Rear diffuser [No 56K]
-
Giacomino
- Contatta:
- luchetto
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
hey bimbo, qua si sta parlando delle macchine!Engo ha scritto:una panda che ti strappa le fiancate pero' ...
e lo dici TU che è inutile, che se permetti non conti un c@zzo
Ti ho offeso personalmente? non ti permettere mai + di dire che non conto un c@zzo perchè primo non mi conosci, secondo, te chi sei?!
Quel "TU" cosa vorrebbe dire?!
Che la mia macchina con me al volante sia un chiodo è un altro discorso! Di questo non mi vergogno affatto!
Ultima modifica di alex_novi il giovedì 31 gennaio 2008, 18:07, modificato 1 volta in totale.
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Engo
- (h)old
alex_novi ha scritto:
hey bimbo, qua si sta parlando delle macchine!
Ti ho offeso personalmente? non ti permettere mai + di dire che non conto un c@zzo perchè primo non mi conosci, secondo, te chi sei?!
Che la mia macchina con me al volante sia un chiodo è un altro discorso! Di questo non mi vergogno affatto!
quanto mi diverto a flammare
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Super_billoz
come al solito sull'hci ciò che non va bene è degno di insulto. non importa se c'è gente che spenda migliaia di euro in ammo pluriregolabili centraline della madonna con la scusante che lui una volta ogni tanto va in pista. è dell'hci è fa figo l'insulot gratis....(per un qualcosa a cui lui stesso non ci ha pensato prima)
- MaxCTR
quel rear diffuser mi fà
Codice: Seleziona tutto
è troppo esagerato :sbonk
-
motociclista
Mi verrebbe da dire ke molte persone usano le macchine a 2 posti perche' e' piu facile trovare lo sportello di guida......opsss l'ho detto
L' effetto aerodinamico,su un mezzo si comincia a sentire gia' a 140 km/h,il miglioramento dei consumi e' la prima cosa che si fa' notare,il miglioramento del fondo vettura e' presente sulle Mercedes,Bmw,Lexus ecc...,anke stescion wagon
Il fondo piatto(o migliorare il fondo) montato su tali vetture ha come primario obbiettivo il miglioramento del CX,quindi l aria che passa sotto la vettura,ke in qualunque caso e' minore di quella ke passa sopra e fa' un percorso piu' rettilineo
Con il fondo piatto o simili,diventa ancora piu' veloce,creando uno schiacciamento della vettura.....L'estrattore non e' altro ke un mezzo per non far creare turbolenze e dannose Deportanze tra gli incroci al posteriore(Tutto questo senza peggiorare il CX che si avrebbe montando un'alettone)
Ci sarebbe da parlarne una vita e fare distinzioni
Cmq un esempio semplice e' ke quando si abbassa una vettura mediante ammortizzatori(ovvio )oltre ad avere un baricento piu ridotto da terra si ha anche un miglioramento del CX,proprio per i motivi sopra citati,l aria incanalata sotto la vettura e' minore
ciao
L' effetto aerodinamico,su un mezzo si comincia a sentire gia' a 140 km/h,il miglioramento dei consumi e' la prima cosa che si fa' notare,il miglioramento del fondo vettura e' presente sulle Mercedes,Bmw,Lexus ecc...,anke stescion wagon
Il fondo piatto(o migliorare il fondo) montato su tali vetture ha come primario obbiettivo il miglioramento del CX,quindi l aria che passa sotto la vettura,ke in qualunque caso e' minore di quella ke passa sopra e fa' un percorso piu' rettilineo
Con il fondo piatto o simili,diventa ancora piu' veloce,creando uno schiacciamento della vettura.....L'estrattore non e' altro ke un mezzo per non far creare turbolenze e dannose Deportanze tra gli incroci al posteriore(Tutto questo senza peggiorare il CX che si avrebbe montando un'alettone)
Ci sarebbe da parlarne una vita e fare distinzioni
Cmq un esempio semplice e' ke quando si abbassa una vettura mediante ammortizzatori(ovvio )oltre ad avere un baricento piu ridotto da terra si ha anche un miglioramento del CX,proprio per i motivi sopra citati,l aria incanalata sotto la vettura e' minore
ciao
-
motociclista
-
Giacomino
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
- UnoTetano
- (h)old
amici ma lo sapete che c'è un nuovo fantastico forum per noi hondisti veri? andiamo tutti qua dai:
http://hgi.forumup.it/
http://hgi.forumup.it/
- luchetto
- Contatta:
- Engo
- (h)old
HD ha scritto:su questo forum h4track.forumup.com ci son dei ragazzi che hanno fatto un paio di test con estrattori e fondi piatti
In Italia, che io sappia, sono gli UNICI
VERISSIMO!!
e stanno ancora testando una soluzione INTERESSANTISSIMA (appena risolvono quel fastidiossimo problema coi flussi ascendenti )!!!
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
ecoVTI
basta essere un bullo di periferia come luialex_novi ha scritto:hey bimbo, qua si sta parlando delle macchine!Engo ha scritto:una panda che ti strappa le fiancate pero' ...
e lo dici TU che è inutile, che se permetti non conti un c@zzo
-
motociclista
Mi registro e voglio vedereHD ha scritto:su questo forum h4track.forumup.com ci son dei ragazzi che hanno fatto un paio di test con estrattori e fondi piatti
In Italia, che io sappia, sono gli UNICI
Si puo' scerzare quanto si vuole,io sono il primo a fare l imbecille,ma se si hanno conoscenze su un argomento sarebbe bello arricchirsi a vicenda,invece di insultarsi
Poi se ognuno vuole tenere stretti i propri segreti.....allora va bhe'
-
CharlieSol