D2 o Tein flex?

Rispondi
eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 2 febbraio 2008, 14:35

Intende dire solo che anche la D2 ti da la manopola con la prolunga da ficcare nello stelo dal'alto....stessa un par di palle :nono

motociclista

Messaggio da motociclista » sabato 2 febbraio 2008, 18:50

eTiLiKo ha scritto:Intende dire solo che anche la D2 ti da la manopola con la prolunga da ficcare nello stelo dal'alto....stessa un par di palle :nono
Cmq niente di piu facile che i D2 e company abbiano preso dei progetti tipo Ohlins ecc..,li abbiano copiati e fatto delle varianti,con la differenza che li' la manodopera ed i materiali costano 1/100 rispetto a noi...

Ocio,ciao

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » domenica 3 febbraio 2008, 14:15

Probabile

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » lunedì 11 febbraio 2008, 11:25

Credo che abbiate frainteso.
Ho detto che ohlins adotta lo stesso sistema, del c@zzo, per regolare la taratura degli ammo cosi come fà la D2, cioè con l'asticella da inserire nel corpo ammortizzatore.

Questo per quanto riguarda l'assetto commerciale per honda s2000.

Tutto ciò non significa che la ohlins abbia iniziato a farsi fare gli ammo in congo .... E penso e spero che non inizino ora .........

Per il resto, come letto su alcuni giornali economici e non, il proprietario nonchè fondatore della ohlins, Kenth Ohlin, si è ricomprato tutte le azioni.

Leggete quà http://www.motocorse.com/news/finanza_a ... Yamaha.php

motociclista

Messaggio da motociclista » lunedì 11 febbraio 2008, 18:27

COPACABANA ha scritto:Credo che abbiate frainteso.
Ho detto che ohlins adotta lo stesso sistema, del c@zzo, per regolare la taratura degli ammo cosi come fà la D2, cioè con l'asticella da inserire nel corpo ammortizzatore.

Questo per quanto riguarda l'assetto commerciale per honda s2000.

Tutto ciò non significa che la ohlins abbia iniziato a farsi fare gli ammo in congo .... E penso e spero che non inizino ora .........

Per il resto, come letto su alcuni giornali economici e non, il proprietario nonchè fondatore della ohlins, Kenth Ohlin, si è ricomprato tutte le azioni.

Leggete quà http://www.motocorse.com/news/finanza_a ... Yamaha.php
Si cmq sai,con il discorso della globalizzazione,oggi quasi tutte le fabbriche produco in oriente,poi magari i piu' scrupolosi assemblano i pezzi a dovere ed altri no
Altri li assemblano nella casa natia in modo da giustificare la scritta Made in .....
E' cosi' ke si abbattono i costi e aumenta la disoccupazione :asd e le tasche di alcuni furbetti proliferano
ciao

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 11 febbraio 2008, 18:53

Eh già, non ci sono più le mezze stagioni...

motociclista

Messaggio da motociclista » lunedì 11 febbraio 2008, 22:51

Giacomino ha scritto:Eh già, non ci sono più le mezze stagioni...
Me pijjjj poou cxxo?? :ride :ride

Cruise

Messaggio da Cruise » martedì 12 febbraio 2008, 10:57

sta di fatto che gli ohlins li paghi un botto e mezzo... boh.
Ci sono però quelli giapu che sono marchiati ohlins ma fatti da loro.
Il problema come al solito è i costi di IMPORT.
Quelli con il carico medio a 6 kg/mm, mi stuzzicavano veramente tanto.
Ma buddy club non produce in USA non è una squadra corse.

KSPORT = D2 = Megan Racing = HKS, almeno a guardare le foto degli ammo sono praticamente identici, gli HKS pure dello stesso colore... mi chiedo tutta sta diversità di teconologia dove risieda.

motociclista

Messaggio da motociclista » martedì 12 febbraio 2008, 16:15

Cruise ha scritto:sta di fatto che gli ohlins li paghi un botto e mezzo... boh.
Ci sono però quelli giapu che sono marchiati ohlins ma fatti da loro.
Il problema come al solito è i costi di IMPORT.
Quelli con il carico medio a 6 kg/mm, mi stuzzicavano veramente tanto.
Ma buddy club non produce in USA non è una squadra corse.

KSPORT = D2 = Megan Racing = HKS, almeno a guardare le foto degli ammo sono praticamente identici, gli HKS pure dello stesso colore... mi chiedo tutta sta diversità di teconologia dove risieda.
Anke a me piacerebbe molto Ohlins ma Proprio oggi ricontattando ANDREANI,con un amico ke ha un officine ed e' un loro rivenditore(fatto questo per spuntare magari un prezzo migliore)mi ha ribaltato la frittata facendomi il prezzo di 900 euro ad Ammo cioe' 3600 euro :ride :ride ,poi si potrebbe limare il prezzo,ma insomma sempre sopra i 3000 euro......gli ho riferito ke un suo dipendente mi ha fatto tutt altro prezzo.....insomma a sto punto credo ke avesse fatto un pranzo con il San giovese :alcool :alcool
Per tanto riguardo ai prezzi aveva ragione GIACOMINO :( :(

Per il discorso dei K-sport-D2-Megan,BC (io credo anke Buddy club),sono tutti assemblati e costruiti in Taiwan,questo me lo ha confermato piu' di un'importatore(con questo non significa che non vadano bene...anzi)pero' sui siti americani alcuni puntigliosi mettendoli sul banco hanno trovato delle differenze di comportamento tra un ammo ed altro comprendente lo stesso kit,questo puo' star a significare che durante l assemblaggio invitando piu o meno i reggi pompanti e steli interni ti ritrovi il risultato sopra detto
Non sarebbe un problema,basta smontarli e riassemblarli,con le tarature giuste,io nn credo invece nell efficienza delle loro molle e forse delle tolleranze dei pompanti
cmq e' una mia opinione
ciao

pinjas

Messaggio da pinjas » giovedì 5 giugno 2008, 10:51

e che en dite dei bilstein??

chiodowrx+velocedelleS2K

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » giovedì 5 giugno 2008, 14:52

sabato prossimo dovrei montare i tein flex per il chiodo con EDFC....
poi vi farò sapere come vanno...
Dreaming Impreza Spec C my02

Rispondi