Più spesa, Meno resa...
-
vtecforever
- Messaggi: 719
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
- Località: bologna
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
NEWS
allora, messa su ecu spooooon
rullata al banco (dopo alcuni giorni)
229 cv a fatica con ecu e colli spoooon(coppia 20,5)
gia rullata stesso banco a giugno scorso in configurazione stock a 236 cv
commenti?
rullata al banco (dopo alcuni giorni)
229 cv a fatica con ecu e colli spoooon(coppia 20,5)
gia rullata stesso banco a giugno scorso in configurazione stock a 236 cv
commenti?
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
Re: NEWS
mette male commentare..non credi?power arrow ha scritto:allora, messa su ecu spooooon
rullata al banco (dopo alcuni giorni)
229 cv a fatica con ecu e colli spoooon(coppia 20,5)
gia rullata stesso banco a giugno scorso in configurazione stock a 236 cv
commenti?
a distanza di 1 anno...e poi le condizioni climatiche?? pressione, temperatura, ecc....
Fai una cosa...metti la ecu stock, fatti 10 km e rulla
Poi rimetti la spoon, fatti 10 km e rulla
Il tutto possibilmente in tempo breve
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
-
vtecforever
- Messaggi: 719
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
- Località: bologna
prova rifatta sul circuito power arrow racing team
s2000power:centralina spoon,collettori spoon,centrale e terminali originali,
airbox mugen
s 2000vtec4ever:stock
risultato identico!!
la cosa strana è che in VTEC andiamo uguali,è proprio sotto che quella di power nn vuole andare!! : prepariamo???? pop
s2000power:centralina spoon,collettori spoon,centrale e terminali originali,
airbox mugen
s 2000vtec4ever:stock
risultato identico!!
la cosa strana è che in VTEC andiamo uguali,è proprio sotto che quella di power nn vuole andare!! : prepariamo???? pop
- carlettosan
- (h)old
- Messaggi: 1967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
- Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma
Airbox Mugen finalmente con buco sul paraurti ??? Oppure sempre "attufated-spec" ???s2000power:centralina spoon,collettori spoon,centrale e terminali originali, airbox mugen
Pauerr.. Dai retta... ora monta l'N1 Spoon e poi ne riparliamo.
Il centrale e terminale stock possono essere il problema...
Impediscono al tutto di fare il suo porco lavoro...
Metti il test pipe (via il cat) e metti l'N1 ... fatti un po' di Km. e dopo il raduno (o al raduno) fate la controprova...
Fight the power... !!!!
CSAN/S2K
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
col buco, col buco.....carlettosan ha scritto:Airbox Mugen finalmente con buco sul paraurti ??? Oppure sempre "attufated-spec" ???s2000power:centralina spoon,collettori spoon,centrale e terminali originali, airbox mugen
Pauerr.. Dai retta... ora monta l'N1 Spoon e poi ne riparliamo.
Il centrale e terminale stock possono essere il problema...
Impediscono al tutto di fare il suo porco lavoro...
Metti il test pipe (via il cat) e metti l'N1 ... fatti un po' di Km. e dopo il raduno (o al raduno) fate la controprova...
Fight the power... !!!!
CSAN/S2K
ma anche vtec4ever ha lo scricozzo originale
-
Vryel
- Messaggi: 786
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
- Località: Modena, terra dei porci e delle Auto
Scusate, ma montare componenti aftermarket per fare sì che una vettura elaborata vada quanto una stock...?
Secondo me la prova che potrebbe chiarire qualche dubbio è rimettere in configurazione stock TUTTO (cerchi, ECU, scarico, aspirazione, etc) e riprovare... così almeno ti rendi conto se la tua parte "spompata" da principio!
P.S.: non è che Vtecforever monta un centrifugo e non te l'ha detto, eh?
Secondo me la prova che potrebbe chiarire qualche dubbio è rimettere in configurazione stock TUTTO (cerchi, ECU, scarico, aspirazione, etc) e riprovare... così almeno ti rendi conto se la tua parte "spompata" da principio!
P.S.: non è che Vtecforever monta un centrifugo e non te l'ha detto, eh?
-
Fausto Storni
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 13:28
- Località: Bologna
========================================power arrow ha scritto:col buco, col buco.....carlettosan ha scritto: Airbox Mugen finalmente con buco sul paraurti ??? Oppure sempre "attufated-spec" ???
Pauerr.. Dai retta... ora monta l'N1 Spoon e poi ne riparliamo.
Il centrale e terminale stock possono essere il problema...
Impediscono al tutto di fare il suo porco lavoro...
Metti il test pipe (via il cat) e metti l'N1 ... fatti un po' di Km. e dopo il raduno (o al raduno) fate la controprova...
Fight the power... !!!!
CSAN/S2K
ma anche vtec4ever ha lo scricozzo originale
Come prima cosa un salutissimo a tutta questa banda di scalmanati da parte di un nuovo membro !!
Bella Mauro !!!!....cosi' come news,....ho poi fatto una provina con la type-R di Pippo,...mmmmmmm......si sta ancora leccando le ferite !!
Si e' presentato assieme a Cristian,..carichi carichi e forti di un'altra esperienza con una S2000 stock; condotti all'interporto.....800 metri di strada chiusa...ebbene,..non sono partito da fermo se no mi dovevo anche mettere il passamontagna ( praticamente era una rapina ),..l'ho fatto partire a fine prima,..con la seconda dentro aveva gia' preso una macchina e si e' messo in scia,...gia' dalla terza non riusciva a mantenere la scia......in fondo si e' preso i suoi 20 mt.
Discorso chiuso,...cresta bassissima...e mesti mesti li ho rispediti a casa.
Tutto questo per ri-confermarti gli ormai evidenti problemi della tua macchinina; hanno detto bene prima,..io rimetterei tutto originale e proverei a capire dov'e' il problema, fatto questo ti puoi sbizzarrire con tutta quella bella robina che ti ritrovi in garage.
Per tua informazione l'accoppiata DC-SPORT / SUPERSPRINT mi sembra particolarmente valida per un uso prevalentemente cittadino, brillante sotto e quel pelo in alto che non guasta mai.
Mauro.....ti aspetto !! ...metti a posto tutto ed andiamo a finire le nostre belle frizioncine da qualche parte !!
Salutone a tutti
bye
Fausto
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
mitico fausto
cosi tanta la differenza tra ctr e s2000? ottimo....
ora ci vuole un s2000 vs s2000
le prove sono state condotte anche con vettura stock, semistock ecc ecc
sempre stesso risultato
la question, giusto per chiacchierare, è solo il voler capire perchè se prima andava un tot, perchè ora, nonostante alcune modifiche migliorative, vada sempre uguale.....
comunque sto ponendo rimedio.....
cosi tanta la differenza tra ctr e s2000? ottimo....
ora ci vuole un s2000 vs s2000
le prove sono state condotte anche con vettura stock, semistock ecc ecc
sempre stesso risultato
la question, giusto per chiacchierare, è solo il voler capire perchè se prima andava un tot, perchè ora, nonostante alcune modifiche migliorative, vada sempre uguale.....
comunque sto ponendo rimedio.....
-
vtecforever
- Messaggi: 719
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
- Località: bologna
-
Fausto Storni
- Messaggi: 4
- Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 13:28
- Località: Bologna
============================================vtecforever ha scritto:power mi regali tutta la roba a ne cosi ti metti l anima in pace
x fausto:abbiamo una conoscenza in comune ,il" grande "robby moto.
sono spesso da lui e un giorno è venuto fuori che un suo amico aveva una s,be eri tu.
comunque una sera ci dobbiamo incontrare un pò tutti bulugnes!!
organizziamo??
Azz!!!....ma alla grande !!!
Direi che ci potremmo fare un bel po' di su e giu per la ferrarese...e poi ci fiondiamo in casa da Robby a mangiare della gran carnazza ai ferri !!
L'unica cosa che rompe un po' i maroni...e' che andare giu da lui in officina...si sporcano sempre le gomme dello squaletto !!
Dai...aspettiamo che Mauro sia pronto e poi organizziamo
bye
Fausto