Io non sapevo come la S nasca da stock, ma so per certo che la mia, con i valori che ho io, dietro è più bassa rispetto all'anteriore.andre82 ha scritto:Giacomino ha scritto: Scusa Andre, ma se sei a 62cm davanti e 63cm dietro, vuol dire che davanti sei piu basso che dietro....
non sono piu basso d'avanti! con quelle misure!
l's2000 è a punta come disegno!il post è piu alto di carrozzeria!
poi da stock il posteriore è piu alto quindo sono sceso molto di piu che all'anteriore!
Ho capito quello che intendi...il 7-8 luglio cercherò il limite nel veloce e poi vedremo che succede....sempre che non mi stampo all'arrabbiata 2TACCA ha scritto:a ragà ma come c@zzo vi fa la testa a misurare le altezze prendendo come riferimento un punto di carrozzeria?
Addirittura poi misurazioni al mm![]()
![]()
Io ho preso un punto della scocca , un punto non soggetto a cambiamenti (un parafango può essere stato raddrizzato dopo una botta e quindi mandare a puttane tutte le misure)
Io ho fatto le altezze prendendo come riferimento i punti di sollevamento per il crik (quelli nel sottoscocca)
Da stock era 13 cm all'ant e 14 al post
ora l'ho messa 10,5 all'ant e 11 al post
Poi per carità ognuno fa come vuole ci mancherebbe.
A giacomì daie er gas e vedrai che tutto si risolve![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte un problema che hai nel lento, nel veloce ti si dovrebbe amplificare.....si vede che nel veloce non arrivi al limite, cosa che fai nel lento![]()
Il comportamento della macchina è lo stesso sia nel veloce che nel lento , è la tua guida che cambia.
Naturalmente per veloce non intendo 200km/h anche perchè dopo entra in gioco l'aereodinamica, e allora si che la macchina cambia comportamento rispetto a un tratto lento
sciao beli
Ho preso le misure domenica scorsa...TACCA ha scritto:a ragà ma come c@zzo vi fa la testa a misurare le altezze prendendo come riferimento un punto di carrozzeria?
![]()
Io ho preso un punto della scocca , un punto non soggetto a cambiamenti (un parafango può essere stato raddrizzato dopo una botta e quindi mandare a puttane tutte le misure)
Danny7 ha scritto:Ho preso le misure domenica scorsa...TACCA ha scritto:a ragà ma come c@zzo vi fa la testa a misurare le altezze prendendo come riferimento un punto di carrozzeria?
![]()
Ho fatto le modifiche e ripreso le misure questo sabato mattina...
Nel frattempo la macchina è sempre stata chiusa in box o al massimo sotto la mia stretta sorveglianza...
Quindi,a meno che qualche stronzo sia venuto a scassinarmi il box (lasciando intatta la serratura) per ribattermi i parafanghi,dubito fortemente che la carrozzeria della mia auto in quei 6 giorni possa aver cambiato forma...
Oh grazie sommo messia della meccanica che ci dedichi ancora quest'ultimo intervento in cui condividi con noi poveri ignoranti il tuo immenso sapere...TACCA ha scritto:ragazzi fate vobis....se non volete capire a me non importa, lo dico l'ultima volta.
Si mi ricordo benissimo... e allora?TACCA ha scritto: (poi tu Denny...non ti ricordi già + ? Non è passato molto tempo dalla discusione sui freni, se non sbaglio dovevamo fare una prova empirica al mugellocon i 2 impianti e invece.......)
Però ti atteggi proprio come "sommo sapiente"...TACCA ha scritto: Va bene così ragazzi, io non sono il sommo sapiente anzi....ma non sono nemmeno così caprone da non fare un ragionamento.
Qui invece funziona che spesso si fa a chi ce l'ha più lungo,e tutti son convinti di essere sede della verità assoluta.TACCA ha scritto: Qui invece funziona così....una volta presa per vera una cosa si va avanti a testa bassa e non si discute.
E qui ti sbagli.TACCA ha scritto: Oppure se uno dice una cosa diversa dal branco non ci si preoccupa di ragionare se la cosa è fattibile ma si va a percentuali( tutti dicono il contrario quindi per forza non è giusta)
Giustissimo...TACCA ha scritto: SEcondo me un forum deve essere una occasione di scambio di opinioni per acquisire nuove conoscenze.
Ognuno qui è libero di dire quello che vuole,giusto o sbagliato...TACCA ha scritto: Purtroppo il nostro molte volte non è così obbiettivo anzi.....e questo mette in condizioni di tacere coloro che sanno qualcosa in + .
AppuntoTACCA ha scritto:lasciamo perdere ..........non c'è nulla da fare
TACCA ha scritto:lasciamo perdere ..........non c'è nulla da fare
(poi tu Denny...non ti ricordi già + ? Non è passato molto tempo dalla discusione sui freni, se non sbaglio dovevamo fare una prova empirica al mugellocon i 2 impianti e invece.......)
Va bene così ragazzi, io non sono il sommo sapiente anzi....ma non sono nemmeno così caprone da non fare un ragionamento.
Qui invece funziona così....una volta presa per vera una cosa si va avanti a testa bassa e non si discute.
W i dogmi.
Oppure se uno dice una cosa diversa dal branco non ci si preoccupa di ragionare se la cosa è fattibile ma si va a percentuali( tutti dicono il contrario quindi per forza non è giusta)
SEcondo me un forum deve essere una occasione di scambio di opinioni per acquisire nuove conoscenze.
Purtroppo il nostro molte volte non è così obbiettivo anzi.....e questo mette in condizioni di tacere coloro che sanno qualcosa in + .
Ancora ricordo il mitico Alex Woods che per quanto potesse avere dei modi poco ortodossi di esprimersi aveva tante cose da insegnarci.
sciao beli