Engo ha scritto:con la lotus l'ultima volta mi hanno chiesto se era la nuova smart roadster
Frizione e volano
- DINO
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lux2000
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Come ti capisco per la frizione, ma per me non e' proprio una figata se ce l' hai sotto il culo tutti i giorni.... beh dai almeno posso dire di conoscerla beneEngo ha scritto:tu non sai che figata arrivare davanti al bar fashion all'ape , casino della madonna, tutti fuori a sorseggiare un mojto, arrivi rombando , cerchi parcheggio, entri in retro in un posto, e cominci GRRAAA GRAAAA GRRAAAAA GNEEE GNEEE GNEEEE... UNA FIGATA!
con la S in 100 mi avranno detto : " la tua macchina ha qualcosa che non va, sembra che hai spaccato il cambio"
con la lotus l'ultima volta mi hanno chiesto se era la nuova smart roadster
Per i fenomeni della smart, sono ancora in vita?
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Giacomino
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AFFANCULO PRENDO QUELLA IN RAME!
Tanto da quel che capisco il disco spoon stradale è almeno molto molto simile allo stock se non uguale, perciò male che va ne prendo un altro in honda e chissenefrega!
Ultimissima domanda e poi la pianto di rompere le palline...con una frizione così secca, rischio di sfasciare qualcosa nella trasmissione a lungo andare? vedi L.s.d. e compagnia bella...
Io son pronto per l'ordine! perciò tomcat e aremberg ditemi voi quando volete farlo! ps. taka mi ha fatto il preventivo e dice che 3 frizioni pesano 48kg, ma è possibile così tanto?!?! scrive così: "that will cost additional JPY 52,000 for this prepaid shipping charges inclusive of all your local customs clearance as well as door delivery. It'll usually takes 4~5 working days to reach your airport once your order has been dispatched out from Japan" per la cronaca sono 350? in totale.
Magari rispondetemi per mail che oggi ho già finito i messaggi! c@zzo devo iscrivermi al club ma non ho un fax per spedire il modulo! che vita di merda! chi mi dice come fare without fax?
Sciaooo
Tanto da quel che capisco il disco spoon stradale è almeno molto molto simile allo stock se non uguale, perciò male che va ne prendo un altro in honda e chissenefrega!
Ultimissima domanda e poi la pianto di rompere le palline...con una frizione così secca, rischio di sfasciare qualcosa nella trasmissione a lungo andare? vedi L.s.d. e compagnia bella...
Io son pronto per l'ordine! perciò tomcat e aremberg ditemi voi quando volete farlo! ps. taka mi ha fatto il preventivo e dice che 3 frizioni pesano 48kg, ma è possibile così tanto?!?! scrive così: "that will cost additional JPY 52,000 for this prepaid shipping charges inclusive of all your local customs clearance as well as door delivery. It'll usually takes 4~5 working days to reach your airport once your order has been dispatched out from Japan" per la cronaca sono 350? in totale.
Magari rispondetemi per mail che oggi ho già finito i messaggi! c@zzo devo iscrivermi al club ma non ho un fax per spedire il modulo! che vita di merda! chi mi dice come fare without fax?
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Giacomino
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inclusive of all your local customs clearance as well as door delivery vuol dire che in quel prezzo sono incluse anche le spese di iva e sdoganamento da quel che posso capire io
Allora ci siamo solo io e tomcat, ora chiedo anche nell's2kclub se qualcuno volesse aggiungersi.
@danny: speriamo ci vada bene
@aremberg: chiaccherone! scherzo eh!
@tomcat: sentiamoci per mail per i dettagli, la mia la trovi sul mio profilo; quella di msn è la stessa che uso normalmente.
Sciaooo
Allora ci siamo solo io e tomcat, ora chiedo anche nell's2kclub se qualcuno volesse aggiungersi.
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Danny7
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Infatti hai capito benissimo...EnricoS2k ha scritto:inclusive of all your local customs clearance as well as door delivery vuol dire che in quel prezzo sono incluse anche le spese di iva e sdoganamento da quel che posso capire io
Vuol dire proprio quello...peccato che non sia così!!!
Quando arriva il corriere a casa tua devi pagare iva e dazio....
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Giacomino
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c@zzo, allora chiedo la spedizione con EMS..a meno che io non sia diventato scemo, non penso che una frizione pesi 16 e dico SEDICI kili!Danny7 ha scritto:Infatti hai capito benissimo...EnricoS2k ha scritto:inclusive of all your local customs clearance as well as door delivery vuol dire che in quel prezzo sono incluse anche le spese di iva e sdoganamento da quel che posso capire io
Vuol dire proprio quello...peccato che non sia così!!!
Quando arriva il corriere a casa tua devi pagare iva e dazio....
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Danny7
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La spedizione è con EMS...EnricoS2k ha scritto:c@zzo, allora chiedo la spedizione con EMS..a meno che io non sia diventato scemo, non penso che una frizione pesi 16 e dico SEDICI kili!Danny7 ha scritto: Infatti hai capito benissimo...
Vuol dire proprio quello...peccato che non sia così!!!
Quando arriva il corriere a casa tua devi pagare iva e dazio....
Poi quando arriva in italia te la porta il corriere e ti fa pagare la dogana...
Cmq non ti preoccupare,takakaira sta bassa con le fatture...
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Giacomino
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No..non è con EMS ma con air freight...c'è differenza immagino...ma continuo ad essere convinto che un disco+spingidisco non possa pesare SEDICI KILI!Danny7 ha scritto:EnricoS2k ha scritto: c@zzo, allora chiedo la spedizione con EMS..a meno che io non sia diventato scemo, non penso che una frizione pesi 16 e dico SEDICI kili!
La spedizione è con EMS...
Poi quando arriva in italia te la porta il corriere e ti fa pagare la dogana...
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Giacomino
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Aggiornamento che potrebbe tornare utile a qualcuno.
Ho mandato l'ordine a Takakaira per frizione spoon e filtro spoon e mi sono accorto che:
PUNTO 1- il peso che loro danno per le spedizioni è esattamente il DOPPIO rispetto al reale, poichè se andate su www.spoonsports.us, vi renderete conto che forniscono il peso di ogni componente, e che questo è la metà di quanto dichiarato da taka. PERO' in ogni caso, i prezzi di taka sono sensibilmente più bassi, e, dichiarando poco di valore, alla fine conviene comunque comprare da loro. Ovviamente il fatto che siano testati e fidati non guasta mai
Ciò non toglie che essere presi per il culo, al di là di qualsiasi aspetto ecomonico, e "doverlo" accettare per forza, è frustrante.
....alla fine...
PUNTO 2- Il disco spoon (non asbestos) è HONDA, non spoon, perciò il disco stock, per la proprietà transitiva , è compatibile con lo spingi spoon PERO' il materiale d'attrito del disco è differente: vedi più cazzuto. Considerazione personale: se non si vuole prendere la 3 petali, ma il disco "full", conviene prenderlo in conce, poichè a conti fatti, prenderlo da taka costa quasi il doppio (tutto compreso ovviamente anche di sped e eventuale dogana), e per quanto il materiale possa cambiare, non penso che il disco stock duri la metà. Senza contare la comodità di averlo sotto casa e non doversi sbattere per prenderlo dal Jap con tutto quel che comporta.
Spero di essere stato utile qualcuno
Io intanto sono qui che aspetto il mio sfizioso pacchetto
Sciaoo
Ho mandato l'ordine a Takakaira per frizione spoon e filtro spoon e mi sono accorto che:
PUNTO 1- il peso che loro danno per le spedizioni è esattamente il DOPPIO rispetto al reale, poichè se andate su www.spoonsports.us, vi renderete conto che forniscono il peso di ogni componente, e che questo è la metà di quanto dichiarato da taka. PERO' in ogni caso, i prezzi di taka sono sensibilmente più bassi, e, dichiarando poco di valore, alla fine conviene comunque comprare da loro. Ovviamente il fatto che siano testati e fidati non guasta mai
Ciò non toglie che essere presi per il culo, al di là di qualsiasi aspetto ecomonico, e "doverlo" accettare per forza, è frustrante.
....alla fine...
PUNTO 2- Il disco spoon (non asbestos) è HONDA, non spoon, perciò il disco stock, per la proprietà transitiva , è compatibile con lo spingi spoon PERO' il materiale d'attrito del disco è differente: vedi più cazzuto. Considerazione personale: se non si vuole prendere la 3 petali, ma il disco "full", conviene prenderlo in conce, poichè a conti fatti, prenderlo da taka costa quasi il doppio (tutto compreso ovviamente anche di sped e eventuale dogana), e per quanto il materiale possa cambiare, non penso che il disco stock duri la metà. Senza contare la comodità di averlo sotto casa e non doversi sbattere per prenderlo dal Jap con tutto quel che comporta.
Spero di essere stato utile qualcuno
Io intanto sono qui che aspetto il mio sfizioso pacchetto
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smarmittinoficcatore
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Danny7
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Montata ieri la firzione a 3 petali in rame spoon.
purtroppo l'ho usata in città,e con la media della guida milanese non c'era verso di usarla un po' "sporty"...
Però una cosa la posso dire per quel poco che l'ho provata...avessi saputo che era così avrei messo subito quella in rame!!!
Non è assolutamente inutilizzabile in città,anzi! La prima è un filo duretta solo a freddo (ma quello lo è anche con l frizione stock) e a partirte fa un filo di fatica in più (e vibra anche un po'),ma si parla veramente di differenze minime.
Se poi nell'uso estremo da i vantaggi che dovrebbe dare insomma,direi che il gioco vale la candela!
purtroppo l'ho usata in città,e con la media della guida milanese non c'era verso di usarla un po' "sporty"...
Però una cosa la posso dire per quel poco che l'ho provata...avessi saputo che era così avrei messo subito quella in rame!!!
Non è assolutamente inutilizzabile in città,anzi! La prima è un filo duretta solo a freddo (ma quello lo è anche con l frizione stock) e a partirte fa un filo di fatica in più (e vibra anche un po'),ma si parla veramente di differenze minime.
Se poi nell'uso estremo da i vantaggi che dovrebbe dare insomma,direi che il gioco vale la candela!
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Iceman
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molto interessante...Danny7 ha scritto:Montata ieri la firzione a 3 petali in rame spoon.
purtroppo l'ho usata in città,e con la media della guida milanese non c'era verso di usarla un po' "sporty"...
Però una cosa la posso dire per quel poco che l'ho provata...avessi saputo che era così avrei messo subito quella in rame!!!
Non è assolutamente inutilizzabile in città,anzi! La prima è un filo duretta solo a freddo (ma quello lo è anche con l frizione stock) e a partirte fa un filo di fatica in più (e vibra anche un po'),ma si parla veramente di differenze minime.
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- Engo
- (h)old
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Danny7 ha scritto:Montata ieri la firzione a 3 petali in rame spoon.
purtroppo l'ho usata in città,e con la media della guida milanese non c'era verso di usarla un po' "sporty"...
Però una cosa la posso dire per quel poco che l'ho provata...avessi saputo che era così avrei messo subito quella in rame!!!
Non è assolutamente inutilizzabile in città,anzi! La prima è un filo duretta solo a freddo (ma quello lo è anche con l frizione stock) e a partirte fa un filo di fatica in più (e vibra anche un po'),ma si parla veramente di differenze minime.
Se poi nell'uso estremo da i vantaggi che dovrebbe dare insomma,direi che il gioco vale la candela!
e io che c@zzo ho sempre detto?
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
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Danny7
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- Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2005, 9:27
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Tu hai detto che a mettere la prima grattava,che ti dovevi abituare,ecc ecc...Engo ha scritto:
e io che caxxo ho sempre detto?
Io non ho avuto di questi problemi,forse dovuti alla mia superiore sensibilità di guida rispetto a te
Ah dimenticavo,il punto di stacco è più in alto,che non è una brutta cosa.