Puffo Passion: Nuovo concetto di aspirazione assistita.
- zan
- HCI member
Re: "Gramy bar sport":the offtopic freezone experience.
Stino, ma hai la yellowbox?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- tonyclifton
- HCI member
No, la Black Box come tutti gli aerei!!zan ha scritto:Stino, ma hai la yellowbox?
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- denwis86
- HCI member
Stine perchè mi stai diventando così ridicolo?
E poi quelle volte che avevo già detto con mezze battute che l'S non andava sto granchè rispetto alle ITR ero stato preso come un beota, e ora leggo gli ex convinti dell'assurdità delle mie affermazioni ritrattare, come è possibile
HCI is magic
E poi quelle volte che avevo già detto con mezze battute che l'S non andava sto granchè rispetto alle ITR ero stato preso come un beota, e ora leggo gli ex convinti dell'assurdità delle mie affermazioni ritrattare, come è possibile
HCI is magic
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000
- Engo
- (h)old
non rientro nell'argomento perchè a sto punto mi pare di sprecare il fiato ( tra l'altro mi pareva OVVIO che si parlasse di velocità effettive, con quelle indicate sapete cosa potete farci no? )
solo una cosa :
@Gramigno: intendevo che non ti conosco di persona. Cosa che ritengo più importante.
solo una cosa :
@Gramigno: intendevo che non ti conosco di persona. Cosa che ritengo più importante.
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Gramigno
Engo ha scritto:@Gramigno: intendevo che non ti conosco di persona. Cosa che ritengo più importante.
Mi piacerebbe molto conoscerti di persona,
non sei tenuto a saperlo ma insieme ad altri 2 o 3 "pionieri" sei tra quelli che hanno insinuato in me il desiderio di S.
Se si presentasse l' occasione.....
Gramigno.
- Stine
- HCI member
si vecchio l'avevo messa su ai tempi della 4,77, poi l'ho tenuta su per un po'...zan ha scritto:Stino, ma hai la yellowbox?
anche perche' non mi andava di fare 20 km quando il quadro ne segnava 30...
@Den: ma chi ti ha mai parlato di S e itr?
Ma poi sai leggere? io ho sempre pensato che tra itr ed S ci fosse differenza evidente.
dopo aver preso al S e provato con bagga, mugenpower, mi sono dovuto ricredere...
Per la cronaca, la sera dela Z4 era proprio quella che ci siamo beccati anche con federico, che mi ha dato i collettori...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Tiapinna
Al ritorno non superavo i 243. Non si smuoveva dagli 8.100... Boh!Gramigno ha scritto:Tiapinna ha scritto:Io ce l'ho piccoloSpoiler! --Clicca qui per vedere--
o sei in salita oppure non lo hai lasciato allungare tutto!
e NON per i 251 quanto per gli 8100 giri,
almeno a 8600 indicati in piano ci DEVI potere arrivare.
- denwis86
- HCI member
il discorso S vs ITR? Non ho voglia di andare a cercare i post, ma ne ho parlato o con te o con alex novi, so leggere tranquillo. Ti ho scritto che ti rendi ridicolo perchè trovo proprio stupido scrivere più volte e sostenere con forza che sta s dei miracoli fa velocità di curvatura IN FALSOPIANO ma che c@zzo è un FALSOPIANO? Che pendenza? Per quanti km? Utilità di questo rilevamento?Stine ha scritto:@Den: ma chi ti ha mai parlato di S e itr?
Ma poi sai leggere? io ho sempre pensato che tra itr ed S ci fosse differenza evidente.
dopo aver preso al S e provato con bagga, mugenpower, mi sono dovuto ricredere...
C'è un video su youtube di un tizio che tira la S a velocità assurda ed è in discesa, E QUINDI?
E' come se io dico "figa in mountain bike faccio i 70 km/h, in falsopiano" cioè, che senso ha?
- Tiapinna
... r_embedded
EMBE'???
-
Spazius
- HCI member
denwis86 ha scritto:il discorso S vs ITR? Non ho voglia di andare a cercare i post, ma ne ho parlato o con te o con alex novi, so leggere tranquillo. Ti ho scritto che ti rendi ridicolo perchè trovo proprio stupido scrivere più volte e sostenere con forza che sta s dei miracoli fa velocità di curvatura IN FALSOPIANO ma che c@zzo è un FALSOPIANO? Che pendenza? Per quanti km? Utilità di questo rilevamento?Stine ha scritto:@Den: ma chi ti ha mai parlato di S e itr?
C'è un video su youtube di un tizio che tira la S a velocità assurda ed è in discesa, E QUINDI?
E' come se io dico "figa in mountain bike faccio i 70 km/h, in falsopiano" cioè, che senso ha?
Anche il mio CRX in discesa fa i 265, una volta ho provato a fare i 266 ma si è staccato un parafango, quindi ora mi fermo sempre a 265
Tutto rigorosamente IMHO
-
Gramigno
Tiapinna ha scritto:
EMBE'???
La mia in piano ci mette molto più tempo a toccare 269, anche se è più nuova di quella del video.
- Stine
- HCI member
denwis86 ha scritto:il discorso S vs ITR? Non ho voglia di andare a cercare i post, ma ne ho parlato o con te o con alex novi, so leggere tranquillo. Ti ho scritto che ti rendi ridicolo perchè trovo proprio stupido scrivere più volte e sostenere con forza che sta s dei miracoli fa velocità di curvatura IN FALSOPIANO ma che c@zzo è un FALSOPIANO? Che pendenza? Per quanti km? Utilità di questo rilevamento?Stine ha scritto:@Den: ma chi ti ha mai parlato di S e itr?
Intanto qua l'unico che si sta rendendo ridicolo sei te, non ricordo di avertene parlato mai, ma se cosi' fosse, ti ho spiegato com'e' andata la cosa. forse e dico forse, risale ai tempi del civic.
poi gia' il fatto che non sai se sia io o alex, bah che c@zzo siamo la stessa persona?
il falsopiano significa in leggera pendenza a occhio non percepibile, ma a culo si.
Se tiapinna non ha superato i 243 come dice, probabilmente era in leggera salita.
Ma in mountain bike ci vai smanicato come nelle gimkana...?
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Stine ha scritto:
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- denwis86
- HCI member
OVVIOStine ha scritto:
comunque fottesega se eri tu o alex, quelli con le S sono tutti uguali
-
alex_novi
- HCI member
...direi proprio di no...denwis86 ha scritto:comunque fottesega se eri tu o alex, quelli con le S sono tutti uguali
P.s.: come già detto, lasciatemi fuori da questi discorsi che a me non frega una sega se fa i 220 o 290! E tantomeno se sta davanti ad uno Z4 o ad un Lambo.
-
D4D1
- HCI member
Io invece ne sono fiero. E' un po che la mia Eg6 sta davanti a un Z4. La trovo sempre parchegiata dietro alla mia da qualche giorno....
Non era un provocazione ma solo una cazzata come tante che mi passano per la testa.
Mi pare che vi scannate per l aria frita però.
Non era un provocazione ma solo una cazzata come tante che mi passano per la testa.
Mi pare che vi scannate per l aria frita però.
- Engo
- (h)old
Gramigno ha scritto: Mi piacerebbe molto conoscerti di persona,
non sei tenuto a saperlo ma insieme ad altri 2 o 3 "pionieri" sei tra quelli che hanno insinuato in me il desiderio di S.
Se si presentasse l' occasione.....
Gramigno.
che responsabilità che mi attribuisci
ci sarà sicuramente occasione cmq..
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
alex_novi
- HCI member
D4D1 ha scritto:Io invece ne sono fiero. E' un po che la mia Eg6 sta davanti a un Z4. La trovo sempre parchegiata dietro alla mia da qualche giorno....
- denwis86
- HCI member
la Z4 sa che non può competere con una S, figuriamoci con la migliore EG6 se si permetterebbe mai, quindi riconosce da sola la sconfitta e si parcheggia dietro umiliandosi da solaD4D1 ha scritto:Io invece ne sono fiero. E' un po che la mia Eg6 sta davanti a un Z4. La trovo sempre parchegiata dietro alla mia da qualche giorno....
-
Spazius
- HCI member
alex_novi ha scritto:...direi proprio di no...denwis86 ha scritto:comunque fottesega se eri tu o alex, quelli con le S sono tutti uguali
E' vero, tu sei proprio il peggiore!
Tutto rigorosamente IMHO