AP2 è la 2.200cc
Consigli x gli acquisti
- Jetcrew
- El Puerco 89
Re: Consigli x gli acquisti
ah ok allora intendevo la versione restyling 
-
Stige
Ciao a tutti hondisti,scusate la "sparizione" ma problemi di lavoro (leggasi perso -> ritrovato)
quindi ora riparto alla carica (non mollo così facilmente
).
Alla fine nel poco tempo che ho avuto (ringrazio anche un paio di persone per i pm e l'aiuto nello spulciare la rete per me)...sono arrivato a questa conclusione e qui scatta la domanda a chi + ne sa e meglio le conosce.
Sono 2 S (una milano e una di torino,sperando siano ancora in vendita..ora nel wkend appena ho tempo contatterò le persone)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199079368
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198280292
La differenza di prezzo e di pezzi,bhe è evidente (anche se a favore della grigia gioca la vicinanza e l'hard top incluso,mentre in quella torinese bhe non ci sarebbe da metterci + le mani).
Voi che ne dite?Le conoscete?Affidabili e tenute bene?Nel caso di prova consigli su cosa tenere sott'occhio o sono mezzi conosciuti e di persone totalmente affidabili e vado sul sicuro?
Grazie a tutti e
ancora per l'assenza cause forze maggiori
Alla fine nel poco tempo che ho avuto (ringrazio anche un paio di persone per i pm e l'aiuto nello spulciare la rete per me)...sono arrivato a questa conclusione e qui scatta la domanda a chi + ne sa e meglio le conosce.
Sono 2 S (una milano e una di torino,sperando siano ancora in vendita..ora nel wkend appena ho tempo contatterò le persone)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199079368
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198280292
La differenza di prezzo e di pezzi,bhe è evidente (anche se a favore della grigia gioca la vicinanza e l'hard top incluso,mentre in quella torinese bhe non ci sarebbe da metterci + le mani).
Voi che ne dite?Le conoscete?Affidabili e tenute bene?Nel caso di prova consigli su cosa tenere sott'occhio o sono mezzi conosciuti e di persone totalmente affidabili e vado sul sicuro?
Grazie a tutti e
- maialedacorsa
- HCI member

quella gialla mi sembra che sia di uno del forum......
per il resto non saprei cosa dirti
per il resto non saprei cosa dirti
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- bagga typeR
- HCI member

se non sono state vendute la gialla è di fortizia e la grigia di yav (mi pare)...
li ho visti dal vivo e sono due ottimi mezzi e tenuti molto bene esteticamente (mi è sembrato,non li ho studiati nel dettaglio),meccanicamente non saprei ma è sempre meglio controllare un pò...
li ho visti dal vivo e sono due ottimi mezzi e tenuti molto bene esteticamente (mi è sembrato,non li ho studiati nel dettaglio),meccanicamente non saprei ma è sempre meglio controllare un pò...
-
Stige
Problema appunto sorge che non avendone mai avuta una non saprei cosa andare a controllare o cosa tenere d'occhio quando sono li a provarla.
Certo che se sono di due ragazzi dell'HCI un minimo di fiducia in + la si concede
Non è che sono novello ma ogni auto ha particolari propri da controllare.
Cmq altre info e consigli sono ben accetti,in questo wkend e in settimana pensavo di contattarli (se non sono state vendute) e provarle/vederle,una volta fatto il passo è corto
Certo che se sono di due ragazzi dell'HCI un minimo di fiducia in + la si concede
Non è che sono novello ma ogni auto ha particolari propri da controllare.
Cmq altre info e consigli sono ben accetti,in questo wkend e in settimana pensavo di contattarli (se non sono state vendute) e provarle/vederle,una volta fatto il passo è corto
-
alex_novi
- HCI member

...appunto, nei forum mediamente l'ignoranza regna sovrana!
-
Stige
Bhe non mi pare che su questo forum ci sia ignoranza
Cmq ho sentito il ragazzo di Milano (Yav) e domani sempre che non torni tardi (x suoi impegni) dovremmo vederci così per avere un primo contatto,vederla e provarla e poi spero di riuscire a vedere anche quella di torino per poi decidere.
Quindi se qlk ha consigli su cosa andare a controllare o a cosa prestare attenzione di meccania particolare dite pure.
Leggendo in giro ho sentito per il differenziale (da starci attenti ad eventuali rumori),frizione (anche se forse era per modelli pre '03).
Cmq ho sentito il ragazzo di Milano (Yav) e domani sempre che non torni tardi (x suoi impegni) dovremmo vederci così per avere un primo contatto,vederla e provarla e poi spero di riuscire a vedere anche quella di torino per poi decidere.
Quindi se qlk ha consigli su cosa andare a controllare o a cosa prestare attenzione di meccania particolare dite pure.
Leggendo in giro ho sentito per il differenziale (da starci attenti ad eventuali rumori),frizione (anche se forse era per modelli pre '03).
-
alex_novi
- HCI member

Su tutti i forum...
Forse qui un pò meno.
Comunque, quella di yav merita, facci un giro, se ha qualcosa di macroscopico (ma non penso conoscendolo) te ne accorgi.
Forse qui un pò meno.
Comunque, quella di yav merita, facci un giro, se ha qualcosa di macroscopico (ma non penso conoscendolo) te ne accorgi.
-
Stige
Thx.
Domani appunto,dovrei vedermi con Yav e poi la settimana del 24 con Fortizia per vedere la sua dopodichè sarà da scegliere.
Sempre bene avere + di una scelta anche come confronto.
Cmq,viste così sembrano due ottimi mezzi
e tenuti bene.
Vi terrò aggiornati
Domani appunto,dovrei vedermi con Yav e poi la settimana del 24 con Fortizia per vedere la sua dopodichè sarà da scegliere.
Sempre bene avere + di una scelta anche come confronto.
Cmq,viste così sembrano due ottimi mezzi
Vi terrò aggiornati
-
Stige
Ho visto,sentito e provato la S di Yav....
Sembra nuova da com'è tenuta.
L'amore che già provavo x la S è aumentato
Un ringraziamento anche a Yav per il pomeriggio di chiacchere e per la disponibilità (nel caso legga ma dubito visti gli impegni
).
p.s.
si mi ha detto che il garage si era allagato (molto onesto) ma era stata risistemata e controllata.
a parte il lip e l'anello della retro (ma cose già in conto presso honda quindi a posto) direi che è veramente ottima (anche se bestemmiavo con quella maledetta frizione spoon 3 petali in prima
).Alla faccia du ghez l'N1 spoon...senza bbkiller i timpani salutavano
Non resta che convincere la parte femminile
Sembra nuova da com'è tenuta.
L'amore che già provavo x la S è aumentato
Un ringraziamento anche a Yav per il pomeriggio di chiacchere e per la disponibilità (nel caso legga ma dubito visti gli impegni
p.s.
si mi ha detto che il garage si era allagato (molto onesto) ma era stata risistemata e controllata.
a parte il lip e l'anello della retro (ma cose già in conto presso honda quindi a posto) direi che è veramente ottima (anche se bestemmiavo con quella maledetta frizione spoon 3 petali in prima
Non resta che convincere la parte femminile
- maialedacorsa
- HCI member

io di solito quando la donna si lamenta di un mio acquisto la risolvo con un "tu non puoi capire"
e me ne sbatto le balle
prendi la S e vivi felice
e me ne sbatto le balle
prendi la S e vivi felice
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Dal maialino c'è sempre da impararemaialedacorsa ha scritto:io di solito quando la donna si lamenta di un mio acquisto la risolvo con un "tu non puoi capire"
e me ne sbatto le balle![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
S2000 + N1 spoon mono

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
Stige
Già
ma non pensavo facesse un tale macello...forse un filo esagerato quasi (bd killer a parte).
Ma resta cmq....

ma non pensavo facesse un tale macello...forse un filo esagerato quasi (bd killer a parte).
Ma resta cmq....
- Filo83
- HCI member

- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
confermoFilo83 ha scritto:Mick Doohan ha scritto:S2000 + N1 spoon mono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
- Stine
- HCI member

Non per dire, ma tra le 2, per quanto messa bene sia quella di yav, se quella di fortizia la prendi completa, e' superiore a bbomba! Hai dato un occhio alla roba che ha su?
Gia' solo l'assetto spoon vale milioni di punti...
Oltretutto e' completamente rimessa a nuovo come si deve, a partire dal telaio, e non e' cosa da poco...
Oltre che la base essere usa 2005, ancora meglio.
Gia' solo l'assetto spoon vale milioni di punti...
Oltretutto e' completamente rimessa a nuovo come si deve, a partire dal telaio, e non e' cosa da poco...
Oltre che la base essere usa 2005, ancora meglio.
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Stine
- HCI member

p.s. spoon n1 singolo? vale quanto un ragazzon in confronto al j's in titanio... 
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Stige
Non sono esperto di S2K,almeno non come un possessore o di chi l'ha provata + volte (un conto sulla carta un conto col "culo sopra") ma quella di Yav non mi sembra niente male.
Anche io so e vedo che quella di Fortizia è del 2005 e non del '03 e ha su + pezzi ed alcuni migliori...ma io l'auto dovrei anche usarla per girare e non in pista.Nel senso ok l'A/C è peso,radio etc...mi sta bene ma cmq mi piacerebbe averli (magari poi non li uso
) ma almeno li ho..
A me sinceramente piace e non mi pare messa male,poi se qlk l'ha provata e sa dirmi qlk che io non ho visto o sentito accetto sempre i consigli,ma sono cmq 25K testoni contro 17K (parlo in generale,so anche io che monta + pezzi e alcuni sono delle vere chicche),e x finire la "dolce metà" anche se capisce zero andrebbe cmq ascoltata e testuali parole:" io sull'ape maia non ci monto"
devo anche mediare.
Cmq vederla non costa nulla,ma vorrei evitare di far perdere tempo a Fortizia se già so che "lei" mi romperà i coglioni a mille per l'una o per l'altra.
p.s.
Magari j's titanio > spoon n1 (non so non l'ho mai visto/sentito e non li conosco bene nel dettaglio) ma urlava ben bene quello spoon quando l'ho provata.
Anche io so e vedo che quella di Fortizia è del 2005 e non del '03 e ha su + pezzi ed alcuni migliori...ma io l'auto dovrei anche usarla per girare e non in pista.Nel senso ok l'A/C è peso,radio etc...mi sta bene ma cmq mi piacerebbe averli (magari poi non li uso
A me sinceramente piace e non mi pare messa male,poi se qlk l'ha provata e sa dirmi qlk che io non ho visto o sentito accetto sempre i consigli,ma sono cmq 25K testoni contro 17K (parlo in generale,so anche io che monta + pezzi e alcuni sono delle vere chicche),e x finire la "dolce metà" anche se capisce zero andrebbe cmq ascoltata e testuali parole:" io sull'ape maia non ci monto"
Cmq vederla non costa nulla,ma vorrei evitare di far perdere tempo a Fortizia se già so che "lei" mi romperà i coglioni a mille per l'una o per l'altra.
p.s.
Magari j's titanio > spoon n1 (non so non l'ho mai visto/sentito e non li conosco bene nel dettaglio) ma urlava ben bene quello spoon quando l'ho provata.