VP3 S2K CARBON AIR SYSTEM

Rispondi
denwis86
HCI member
HCI member

Re: VP3 S2K CARBON AIR SYSTEM

Messaggio da denwis86 » martedì 22 giugno 2010, 10:30

Sono felice e orgoglioso di testare un vp3 sulla mia EG6 ( quello di D4D1 ), mi arriva mercoledì, sono proprio curioso di sentire come va e se da dei vantaggi, vi farò sapere :amore
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

Emaz

Messaggio da Emaz » martedì 22 giugno 2010, 11:51

si ma credo che qui si parli del vp3 per s2000, che è un motore un tantino differente dal b16... quindi in sostanza sei un pò OT...

Senza offesa ovviamente... :pop

delta08

Messaggio da delta08 » martedì 22 giugno 2010, 11:53

denwis teppista del forum :pop

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » martedì 22 giugno 2010, 12:43

Emaz ha scritto:si ma credo che qui si parli del vp3 per s2000, che è un motore un tantino differente dal b16... quindi in sostanza sei un pò OT...

Vi informo che è in arrivo un termografo digitale per fare tutte le misurazione che volete su sta benedetta temperatura nel vano motore della S ( anche dentro l'airbox in tre punti se riesco a fissare la sonda in maniera sicura), così ve la smettete di rompere il c@zzo :asd :asd

In ogni caso un altro possessore di S ha provato il Vp3 s2k Spec con soddisfazione :good

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 22 giugno 2010, 12:50

Tornando al look del vp3, io userei del carbonio a trama più fine e lo farei un po' più lucido!
Ma tutto sommato se funge chissenefrega!!! :amore :amore
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

ninja
HCI member
HCI member

Messaggio da ninja » martedì 22 giugno 2010, 12:51

victorpapa ha scritto:

Vi informo che è in arrivo un termografo digitale per fare tutte le misurazione che volete su sta benedetta temperatura nel vano motore della S ( anche dentro l'airbox in tre punti se riesco a fissare la sonda in maniera sicura),

:masc

ti mando un PM ( devo chiederti una cosa ) ... qui sarei OT
EK4 - B16A2 :sigh
Tatanka - D4FB :roll

Emaz

Messaggio da Emaz » martedì 22 giugno 2010, 12:52

vic se ci riesci mi misuri anche la temperatura dietro la batteria che c'è un vanetto dove se la temp è sotto i 25-26 gradi al massimo ci posso appizzare i Durex che non so mai dove nasconderli dagli occhi di nipoti, madre padre e curiosoni in generale??? inoltre prendi pure la temp dei colli di scarico che se supera i 532,5 gradi sono in grdo di accenderci le sigarette senza bisogno dello ZIPPO...

Guarda, sono cose vitali, se me le misuri...sei un glande!!!

:asd :asd :asd

tonyclifton
HCI member
HCI member

Messaggio da tonyclifton » martedì 22 giugno 2010, 12:54

P.S.: Io registrerei il marchio "VP" (Suona bene!!) e lo scriverei sopra ogni pezzo!! ;)
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » martedì 22 giugno 2010, 13:04

Emaz ha scritto:vic se ci riesci mi misuri anche la temperatura dietro la batteria che c'è un vanetto dove se la temp è sotto i 25-26 gradi al massimo ci posso appizzare i Durex che non so mai dove nasconderli dagli occhi di nipoti, madre padre e curiosoni in generale??? inoltre prendi pure la temp dei colli di scarico che se supera i 532,5 gradi sono in grdo di accenderci le sigarette senza bisogno dello ZIPPO...

Roba da matti uno si fa il mazzo per soddisfare ogni desiderio e ti prendono pure per il culo :rant :asd :asd

Piuttosto testina quando lo provi il mio vp3 sulla tua bisarca? :daniel

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 22 giugno 2010, 13:25

Emaz ha scritto:si ma credo che qui si parli del vp3 per s2000, che è un motore un tantino differente dal b16... quindi in sostanza sei un pò OT...

davvero? OMMIODDIOOOO :azz

ho fatto UN ot :(

:sigh

:cry

lo so bene che topic è e di cosa si parla, ho solo voluto far sapere a victor sta cosa, anche se poi gli ho mandato pm :teach

:asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » martedì 22 giugno 2010, 14:54

VERRANNO PRESI SEVERI ED IMPLACABILI PROVVEDIMENTI PER IL TEPPISMO DI DENISA :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

denwis86
HCI member
HCI member

Messaggio da denwis86 » martedì 22 giugno 2010, 14:55

:maro

:cry

delta08

Messaggio da delta08 » martedì 22 giugno 2010, 15:00

Engo ha scritto:VERRANNO PRESI SEVERI ED IMPLACABILI PROVVEDIMENTI PER IL TEPPISMO DI DENISA :teach
[youtube]bhLlpKzjPGk&hl[/youtube]
:teach

Emaz

Messaggio da Emaz » martedì 22 giugno 2010, 15:29

victorpapa ha scritto:
Emaz ha scritto:vic se ci riesci mi misuri anche la temperatura dietro la batteria che c'è un vanetto dove se la temp è sotto i 25-26 gradi al massimo ci posso appizzare i Durex che non so mai dove nasconderli dagli occhi di nipoti, madre padre e curiosoni in generale??? inoltre prendi pure la temp dei colli di scarico che se supera i 532,5 gradi sono in grdo di accenderci le sigarette senza bisogno dello ZIPPO...

Roba da matti uno si fa il mazzo per soddisfare ogni desiderio e ti prendono pure per il culo :rant :asd :asd

quando vuoi vic...solo che mo sono a corto di bleuri...e forse a settembre lo posso comprà...dopo le tasse e le ferie...

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » mercoledì 23 giugno 2010, 13:43

victorpapa ha scritto:

E di che ti meravigli Victor?
Di pirla in giro ce ne sono anche troppi... :sbonk
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

GEPACA

Messaggio da GEPACA » mercoledì 23 giugno 2010, 14:10

victorpapa ha scritto:

Vi informo che è in arrivo un termografo digitale per fare tutte le misurazione che volete su sta benedetta temperatura nel vano motore della S ( anche dentro l'airbox in tre punti se riesco a fissare la sonda in maniera sicura), così ve la smettete di rompere il c@zzo :asd :asd

In ogni caso un altro possessore di S ha provato il Vp3 s2k Spec con soddisfazione :good
Basta una presa OBD per leggere la temperatura nei collettori di aspirazione. E' vero che è più alta di quella nell'AB (a farfalla chiusa è tanto tanto + alta) ma da una misura precisa di quello che conta, ovvero di quel che legge la centralina.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 23 giugno 2010, 17:09

GEPACA ha scritto:
victorpapa ha scritto:

Basta una presa OBD per leggere la temperatura nei collettori di aspirazione. E' vero che è più alta di quella nell'AB (a farfalla chiusa è tanto tanto + alta) ma da una misura precisa di quello che conta, ovvero di quel che legge la centralina.
Gepaca io voglio misurare con precisione la temperatura del vano motore della S nel punto dove pesca aria il VP3, con la mia paratia montata, per vedere se c'è differenza di temperatura con l'aria esterna e nel caso apprezzare questo divario. Mi interessa la temperatura dell'aria nel momento in cui entra nel mio ab punto.

Faccio questo solo per scrupolo e coscienza per valutare eventulai modifiche al vp3, nel caso ci dovessero essere differenze significative

Una lettura sul collettore di aspirazione ( che va letteralmente in ebollizione essendo imbullonato alla testa) sarebbe scarsamente utile al mio scopo, visto che non posso farci nulla per abbassarla sensibilmente col mio VP3.

Tanto dentro il collettore di aspirazione ci va finire l'aria del VP3 , quanto quella dell'ab mugen , Js, Gruppe M etc etc e tutte subiscono il violento riscaldamento dato dall'alluminio , con le conseguenti letture ecu in base al sensore IAT
Ultima modifica di victorpapa il mercoledì 23 giugno 2010, 17:15, modificato 2 volte in totale.

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 23 giugno 2010, 17:11

stine con ermazzo si scherzava è uno scassaballe professionista :asd :asd

Emaz

Messaggio da Emaz » mercoledì 23 giugno 2010, 18:57

grazie vic per la precisazione... meno male che ci sei te che mi difendi in questo mondo cattivo...

Cmq sul discorso del vano per appizzà i cappucci antibambini non è che scherzavo tanto... :daniel

victorpapa
HCI member
HCI member

Messaggio da victorpapa » mercoledì 23 giugno 2010, 19:51

Emaz ha scritto:grazie vic per la precisazione... meno male che ci sei te che mi difendi in questo mondo cattivo...

Cmq sul discorso del vano per appizzà i cappucci antibambini non è che scherzavo tanto... :daniel

Vedrai che a misurazioni effettuate i tuoi ciucci potrai metterli tranquillamente nel vano motore sella S :asd :asd ...........ovvio a condizione che tu monti la mia paratia.

Anzi mi metto subito al lavoro per applicare alla paratia una tasca in carbonio Hytech per contenere i tuoi gommini :ride :ride

Rispondi