nuovo arrivato s2k
- ZON
- (h)old
- Engo
- (h)old
o 4.77 come la mia o 4.5 come quella di temp, a seconda delle esigenze...ZON ha scritto:pero' con un buon setup scarico ecu aspirazione a parer mio migliora parecchio la godibilita'...con una 4.77 poi completi il tutto
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
andre82
la coppia conica posso valutarla di metterla quando decido di mettere una frizione piu racing!
per la centralina ho dei dubbi che funzioni bene! dicono in tanti che non si mappa a dovere qui in atalia la spoon! poi costa un botto!
la coppia conica dite di metterla per guadagnare qualcosa ai bassi?
si si sapevo che si guadagna quasi nulla nel montare aspirazione e scarico! ma un po' d'aria fresca e lo scarico un po piu libero fa' sempre bene!
che scarico mi consigliate?
per la centralina ho dei dubbi che funzioni bene! dicono in tanti che non si mappa a dovere qui in atalia la spoon! poi costa un botto!
la coppia conica dite di metterla per guadagnare qualcosa ai bassi?
si si sapevo che si guadagna quasi nulla nel montare aspirazione e scarico! ma un po' d'aria fresca e lo scarico un po piu libero fa' sempre bene!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Valuta valuta!andre82 ha scritto:la coppia conica posso valutarla di metterla quando decido di mettere una frizione piu racing!
Infatti va cambiata tutta.per la centralina ho dei dubbi che funzioni bene! dicono in tanti che non si mappa a dovere qui in atalia la spoon! poi costa un botto!
Costa, ma ne vale la pena!
Il motore tira meglio e in tutte le marcie.la coppia conica dite di metterla per guadagnare qualcosa ai bassi?
Ovviamente lo Spoon!si si sapevo che si guadagna quasi nulla nel montare aspirazione e scarico! ma un po' d'aria fresca e lo scarico un po piu libero fa' sempre bene!
- Engo
- (h)old
andre82 ha scritto:
la ECU della S2000 non e' assolutamente mappabile, devi prenderne una nuova (io consiglio Spoon , che monto)... nessun problema di sorta, fondamentale se vuoi skatalizzare, abbastanza costosa....
la coppia conica migliora a tutti i regimi, non solo in basso..
per lo scarico hai solo l'imbarazzo della scelta, basta che sia ALMENO da 60 interno (io son fissato col mio 70 mm )...
evita assolutamente il filtro a cono, perdi e stop... o un bell'aibox completo (tipo il JS o il Mugen) , oppure l'airduct Spoon con relativo cono dentro l'airbox stock
P.S. la S e' costosina da preparare
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
vtecforever
- Engo
- (h)old
DINO ha scritto: L'unica menata di questa mod(non so se possibile risolvere il problema) è che ti sballa il contakm.
si risolve comprando lo Yellow Box... solo che non sono ancora riuscito a capire come si setta e mi sballa ancora un pò
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
andre82
ragazzi ora la S è in garage!!
prime impressioni?
scoda sempre!
bhè mi ci dovro' abituare!
uscito dal conce ho fatto 1km e con una scalata in 2 ho fatto la prima scodata ! e che c@zzo neanche mi ha fatto respirare!!
comunque dovro' andarci molto cauto!
gran motore in 5 ho provato e ho gia preso i 230 e qualcosa c'era ancora!!
è normale che dopo i 210 sento come un senso di leggerezza?
prime impressioni?
scoda sempre!
bhè mi ci dovro' abituare!
uscito dal conce ho fatto 1km e con una scalata in 2 ho fatto la prima scodata ! e che c@zzo neanche mi ha fatto respirare!!
comunque dovro' andarci molto cauto!
gran motore in 5 ho provato e ho gia preso i 230 e qualcosa c'era ancora!!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
andre82
danielone!Daniel M ha scritto:andre82 ha scritto:ragazzi ora la S è in garage!!
Potevi chiamare!
Si, è normale.
Consiglio lo spoilerino da mettere dietro originale. Sempra una cagata, però pare che aiuti abbastanza!
sono partito da bologna alle 18:00
sono arrivato in conce alle 20:00!il tipo è venuto giu dalla montagna solo per consegnarmi la S!
dovevo andarci oggi a prenderla ma visto che il tipo era in montagna a preferito ieri!cosi oggi stava in ferie con la famiglia!!
per lo spoiler ora mi studio qualcosa!mi piacerebbe adattarci lo spoiler piccolino quello dell'm3 E46!
che ne dici?
- Acid
- Contatta:
-
andre82
infatti modificando quello dell'm3 vorrei fare una cosa come quella di zon!Acid ha scritto:comprati uno come quello di zon e stai tranquillo
lascia perdere le cagate
potrà anche funzionare, ma diventerà una merda
e poi, quello di zon assomiglia, nello stile, a quello m3 csl, ma decisamente più piccolo, discreto, e adatto alla macchina
mi daresti il link dove posso comprare lo spoiler come quello di zon?
grazie!
-
vtecforever
-
andre82
eila'! che fai stas?vtecforever ha scritto:ma quello di zon nn è quello originale???
gli ho dato il mio per fare lo stampo!!!!
se è quello power ne ha una in garage!!!
chiama mauro che ci si becca!!
oggi ho fatto un paio di ritocchi! ho tolto i portatarga ant e post(poi stucchero' i buchi in quello ant)
ho messo l'antenna corta!
le frecce laterali nere non honda con lampadina cromata!
luci di posizione a led bianche!
ho tolto la ruota di scorta e il crick piu i panneli che li coprivano!
e montate le spazzole aero twin della bosch puliscono benissimo e sono super silenziose!
e la chicca l'adesivo del ring nel posteriore!!
questa estate ne avevo preso uno in piu' in caso di evenienza!!!
guarda le fotine della mia S