Più spesa, Meno resa...

Rispondi
vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » domenica 27 marzo 2005, 20:02

giusto ,batteria spoon :asd :asd :asd

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 28 marzo 2005, 14:12

quella da 10cv... :amore

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 29 marzo 2005, 22:06

Mi spiace Mauro....ma io sarei fiducioso...con una buona messa a punto vedrai che andrà bene :bana

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

NEWS

Messaggio da power arrow » lunedì 4 aprile 2005, 14:34

allora, messa su ecu spooooon

rullata al banco (dopo alcuni giorni)

229 cv a fatica con ecu e colli spoooon(coppia 20,5)

gia rullata stesso banco a giugno scorso in configurazione stock a 236 cv

commenti?

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 4 aprile 2005, 14:39

:sbonk
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Re: NEWS

Messaggio da Celima » lunedì 4 aprile 2005, 14:45

power arrow ha scritto:allora, messa su ecu spooooon

rullata al banco (dopo alcuni giorni)

229 cv a fatica con ecu e colli spoooon(coppia 20,5)

gia rullata stesso banco a giugno scorso in configurazione stock a 236 cv

commenti?
mette male commentare..non credi?
a distanza di 1 anno...e poi le condizioni climatiche?? pressione, temperatura, ecc....

Fai una cosa...metti la ecu stock, fatti 10 km e rulla
Poi rimetti la spoon, fatti 10 km e rulla
Il tutto possibilmente in tempo breve

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » lunedì 4 aprile 2005, 15:08


power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » lunedì 4 aprile 2005, 15:09


Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 4 aprile 2005, 15:40

power qualcosa non torna...... :(
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Celima
(h)old
(h)old
Messaggi: 1552
Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
Località: Savona
Contatta:

Messaggio da Celima » lunedì 4 aprile 2005, 15:41

power...non mi sembra una curva da Honda...

la coppia max la dovrebbe fare tra i 6300 e i 6700
la potenza tra 8400 e 8600

e in più pare che la tua s2000 sia sfornita di VTEC :imba

PS provala su un'altro banco...magari...

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 4 aprile 2005, 15:43

appunto :teach


:(
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » lunedì 11 aprile 2005, 0:48

prova rifatta sul circuito power arrow racing team :asd :asd :asd

s2000power:centralina spoon,collettori spoon,centrale e terminali originali,
airbox mugen

s 2000vtec4ever:stock

risultato identico!!

la cosa strana è che in VTEC andiamo uguali,è proprio sotto che quella di power nn vuole andare!! : prepariamo???? pop

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » lunedì 11 aprile 2005, 13:10

s2000power:centralina spoon,collettori spoon,centrale e terminali originali, airbox mugen
Airbox Mugen finalmente con buco sul paraurti ??? Oppure sempre "attufated-spec" ???

Pauerr.. Dai retta... ora monta l'N1 Spoon e poi ne riparliamo.

Il centrale e terminale stock possono essere il problema...

Impediscono al tutto di fare il suo porco lavoro...

Metti il test pipe (via il cat) e metti l'N1 ... fatti un po' di Km. e dopo il raduno (o al raduno) fate la controprova...

Fight the power... !!!!

CSAN/S2K

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » martedì 12 aprile 2005, 20:36

carlettosan ha scritto:
s2000power:centralina spoon,collettori spoon,centrale e terminali originali, airbox mugen
Airbox Mugen finalmente con buco sul paraurti ??? Oppure sempre "attufated-spec" ???

Pauerr.. Dai retta... ora monta l'N1 Spoon e poi ne riparliamo.

Il centrale e terminale stock possono essere il problema...

Impediscono al tutto di fare il suo porco lavoro...

Metti il test pipe (via il cat) e metti l'N1 ... fatti un po' di Km. e dopo il raduno (o al raduno) fate la controprova...

Fight the power... !!!!

CSAN/S2K
col buco, col buco.....
ma anche vtec4ever ha lo scricozzo originale

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » mercoledì 13 aprile 2005, 8:39

Scusate, ma montare componenti aftermarket per fare sì che una vettura elaborata vada quanto una stock...? :scree

Secondo me la prova che potrebbe chiarire qualche dubbio è rimettere in configurazione stock TUTTO (cerchi, ECU, scarico, aspirazione, etc) e riprovare... così almeno ti rendi conto se la tua parte "spompata" da principio! :D

P.S.: non è che Vtecforever monta un centrifugo e non te l'ha detto, eh? :asd

Fausto Storni
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 13:28
Località: Bologna

Messaggio da Fausto Storni » mercoledì 13 aprile 2005, 13:45

power arrow ha scritto:
carlettosan ha scritto: Airbox Mugen finalmente con buco sul paraurti ??? Oppure sempre "attufated-spec" ???

Pauerr.. Dai retta... ora monta l'N1 Spoon e poi ne riparliamo.

Il centrale e terminale stock possono essere il problema...

Impediscono al tutto di fare il suo porco lavoro...

Metti il test pipe (via il cat) e metti l'N1 ... fatti un po' di Km. e dopo il raduno (o al raduno) fate la controprova...

Fight the power... !!!!

CSAN/S2K
col buco, col buco.....
ma anche vtec4ever ha lo scricozzo originale
========================================

Come prima cosa un salutissimo a tutta questa banda di scalmanati da parte di un nuovo membro !!

Bella Mauro !!!!....cosi' come news,....ho poi fatto una provina con la type-R di Pippo,...mmmmmmm......si sta ancora leccando le ferite !!

Si e' presentato assieme a Cristian,..carichi carichi e forti di un'altra esperienza con una S2000 stock; condotti all'interporto.....800 metri di strada chiusa...ebbene,..non sono partito da fermo se no mi dovevo anche mettere il passamontagna ( praticamente era una rapina ),..l'ho fatto partire a fine prima,..con la seconda dentro aveva gia' preso una macchina e si e' messo in scia,...gia' dalla terza non riusciva a mantenere la scia......in fondo si e' preso i suoi 20 mt.

Discorso chiuso,...cresta bassissima...e mesti mesti li ho rispediti a casa.

Tutto questo per ri-confermarti gli ormai evidenti problemi della tua macchinina; hanno detto bene prima,..io rimetterei tutto originale e proverei a capire dov'e' il problema, fatto questo ti puoi sbizzarrire con tutta quella bella robina che ti ritrovi in garage.

Per tua informazione l'accoppiata DC-SPORT / SUPERSPRINT mi sembra particolarmente valida per un uso prevalentemente cittadino, brillante sotto e quel pelo in alto che non guasta mai.

Mauro.....ti aspetto !! :sifone :sifone ...metti a posto tutto ed andiamo a finire le nostre belle frizioncine da qualche parte !!

Salutone a tutti

bye

Fausto

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » mercoledì 13 aprile 2005, 14:30

mitico fausto
cosi tanta la differenza tra ctr e s2000? ottimo....
ora ci vuole un s2000 vs s2000 :strama


le prove sono state condotte anche con vettura stock, semistock ecc ecc
sempre stesso risultato
la question, giusto per chiacchierare, è solo il voler capire perchè se prima andava un tot, perchè ora, nonostante alcune modifiche migliorative, vada sempre uguale.....

comunque sto ponendo rimedio..... :strama

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » mercoledì 13 aprile 2005, 19:37

power mi regali tutta la roba a ne cosi ti metti l anima in pace :asd :asd

x fausto:abbiamo una conoscenza in comune ,il" grande "robby moto.
sono spesso da lui e un giorno è venuto fuori che un suo amico aveva una s,be eri tu.
comunque una sera ci dobbiamo incontrare un pò tutti bulugnes!!

organizziamo??

Fausto Storni
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 13:28
Località: Bologna

Messaggio da Fausto Storni » giovedì 14 aprile 2005, 1:06

vtecforever ha scritto:power mi regali tutta la roba a ne cosi ti metti l anima in pace :asd :asd

x fausto:abbiamo una conoscenza in comune ,il" grande "robby moto.
sono spesso da lui e un giorno è venuto fuori che un suo amico aveva una s,be eri tu.
comunque una sera ci dobbiamo incontrare un pò tutti bulugnes!!

organizziamo??
============================================

Azz!!!....ma alla grande !!!

Direi che ci potremmo fare un bel po' di su e giu per la ferrarese...e poi ci fiondiamo in casa da Robby a mangiare della gran carnazza ai ferri !!

L'unica cosa che rompe un po' i maroni...e' che andare giu da lui in officina...si sporcano sempre le gomme dello squaletto !! :asd :asd

Dai...aspettiamo che Mauro sia pronto e poi organizziamo

bye

Fausto

Vryel
Messaggi: 786
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:54
Località: Modena, terra dei porci e delle Auto

Messaggio da Vryel » giovedì 14 aprile 2005, 8:17

Ho tre S2000 a 20 minuti di auto?! :shock

Siete di Bologna città oppure zone limitrofe? :D

Rispondi