VP3 S2K CARBON AIR SYSTEM
- denwis86
- HCI member
Re: VP3 S2K CARBON AIR SYSTEM
Sono felice e orgoglioso di testare un vp3 sulla mia EG6 ( quello di D4D1 ), mi arriva mercoledì, sono proprio curioso di sentire come va e se da dei vantaggi, vi farò sapere 

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- Emaz
si ma credo che qui si parli del vp3 per s2000, che è un motore un tantino differente dal b16... quindi in sostanza sei un pò OT...
Senza offesa ovviamente...

- delta08
denwis teppista del forum 

- victorpapa
- HCI member
Emaz ha scritto:si ma credo che qui si parli del vp3 per s2000, che è un motore un tantino differente dal b16... quindi in sostanza sei un pò OT...
Vi informo che è in arrivo un termografo digitale per fare tutte le misurazione che volete su sta benedetta temperatura nel vano motore della S ( anche dentro l'airbox in tre punti se riesco a fissare la sonda in maniera sicura), così ve la smettete di rompere il c@zzo

In ogni caso un altro possessore di S ha provato il Vp3 s2k Spec con soddisfazione

- tonyclifton
- HCI member
Tornando al look del vp3, io userei del carbonio a trama più fine e lo farei un po' più lucido!
Ma tutto sommato se funge chissenefrega!!!

Ma tutto sommato se funge chissenefrega!!!

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- ninja
- HCI member
victorpapa ha scritto:
Vi informo che è in arrivo un termografo digitale per fare tutte le misurazione che volete su sta benedetta temperatura nel vano motore della S ( anche dentro l'airbox in tre punti se riesco a fissare la sonda in maniera sicura),

ti mando un PM ( devo chiederti una cosa ) ... qui sarei OT
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB

Tatanka - D4FB

vic se ci riesci mi misuri anche la temperatura dietro la batteria che c'è un vanetto dove se la temp è sotto i 25-26 gradi al massimo ci posso appizzare i Durex che non so mai dove nasconderli dagli occhi di nipoti, madre padre e curiosoni in generale??? inoltre prendi pure la temp dei colli di scarico che se supera i 532,5 gradi sono in grdo di accenderci le sigarette senza bisogno dello ZIPPO...
Guarda, sono cose vitali, se me le misuri...sei un glande!!!

- tonyclifton
- HCI member
P.S.: Io registrerei il marchio "VP" (Suona bene!!) e lo scriverei sopra ogni pezzo!! 

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- victorpapa
- HCI member
Roba da matti uno si fa il mazzo per soddisfare ogni desiderio e ti prendono pure per il culoEmaz ha scritto:vic se ci riesci mi misuri anche la temperatura dietro la batteria che c'è un vanetto dove se la temp è sotto i 25-26 gradi al massimo ci posso appizzare i Durex che non so mai dove nasconderli dagli occhi di nipoti, madre padre e curiosoni in generale??? inoltre prendi pure la temp dei colli di scarico che se supera i 532,5 gradi sono in grdo di accenderci le sigarette senza bisogno dello ZIPPO...
![]()
![]()

Piuttosto testina quando lo provi il mio vp3 sulla tua bisarca?

- denwis86
- HCI member
davvero? OMMIODDIOOOOEmaz ha scritto:si ma credo che qui si parli del vp3 per s2000, che è un motore un tantino differente dal b16... quindi in sostanza sei un pò OT...

ho fatto UN ot

lo so bene che topic è e di cosa si parla, ho solo voluto far sapere a victor sta cosa, anche se poi gli ho mandato pm

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- Engo
- (h)old
VERRANNO PRESI SEVERI ED IMPLACABILI PROVVEDIMENTI PER IL TEPPISMO DI DENISA 

- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- denwis86
- HCI member
- delta08
[youtube]bhLlpKzjPGk&hl[/youtube]Engo ha scritto:VERRANNO PRESI SEVERI ED IMPLACABILI PROVVEDIMENTI PER IL TEPPISMO DI DENISA

- Emaz
victorpapa ha scritto:Roba da matti uno si fa il mazzo per soddisfare ogni desiderio e ti prendono pure per il culoEmaz ha scritto:vic se ci riesci mi misuri anche la temperatura dietro la batteria che c'è un vanetto dove se la temp è sotto i 25-26 gradi al massimo ci posso appizzare i Durex che non so mai dove nasconderli dagli occhi di nipoti, madre padre e curiosoni in generale??? inoltre prendi pure la temp dei colli di scarico che se supera i 532,5 gradi sono in grdo di accenderci le sigarette senza bisogno dello ZIPPO...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando vuoi vic...solo che mo sono a corto di bleuri...e forse a settembre lo posso comprà...dopo le tasse e le ferie...
- Stine
- HCI member
E di che ti meravigli Victor?victorpapa ha scritto:Roba da matti uno si fa il mazzo per soddisfare ogni desiderio e ti prendono pure per il culoEmaz ha scritto:vic se ci riesci mi misuri anche la temperatura dietro la batteria che c'è un vanetto dove se la temp è sotto i 25-26 gradi al massimo ci posso appizzare i Durex che non so mai dove nasconderli dagli occhi di nipoti, madre padre e curiosoni in generale??? inoltre prendi pure la temp dei colli di scarico che se supera i 532,5 gradi sono in grdo di accenderci le sigarette senza bisogno dello ZIPPO...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di pirla in giro ce ne sono anche troppi...

Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
GEPACA
Basta una presa OBD per leggere la temperatura nei collettori di aspirazione. E' vero che è più alta di quella nell'AB (a farfalla chiusa è tanto tanto + alta) ma da una misura precisa di quello che conta, ovvero di quel che legge la centralina.victorpapa ha scritto:Emaz ha scritto:si ma credo che qui si parli del vp3 per s2000, che è un motore un tantino differente dal b16... quindi in sostanza sei un pò OT...
Vi informo che è in arrivo un termografo digitale per fare tutte le misurazione che volete su sta benedetta temperatura nel vano motore della S ( anche dentro l'airbox in tre punti se riesco a fissare la sonda in maniera sicura), così ve la smettete di rompere il c@zzo![]()
![]()
In ogni caso un altro possessore di S ha provato il Vp3 s2k Spec con soddisfazione
- victorpapa
- HCI member
Gepaca io voglio misurare con precisione la temperatura del vano motore della S nel punto dove pesca aria il VP3, con la mia paratia montata, per vedere se c'è differenza di temperatura con l'aria esterna e nel caso apprezzare questo divario. Mi interessa la temperatura dell'aria nel momento in cui entra nel mio ab punto.GEPACA ha scritto:Basta una presa OBD per leggere la temperatura nei collettori di aspirazione. E' vero che è più alta di quella nell'AB (a farfalla chiusa è tanto tanto + alta) ma da una misura precisa di quello che conta, ovvero di quel che legge la centralina.victorpapa ha scritto:
Vi informo che è in arrivo un termografo digitale per fare tutte le misurazione che volete su sta benedetta temperatura nel vano motore della S ( anche dentro l'airbox in tre punti se riesco a fissare la sonda in maniera sicura), così ve la smettete di rompere il c@zzo![]()
![]()
Faccio questo solo per scrupolo e coscienza per valutare eventulai modifiche al vp3, nel caso ci dovessero essere differenze significative
Una lettura sul collettore di aspirazione ( che va letteralmente in ebollizione essendo imbullonato alla testa) sarebbe scarsamente utile al mio scopo, visto che non posso farci nulla per abbassarla sensibilmente col mio VP3.
Tanto dentro il collettore di aspirazione ci va finire l'aria del VP3 , quanto quella dell'ab mugen , Js, Gruppe M etc etc e tutte subiscono il violento riscaldamento dato dall'alluminio , con le conseguenti letture ecu in base al sensore IAT
Ultima modifica di victorpapa il mercoledì 23 giugno 2010, 17:15, modificato 2 volte in totale.
- victorpapa
- HCI member
stine con ermazzo si scherzava è uno scassaballe professionista

- Emaz
grazie vic per la precisazione... meno male che ci sei te che mi difendi in questo mondo cattivo...
Cmq sul discorso del vano per appizzà i cappucci antibambini non è che scherzavo tanto...
Cmq sul discorso del vano per appizzà i cappucci antibambini non è che scherzavo tanto...

- victorpapa
- HCI member
Emaz ha scritto:grazie vic per la precisazione... meno male che ci sei te che mi difendi in questo mondo cattivo...
Vedrai che a misurazioni effettuate i tuoi ciucci potrai metterli tranquillamente nel vano motore sella S

Anzi mi metto subito al lavoro per applicare alla paratia una tasca in carbonio Hytech per contenere i tuoi gommini