STEP 5 ed è finita !!!!!!!!!!!!!
-
maxITR
- Contatta:
- Fabri VTi EK4
- HCI member

- ZON
- (h)old

- Fabri VTi EK4
- HCI member

- carlettosan
- (h)old

Adesso mi piace... tolti adesivi e abbassato il segavecchiette.... ottima !!!!
CSAN
CSAN
Ultima modifica di carlettosan il giovedì 26 maggio 2005, 15:36, modificato 1 volta in totale.
- carlettosan
- (h)old

- Nico
- Mr. President

- Contatta:
- F4sT
- (h)old

Manu,domanda urgente!
Il lip anteriore Honda per la S si monta con Silicone e viti?Oppure arriva e si monta al volo semplicemente con delle viti??
Alla concessionaria mi è stato detto che non và montato con silicone ma stà cosa mi sembra strana
FAMMI SAPERE APPENA PUOI!
Il dubbio mi viene guardando le tue foto...Sembra presente uno strato di silicone nero tra paraurti e bordo lip...MA FORSE è UN EFFETTO OTTICO O MAGARI UNA GUARNIZIONE DATA CON IL LIP!
Aspetto notizie
Grazie
^F4sT^
Il lip anteriore Honda per la S si monta con Silicone e viti?Oppure arriva e si monta al volo semplicemente con delle viti??
Alla concessionaria mi è stato detto che non và montato con silicone ma stà cosa mi sembra strana
Il dubbio mi viene guardando le tue foto...Sembra presente uno strato di silicone nero tra paraurti e bordo lip...MA FORSE è UN EFFETTO OTTICO O MAGARI UNA GUARNIZIONE DATA CON IL LIP!
Aspetto notizie
Grazie
^F4sT^
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
Tutti i lip che ha fatto fio ad oggi la honda si fissavano unicamente con delle viti.F4sT ha scritto:Il lip anteriore Honda per la S si monta con Silicone e viti?Oppure arriva e si monta al volo semplicemente con delle viti??
Alla concessionaria mi è stato detto che non và montato con silicone ma stà cosa mi sembra strana^F4sT^
Mi pare strano che cambino ora con la S2000...
- F4sT
- (h)old

- Engo
- (h)old

F4sT ha scritto:Gayone...
Non ho detto che ne ero sicuro....Vedendo le foto di MANU e altre S2000 con lip Honda sembrava ci fosse del silicone e invece da quanto mi dici te dovrebbe essere un effetto ottico!!MEGLIO!
Se smentiranno stà cosa ti ammazzoooooooo
avevo quello OEM per la S, e si fissava unicamente con viti, molto semplice tra l'altro il montaggio... NO SILICONE ALLOWED
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- Manu S2K
- Contatta:
SPOILER
Scusa il ritardo nella risposta.F4sT ha scritto:Manu,domanda urgente!
Alla concessionaria mi è stato detto che non và montato con silicone ma stà cosa mi sembra strana![]()
Aspetto notizie
Grazie
^F4sT^
Lo spoiler ha solamente delle viti e del biadesivo e quella che vedi è una piccola guarnizione nera che è attacata allo spoiler.
L'unica pecca e che se devi riverniciarlo per qualsiasi motivo, questa guarnizione se viene tolta è impossibile da rimettere perchè si rompe e allunga e non la vendono come ricambio.
Ciao, spero di esserti stato comunque utile.
>>>>>>Manu S2K
- F4sT
- (h)old

Grazie manu tanto ormai il lip è sulla mia s da un bel pò... OTTIMO ACQUISTO...SECONDO ME è MOLTO MOLTO BELLO!

Sono indeciso se mettere le minigonne OEM... quelle che hai te... quei 2 triangolini..
PREZZO ALTO E ABBASTANZA INSIGNIFICANTI,PERò ERA PER FINIRE IL KIT OEM...
MA QUALCOSA DI BUONO A LIVELLO ESTETICO DANNO?
Sono indeciso se mettere le minigonne OEM... quelle che hai te... quei 2 triangolini..
PREZZO ALTO E ABBASTANZA INSIGNIFICANTI,PERò ERA PER FINIRE IL KIT OEM...
MA QUALCOSA DI BUONO A LIVELLO ESTETICO DANNO?