va be, la prima volta che si va in pista, me lo fai vedere dal vivo
PS 10-12 giri a cannone, senza raffreddare...ok?

..ecco, vorrei capire bene: in che misura cambia? Cioè come la trovi ora in basso, in alto, in mezzo....come cambia l'erogazione rispetto alla rapportatura stock? Fa tanto rumore?Danny7 ha scritto:Su strada in effetti forse la coppia conica non è indispensabile,però se la fai te la godi molto,io la macchina non la uso solo in pista ed è una figata anche in strada,te lo assicuro.
ciccio non so se ti ricordi l'assetto trattore-style che avevo...le gomme che toccavano i passaruota e l'ammo a putt@neandre82 ha scritto:il tempo di varano non lo dici???
hihihihi ci sono 7 secondi fra mè e tè!!!![]()
![]()
Beh l'erogazione non è cambiata minimamente,quella non dipende dalle marce...Aremberg ha scritto:..ecco, vorrei capire bene: in che misura cambia? Cioè come la trovi ora in basso, in alto, in mezzo....come cambia l'erogazione rispetto alla rapportatura stock? Fa tanto rumore?Danny7 ha scritto:Su strada in effetti forse la coppia conica non è indispensabile,però se la fai te la godi molto,io la macchina non la uso solo in pista ed è una figata anche in strada,te lo assicuro.

il differenziale di serie in pista è praticamente inesistente, non vale una cippa..a mio modo di vedereAremberg ha scritto:Celima puoi darmi qualche dritta in merito? Intendo: vantaggi, svantaggi, come cambia il comportamento della macchina, specialmente riferito al diff. che so che la tua S lo montava.
Grassie
BELIN.....LO VOGLIO!!!!Celima ha scritto:...quando con l'originale in curva dai gas, minimo ti giri...con quello corsa fa esattamente il contrario
Danny7 ha scritto:Beh l'erogazione non è cambiata minimamente,quella non dipende dalle marce...
Semplicemente è più rapida a salire di giri,posso permettermi di fare alcune curve con una marcia più alta e uscire bene lo stesso,senza il pensiero di dover cambiare marcia in uscita di curva (grazie anche al volano)

devo prenderloCelima ha scritto:
il differenziale di serie in pista è praticamente inesistente, non vale una cippa..a mio modo di vedere
il problema è che un differenziale corsaiolo nell'uso quotidiano per strada ti ammazza, è rumoroso in partenza e nelle curve lente...insomma rompe il c@zzo
però in pista è il massimo...quando con l'originale in curva dai gas, minimo ti giri...con quello corsa fa esattamente il contrario
l'ho fatto anche con i freni completamente stock!Celima ha scritto:molto molto strano![]()
va be, la prima volta che si va in pista, me lo fai vedere dal vivo
PS 10-12 giri a cannone, senza raffreddare...ok?
......fiuuuuu.....mi va proprio di culoandre82 ha scritto:alberto cazz non ci sei a varano il 2 giugno se no' potevamo girare assieme e ti davo i famosi 7 secondi!
hihihihiihihih![]()
![]()
![]()
Celima ha scritto:dipende dal modello che scegli, diciamo 1,5way va bene, c'è anche il 2 way io avevo il Cusco 1,5 versione racing, non stradale, per me eccezzionale