FRENAAAAA!!!

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 23 novembre 2005, 10:10

:ride

COPACABANA
HCI member
HCI member

Re: .............

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 23 novembre 2005, 11:00

la SOLA sei tu...che quando ho messo in vendita il materiale...hai PASSATO :asd :asd
Avevo sotto mano un buon affare :sifone Autobloccante, volano e gomme erano prioritarie al tempo in cui ho meramente passato :(
mi ha detto che non fa quasi più il servizio di vendita e montaggio...indi..te tocca farti mandare a casa il kit..con i miei migliori auguri :asd

PS e il prezzo??? chissà....
:asd
Vediamo cosa dice all'engo nazionale ........... Me lo faccio prendere da lui (tanto è un kit standardissimo per ctr) e me lo monto da solo ........ Altrimenti aspetto ancora e chissà che non arrivi a 1600 enghi di budget e ci scappa un ap racing base :amore

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 23 novembre 2005, 11:02

Engo ha scritto:domani do un colpo di telefono al vecchio...

cosa ti serve? 6 pomp? disco? dammi dettagli che domani chiedo :bana
Ti melo :clap

Engo
(h)old
(h)old

Re: .............

Messaggio da Engo » mercoledì 23 novembre 2005, 11:58

COPACABANA ha scritto:
Vediamo cosa dice all'engo nazionale ........... Me lo faccio prendere da lui (tanto è un kit standardissimo per ctr) e me lo monto da solo ........ Altrimenti aspetto ancora e chissà che non arrivi a 1600 enghi di budget e ci scappa un ap racing base :amore

ciao copa, meno di 1600 non li spendi in ogni caso, manco andando là e pagando blackstyla, non e' che le regala :asd

poi ha ragione Celima, il vecchio non fa piu' vendita...

ti ho risposto alla mail, fammi sapere :bana
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

COPACABANA
HCI member
HCI member

...................

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 23 novembre 2005, 12:13

Ok ........ capito ........... Devo aspettare ancora per far innalzare il budget oppure trovare qualche occasione usata :(

Caxxo però per 1600 euro quasi ci scappa il kit brembo :sosp Più o meno come prestazioni dovremmo essere li ..........

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 23 novembre 2005, 12:26

vai tra chiamo e chiedo quello che mi hai chiesto in mail :bana
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 23 novembre 2005, 18:06

hai una mail copa! :bana

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 24 novembre 2005, 8:33

Sapevate che TARONI, oltre che per la Endless, faceva dischi e pinze anche per la D2???? :maro

Noooo??? http://www.d2racingsport.com/brake.htm

Immagine

Com'è strana la vita.................. :asd :asd :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 24 novembre 2005, 8:41

oltre che per la Endless,

:sbonk :sbonk :sbonk :sbonk

ma dove? :sbonk

dopo questa :azz

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 24 novembre 2005, 9:00

:ride :asd

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 24 novembre 2005, 14:31

Io li avevo già visti capità :asd

@Zon : bello mio,CTF e Tarox hanno fornito e forniscono tante ditte Giapponesi..... :asd

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 24 novembre 2005, 15:11

eTiLiKo ha scritto:Io li avevo già visti capità :asd

@Zon : bello mio,CTF e Tarox hanno fornito e forniscono tante ditte Giapponesi..... :asd

basta guardare gli HyperRev: praticamente decine Taroni e Ctf marchiati jappo! :ride :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 24 novembre 2005, 16:57

eTiLiKo ha scritto:Io li avevo già visti capità :asd

:gianni a palla

endless non ci credo ma nemmeno se in signor senzafine viene qua e dice che ha comprato da taroni

Eti' vabbene tutto ...se parliamo di case jappo minori ti posso capi' ma andare a scomodare case che e' noto che si fanno tutto in proprio (guardati le foto degli stabilimenti e centri CNC di endless o projectMu altro che il capannone di 500 mq di osnago :asd :asd :asd )

perpiacere.. :sbonk

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » giovedì 24 novembre 2005, 17:11

che poi stiamo parlando di Taroni ...cavolo uno che compra i dischi a dalmine da sapete bene chi e li lavora per i fatti suoi..che non ha fonderie ne CNC a 5 assi (difatti va dal mio stampista a fare dei lavori particolari sui 4/5 assi) bah...io non HO MAI VISTO E RIPETO MAI un impianto tar-ox su una macchina da competizione MAI in nessuna categoria grande o piccola che sia (ctf mi pare invece che faccia qualcosa per il civt e altre robe) ,bensi sono ottimi prodotti da tuning come altri marchi piu' o meno noti.Gente che ha speso 3500 euro per un c@zzo di 12 pompanti che poi manco frena...e si piega tutto..

BREMBO,AP, ALCON,TILTON,ENDLESS,PROJECTmu,CARBON INDUSTRIES mi pare invece che qualcuno per correrci li usi... :strama

matteoitr

Messaggio da matteoitr » giovedì 24 novembre 2005, 20:21

ipse dixit :teach

va bene tutto... ma documentarsi un attimo prima di sparar boiate lo vedo quantomeno doveroso...

va bene le merde jdm.... va bene il nazionalismo.... ma qui si esagera...siamo ai livelli di pittbull co la porsche :ride :ride

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 24 novembre 2005, 21:07

Ma guarda che SOLO VOI DUE avete letto che Taroni fa kit da corsa per preparatori Giapponesi! :stupid
Ripeto,io ho saputo che CTF aveva e ha servito ditte Giapponesi(nella fattispecie per impianti "base"),il capitano ha visto delle pinze Taroni rimarchiate con qualche nome altezzoso JDM su qualche rivista.....basta,niente di più.
E CE LO SO che per correre si usa altro,e ti puoi benissimo fermare a Brembo,AP e Alcon per le cose serie. :doh
Ma che state passando?

EDIT : Dai,che c@zzo ci scaldiamo a fare,volemose bene (ma è normale che ho sti cambi d'umore? :ride )

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 25 novembre 2005, 10:39

eTiLiKo ha scritto:Ma guarda che SOLO VOI DUE avete letto che Taroni fa kit da corsa per preparatori Giapponesi! :stupid
Ripeto,io ho saputo che CTF aveva e ha servito ditte Giapponesi(nella fattispecie per impianti "base"),il capitano ha visto delle pinze Taroni rimarchiate con qualche nome altezzoso JDM su qualche rivista.....basta,niente di più.
E CE LO SO che per correre si usa altro,e ti puoi benissimo fermare a Brembo,AP e Alcon per le cose serie. :doh
Ma che state passando?

EDIT : Dai,che c@zzo ci scaldiamo a fare,volemose bene (ma è normale che ho sti cambi d'umore? :ride )

chiodowrx+velocedelleS2K

Messaggio da chiodowrx+velocedelleS2K » venerdì 25 novembre 2005, 10:54

tornando in topic, ma nessuno di voi ha mai usato le PROJECTmu Titan????....è un prodotto validissimo :sifone ......purtroppo anche costosissimo :sosp
Dreaming Impreza Spec C my02

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » venerdì 25 novembre 2005, 13:42

chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:tornando in topic, ma nessuno di voi ha mai usato le PROJECTmu Titan????....è un prodotto validissimo :sifone ......purtroppo anche costosissimo :sosp
le avevo prime asulle pinze stock e le ho ora sul posteriore..non ho mai provato le ds3000 ma per ora sono la miglior pastiglia che abbia mai avuto..superapproved :good

Super_billoz

Messaggio da Super_billoz » venerdì 25 novembre 2005, 15:58

ZON ha scritto:
chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto:tornando in topic, ma nessuno di voi ha mai usato le PROJECTmu Titan????....è un prodotto validissimo :sifone ......purtroppo anche costosissimo :sosp
le avevo prime asulle pinze stock e le ho ora sul posteriore..non ho mai provato le ds3000 ma per ora sono la miglior pastiglia che abbia mai avuto..superapproved :good

ora le ho io :asd....pastiglie finite...o quasi.... :(

Rispondi