi del passeggero, e sostituita. Si può anche spedire il tutto alla Bose in Germania che ripara e rispedisce con qualche centinaio di euro. Sostituirlo non è facilissimo, ma non scendo in dettagli.
- Finestrini che con gli anni, e sali e scendi, segano un supporto in plastica in cui scorre la corda d'acciaio e se succede, spendete un pandemonio a smontare tutto e cambiare tutto. Soluzione: 15$ per farsi spedire il pezzo in alluminio creato da appassionati americani e o ve lo montate voi, o altri 60 per farvelo sostituire da Honda PRIMA che succeda il danno.
- Circuito di sfiato dell'ABS che in certi casi si rompe ed emette un rumore di ferraglia che non smette se non si spegne il motore: se succede per brevi tratti è normale, ma se continua va sostituito (e non credo sia a buon mercato).
- Circuito del condizionatore che si scarica ogni anno e mezzo: problema di permeabilità della serpentina che scarica fra le sue spire la corrente elettrostatica rendendo poroso il metallo e lasciando sfuggire il gas refrigerante. Soluzione 1: cambiarla ; Soluzione 2: ricaricare il circuito ogni anno prima o dopo l'estate.
F I N E
Fortunatamente non ci sono altri difetti particolari in quest'auto, nonostante la sofisticata elettronica.
Spero di avervi reso un servizio, o POTENZIALI FUTURI ACQUIRENTI DI NSX !
Ovviamente ci sarebbero molte altre cose da dire, eventualmente se qualcuno ha dubbi particolari me lo chieda. Void FORSE ha il mio telefono, se no mi rintraccia tramite Vanz.
Un saluto a tutti, Cristiano.
P.S.= Capito perchè mi cascano i coglioni quando uno che ha un Civic mi chiede in che anno la NSX ha montato i 17" SIA davanti CHE dietro, non gli so rispondere, e lui mi guarda con una faccia penosa come a dire "poverino, la ha ma non sa un c@zzo della sua auto" ???
<i></i>
Detto ciò, rispondo a Void che se verrò (dipende se trovo lavoro, e soprattutto dove...al momento sono infatti disoccupato), e mi farai usufruire del tuo tagliando a Varano, sarai ospite al mio fianco nel "battesimo della pista" eventuale...
Per chi vende una NSX per un'altra macchina, vedetela dal lato positivo: una NSX usata in più in giro a basso prezzo, oggi o domani chissà........per me è stato così. Noi poi abbiamo un punto di vista leggermente "da fanatici del marchio" , la S3 è una bellissima macchina, gran motore...lasciatemi dire che però l'unica cosa dove ci si troverà meglio è a salirci e a scenderci
Purtroppo concordo con Cclod riguardo alle NSX rosse: dà parecchio fastidio sentir dire "GUARDA GUARDA! UNA FERRARI !" quando passi . Rossa non l'avrei comprata. MA...non vieni scambiato nè per un pusher nè per un magnaccia, bensì per......un miliardario. Sempre meglio delle due opzioni precedenti insomma !
A etiliko81 rispondo che ultimamente sono troppo preso da un gioco di ruolo online e non ho seguito le discussioni sui forum USA, ma se vai su quello che ti ho indicato trovi migliaia di posts, foto, modifiche, suggerimenti, persino il manuale d'officina online (inglese ovviamente). Non so nulla dei kits Toda, ho solo seguito un dibattito sui Tein, visto che i due principali "pusher" di pezzi x NSX sono scienceofspeed e Dali Racing. Solite diatribe fra chi parla senza sapere, chi li usa in pista ogni weekend, e chi li usa pure ma ci si trova male per svariati motivi. Io lo comprerei.
Ad Hdriver auguro che tuo padre resti intelligente e appassionato come è, ma considera che più ci mette il naso e meno la trovi in garage nei weekend, se alla fine la prendete !
Per chi di voi avesse una mezza idea di comprarla, eccovi i difetti della NSX:
- A parte ovviamente il dover girare per strada con le sicure alle porte per non essere costretti a gettare in corsa le fighe che ci si lanciano dentro al volo mentre passate... ....eheheh...
- Le auto coi numeri di serie compresi fra determinati (noti) numeri di telaio, hanno la possibilità di rompere un O-ring del cambio, senza causare gravi danni, ma che va poi sostituito, nella misura di una ogni quattro. Questo per un difetto in un macchinario Honda, poi sistemato, che non vi spiego a parole. Il fermo serve a impedire l'escursione della cascata ingranaggi del cambio in avanti/indietro quando si passa da tiro a rilascio. Meglio evitare quei numeri di telaio, a meno che non abbiano almeno 100.000 km (in quel caso si sarebbe già rotto, e l'auto è tranquilla). Per dirvela tutta, la mia rientra nei "numeri sfigati" ma a 125.000 km altro che essersi rotto avrebbe dovuto...una delle tre fortunate insomma.
- Impianto stereo che si rompe una volta ogni due anni: è Bose, suona benissimo, ma ha qualità inadatta al resto della vettura e amplificatore in ogni cassa (se vi interessa vi spiego meglio). Quando salta un canale, va smontata la cassa in porta, o il sub sotto i piedi del passeggero, e sostituita. Si può anche spedire il tutto alla Bose in Germania che ripara e rispedisce con qualche centinaio di euro. Sostituirlo non è facilissimo, ma non scendo in dettagli.
- Finestrini che con gli anni, e sali e scendi, segano un supporto in plastica in cui scorre la corda d'acciaio e se succede, spendete un pandemonio a smontare tutto e cambiare tutto. Soluzione: 15$ per farsi spedire il pezzo in alluminio creato da appassionati americani e o ve lo montate voi, o altri 60 per farvelo sostituire da Honda PRIMA che succeda il danno.
- Circuito di sfiato dell'ABS che in certi casi si rompe ed emette un rumore di ferraglia che non smette se non si spegne il motore: se succede per brevi tratti è normale, ma se continua va sostituito (e non credo sia a buon mercato).
- Circuito del condizionatore che si scarica ogni anno e mezzo: problema di permeabilità della serpentina che scarica fra le sue spire la corrente elettrostatica rendendo poroso il metallo e lasciando sfuggire il gas refrigerante. Soluzione 1: cambiarla ; Soluzione 2: ricaricare il circuito ogni anno prima o dopo l'estate.
F I N E
Fortunatamente non ci sono altri difetti particolari in quest'auto, nonostante la sofisticata elettronica.
Spero di avervi reso un servizio, o POTENZIALI FUTURI ACQUIRENTI DI NSX !
Ovviamente ci sarebbero molte altre cose da dire, eventualmente se qualcuno ha dubbi particolari me lo chieda. Void FORSE ha il mio telefono, se no mi rintraccia tramite Vanz.
Un saluto a tutti, Cristiano.
P.S.= Capito perchè mi cascano i coglioni quando uno che ha un Civic mi chiede in che anno la NSX ha montato i 17" SIA davanti CHE dietro, non gli so rispondere, e lui mi guarda con una faccia penosa come a dire "poverino, la ha ma non sa un c@zzo della sua auto" ???
<i></i>
-
Rox68
- Messaggi: 5
- Iscritto il: giovedì 22 gennaio 2004, 12:45
Ciao Mantracris,
ho letto con attenzione quello che hai scritto sulle impressioni di guida dell'nsx, sui pregi ed anche sui difetti.
Condivido pienamente quanto hai detto.
Io ne possiedo una del 1995 con cui ho percorso circa 65.000Km (rossa purtroppo...) anche se sto valutando l'opportunità di prenderne una dell'ultima serie...una Type-R sarebbe il massimo ma dal punto di vista economico entrambe le soluzioni, valutando con quel minimo di razionalità che mi lascia la passione, mi sembrano al giorno d'oggi un bel salto nel vuoto.
Comunque sia volevo chiederti un consiglio riguardo l'impianto stereo Bose: ho avuto problemi intermittenti alla cassa del lato passeggero ed ultimamente gli stessi inconvenienti si sono ripetuti su quella del lato guidatore.
L'unico centro assistenza presente su Roma, avendo già affrontato il problema in altre 2 NSX (una delle quali ha 260.000 Km alle spalle!!!!), mi ha consigliato la sostituzione.
I prezzi non sono proprio economici: quasi 1milione di vecchie lire per ogni cassa, più naturalmente il montaggio...
Le casse le ho già ordinate, ma dovrei fare ancora in tempo a disdire l'ordine se hai migliori consigli a riguardo.
Ultima domanda.
Avrei l'intenzione di montare un caricatore CD (non è presente quello Bose opzionale), ho letto in qualche sito che vi sono alternative compatibili (Alpine) a quello originale, utilizzando un paio di adattatori...sai se in Italia è reperibile qualcosa a riguardo?
Ti ringrazio.
Luca.
<i>Edited by: Rox68 at: 23/1/04 11:05
</i>
ho letto con attenzione quello che hai scritto sulle impressioni di guida dell'nsx, sui pregi ed anche sui difetti.
Condivido pienamente quanto hai detto.
Io ne possiedo una del 1995 con cui ho percorso circa 65.000Km (rossa purtroppo...) anche se sto valutando l'opportunità di prenderne una dell'ultima serie...una Type-R sarebbe il massimo ma dal punto di vista economico entrambe le soluzioni, valutando con quel minimo di razionalità che mi lascia la passione, mi sembrano al giorno d'oggi un bel salto nel vuoto.
Comunque sia volevo chiederti un consiglio riguardo l'impianto stereo Bose: ho avuto problemi intermittenti alla cassa del lato passeggero ed ultimamente gli stessi inconvenienti si sono ripetuti su quella del lato guidatore.
L'unico centro assistenza presente su Roma, avendo già affrontato il problema in altre 2 NSX (una delle quali ha 260.000 Km alle spalle!!!!), mi ha consigliato la sostituzione.
I prezzi non sono proprio economici: quasi 1milione di vecchie lire per ogni cassa, più naturalmente il montaggio...
Le casse le ho già ordinate, ma dovrei fare ancora in tempo a disdire l'ordine se hai migliori consigli a riguardo.
Ultima domanda.
Avrei l'intenzione di montare un caricatore CD (non è presente quello Bose opzionale), ho letto in qualche sito che vi sono alternative compatibili (Alpine) a quello originale, utilizzando un paio di adattatori...sai se in Italia è reperibile qualcosa a riguardo?
Ti ringrazio.
Luca.
<i>Edited by: Rox68 at: 23/1/04 11:05
</i>
-
HDriver
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Mantracris
- Messaggi: 35
- Iscritto il: domenica 31 agosto 2003, 2:03
X Void: nuuu ....però a pensarci bene....facevi solo peso
X HDriver: non è che non la senti la velocità, c'è il sound a ricordartelo...è che non ha picchi di erogazione.
X Rox68: BLOCCA TUTTO ! Io ho fatto smontare la cassa (che se hai visto è tutta una struttura di plastica che poi la contiene assieme al suo miniampli), imballata, spedita alla Bose Germania, loro hanno riparato, mandato la fattura, io ho pagato e loro me la han rispedita, il tutto per molto meno di un milione ! Tu intanto ferma tutto, io dovrei ritrovare la email a cui ho scritto a girartela: scrivimi a mantracris@libero.it .
<i></i>
X HDriver: non è che non la senti la velocità, c'è il sound a ricordartelo...è che non ha picchi di erogazione.
X Rox68: BLOCCA TUTTO ! Io ho fatto smontare la cassa (che se hai visto è tutta una struttura di plastica che poi la contiene assieme al suo miniampli), imballata, spedita alla Bose Germania, loro hanno riparato, mandato la fattura, io ho pagato e loro me la han rispedita, il tutto per molto meno di un milione ! Tu intanto ferma tutto, io dovrei ritrovare la email a cui ho scritto a girartela: scrivimi a mantracris@libero.it .
<i></i>
- gesus
- HCI member
- Messaggi: 9218
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
- Località: Friuli V.G. -> Udine
mmmm mmmm ce un mio amico che sta puntando una lotus elise dite che se gli faccio provare una nsx cambia idea ???
ho seguito molto il discorso e dico anche io che finalmente i pareri sono a fronte di esperienza, ogni tanto(anche spesso) nel forum ci si perde ma suvvia siamo pure sempre un gran bel club ...
per le casse con due miglioni azzo ti facevi un impiantino nuovo ... bose suona bene... ma bene mmm bhe io ho sentito l impianto audi e dico solo che e un furto per la milionata che costa ... immagine bassa livello ginocchia voci che escono dal sub .... cmq sto impianto come descritto sembra moooolto meglio .. singoli ampli sub anteriore una cosa che non avevo mai sentito... insomma
complimenti ai possesori e a mantacris per l ottima recensione ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
ho seguito molto il discorso e dico anche io che finalmente i pareri sono a fronte di esperienza, ogni tanto(anche spesso) nel forum ci si perde ma suvvia siamo pure sempre un gran bel club ...
per le casse con due miglioni azzo ti facevi un impiantino nuovo ... bose suona bene... ma bene mmm bhe io ho sentito l impianto audi e dico solo che e un furto per la milionata che costa ... immagine bassa livello ginocchia voci che escono dal sub .... cmq sto impianto come descritto sembra moooolto meglio .. singoli ampli sub anteriore una cosa che non avevo mai sentito... insomma
complimenti ai possesori e a mantacris per l ottima recensione ...
ciao
gesus
gesus@freemail.it
gesus980@hotmail.com
next to ...<i></i>
-
Mantracris
- Messaggi: 35
- Iscritto il: domenica 31 agosto 2003, 2:03
Gesus, per quanto riguarda l'Elise, macchina meravigliosa, divertentissima (anche se non la ho potuta provare "come dico io": era in rodaggio e con persona a fianco...), che adoro tuttora, e che mi prenderei come seconda auto,se ne avessi le possibilità.
MA...un giorno in cui fra l'altro ero con la mente proprio sulla piccola Lotus, parcheggio la mia NSX in centro a Padova e A FIANCO ESATTAMENTE a me parcheggia contemporaneamente un signore con una Elise nera ultima serie (culetto alto x intenderci). Nera io, nera lei, bello spettacolo insomma vederle assieme.
Beh, io apro la porta, scendo, chiudo la porta, SBLAM, e lo guardo.
Lui apre la porta, si aggancia sul montante parabrezza, tira fuori una gamba, si siede col culo sul battiporta, si gira, abbassa la testa, "estrae" l'altra gamba con una torsione assurda, si punta con entrambe le mani fra sedile e cruscotto, e con sforzo sovrumano si alza. Non solo, dopo essersi riabbassato i pantaloni che erano finiti a livello ginocchio, chiude la porta e...cigolio...CLICK...non si chiude...la riapre e la scaglia + forte e...cigolio...CLACK...non si chiude...la riapre e tenendola a mano...SBLAM!...e finalmente si chiude.
Stavo per chiedergli come si trova, ma ho preferito lasciar perdere...in quel momento...
Bellissima macchina, si, ma ho TANTO apprezzato la mia NSX pesante, veloce, con l'airbag e le sue portiere solide, col suo motorone e la sicurezza che infonde.
Diciamo che un'Elise mi piacerebbe averla lustra in garage solo per la sgroppata domenicale in collina, il resto della settimana starebbe in garage.
Salutoni.
<i></i>
MA...un giorno in cui fra l'altro ero con la mente proprio sulla piccola Lotus, parcheggio la mia NSX in centro a Padova e A FIANCO ESATTAMENTE a me parcheggia contemporaneamente un signore con una Elise nera ultima serie (culetto alto x intenderci). Nera io, nera lei, bello spettacolo insomma vederle assieme.
Beh, io apro la porta, scendo, chiudo la porta, SBLAM, e lo guardo.
Lui apre la porta, si aggancia sul montante parabrezza, tira fuori una gamba, si siede col culo sul battiporta, si gira, abbassa la testa, "estrae" l'altra gamba con una torsione assurda, si punta con entrambe le mani fra sedile e cruscotto, e con sforzo sovrumano si alza. Non solo, dopo essersi riabbassato i pantaloni che erano finiti a livello ginocchio, chiude la porta e...cigolio...CLICK...non si chiude...la riapre e la scaglia + forte e...cigolio...CLACK...non si chiude...la riapre e tenendola a mano...SBLAM!...e finalmente si chiude.
Stavo per chiedergli come si trova, ma ho preferito lasciar perdere...in quel momento...
Bellissima macchina, si, ma ho TANTO apprezzato la mia NSX pesante, veloce, con l'airbag e le sue portiere solide, col suo motorone e la sicurezza che infonde.
Diciamo che un'Elise mi piacerebbe averla lustra in garage solo per la sgroppata domenicale in collina, il resto della settimana starebbe in garage.
Salutoni.
<i></i>
-
Mantracris
- Messaggi: 35
- Iscritto il: domenica 31 agosto 2003, 2:03
...ops...me so dimenticato di commentare l'impianto di serie...
...in una parola: cacca. Suona bene ma:
...casse piccolissime con enormi sistemi di tunnel e controtunnel di plastica per farle suonare bene.
...ogni cassa ha un suo ampli INCORPORATO NELLA STESSA e quasi irreparabile in caso di rottura.
...hanno impedenza diversa rispetto a tutte le altre casse da auto.
...difficilmente accessibile il tutto.
...sub sotto il poggiapiedi passeggero...detto tutto.
...si spacca ogni anno e mezzo mediamente un canale.
...costa un sacco per nulla.
...ormai datato, e x montare altro va ricablato tutto e sostituita la consolle centrale.
...ti basta ?
<i></i>
...in una parola: cacca. Suona bene ma:
...casse piccolissime con enormi sistemi di tunnel e controtunnel di plastica per farle suonare bene.
...ogni cassa ha un suo ampli INCORPORATO NELLA STESSA e quasi irreparabile in caso di rottura.
...hanno impedenza diversa rispetto a tutte le altre casse da auto.
...difficilmente accessibile il tutto.
...sub sotto il poggiapiedi passeggero...detto tutto.
...si spacca ogni anno e mezzo mediamente un canale.
...costa un sacco per nulla.
...ormai datato, e x montare altro va ricablato tutto e sostituita la consolle centrale.
...ti basta ?
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: La capitale
ehm... riguardo andrea, il MIO amico ex proprietario di nsx, l'ha venduta in quanto era la sua unica macchina, e penso che come unica macchina sia un bel casino da usare per roma
problema principale parcheggio: non si trova e risch che te la rompano....
per la cronaca... l'S3 è durata poco, venduta e golf R32... ora mi sa che ha una rx8 rossa... ma non sono sicuro...
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
problema principale parcheggio: non si trova e risch che te la rompano....
per la cronaca... l'S3 è durata poco, venduta e golf R32... ora mi sa che ha una rx8 rossa... ma non sono sicuro...
e chi dice che il fumo invecchia???<i></i>
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
LorD MauRyZ
- Messaggi: 467
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 16:41
- Località: ZeNa CiTy
- Contatta:
Leggere tutto questo mi "eccita" un casino
Sentire pareri REALI da possessori di NSX non è facilissimo, in Italia non le trovi in ogni angolo.
Grazie e continuate così
@Mantracris : non ti capita mai di passare per genova vero?
Honda Civic 1.6 VTi 16v VTEC - Scarico SuperSprint & More
CLICCA -> !!!!!!! CERCO SEDILI RECARO ITR !!!!!!!! <- CLICCA<i></i>
Sentire pareri REALI da possessori di NSX non è facilissimo, in Italia non le trovi in ogni angolo.
Grazie e continuate così
@Mantracris : non ti capita mai di passare per genova vero?
Honda Civic 1.6 VTi 16v VTEC - Scarico SuperSprint & More
CLICCA -> !!!!!!! CERCO SEDILI RECARO ITR !!!!!!!! <- CLICCA<i></i>
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio