Esatto!!!!! Ho dovuto fare anche un corso di guida per poterla usare perchè non avevo mai guidato nulla che superasse i 33 hp!!Janjo ha scritto:azzo! ma quindi la tua ek la usavano nelle riviste?

Esatto!!!!! Ho dovuto fare anche un corso di guida per poterla usare perchè non avevo mai guidato nulla che superasse i 33 hp!!Janjo ha scritto:azzo! ma quindi la tua ek la usavano nelle riviste?
Hai qualche novità ?Gramigno ha scritto:ho appena trovato una ITR a disposizione per fare le misure ed i test,andrea_crx ha scritto:ingegnati a farne pure per Civic e ITR no?
se tu avessi un' idea di quante ore abbiamo passato a studiare la macchina ti sarebbe già passata la voglia!!
comunque, visto che purtroppo ogni macchina sfrutta il principio in modo diverso, ne posso studiare solo una alla volta.
inizierò dalla ITR,
ma non aspettarti alcun progresso prima di un paio di mesi.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
manzo ha scritto:ora non per salire in cattedra, ma se io fossi gramigno vi avrei gia mandato TUTTI quanti a fanculo.
cioe, ogni tanto l OT, la battuta ci stanno, ma qui è IMPOSSESSARSI di un topic non proprio mettendo in secondo piano il motivo per cui è stato aperto. abbiate rispetto cristo dio![]()
detto questo, spero abbiate capito. il troppo stroppia
LuFo R ha scritto:Gramigno dimmi che vuoi fare di sto thread.. se vuoi lo lascio aperto e continui a parlare di tecnica. Oppure lo chiudo e ne apri un altro e ti garantisco che al primo ot cancello tutti i thread di quell'utente.
Michel_ITR99 ha scritto:Hai qualche novità ?Gramigno ha scritto:
ho appena trovato una ITR a disposizione per fare le misure ed i test,
se tu avessi un' idea di quante ore abbiamo passato a studiare la macchina ti sarebbe già passata la voglia!!
comunque, visto che purtroppo ogni macchina sfrutta il principio in modo diverso, ne posso studiare solo una alla volta.
inizierò dalla ITR,
ma non aspettarti alcun progresso prima di un paio di mesi.![]()
In ogni caso, le prime 4 pagine di questo topic sono un capolavoro da incorniciare subito in archivio
si, peccato la 4.77 nel differenzialeD4D1 ha scritto:Ultimo O.T promesso.
Voglio solo spezzare una lancia a favore di Stine.
Date un occio al video di Friuldock a Rijeka sembra che i 260 e rotti non siano così irreali.
minuto 5,07 in poi.
viewtopic.php?f=105&t=53504&st=0&sk=t&sd=a&start=220