avrei comunque la possibilità di montare il dbkiller al terminale, per questo pensavo di togliere il sile centrale. altrimenti potrei togliere il silenziatore finale lasciando il centrale...Max Payne ha scritto:nn farlo....nn ti cambia di prestazioni ma solo di rumore....divente troppo eccessivo.....
lo skat originale è quello che fa parte dello scarico spoon n1... in sostanza originale dello scarico spoon.alex_novi ha scritto:no wait, cosa vuol dire lo skat originale?!
O hai il kat o hai uno skat senza distanziale, in questo caso devi prendere questo:
http://www.ebay.it/itm/304-Stainless-St ... 613wt_1186
ma il distanziale cos'è? è quel rigonfiamento?
comunque quello che ho io è un tubo dritto della spoon...
infatti prima scatalizzo, poi valuto il da farsi... però ho già visto dei video sullo spoon n1 skat, per questo dico che vorrei qualcosina di un po' più aperto.palmieriteam ha scritto:Inizia a mettere lo skat ke gia hai, poi ti regoli no?
Poi mi devi spiegare una cosa, come hai fatto ad uscire a provarla ed ad averla mandata in VTEC solo 1 volta in VTEC?!?!?!
per il VTEC.... nella riviera ligure non puoi fare troppo il pirla, non c'è spazio... e da una parte è meglio così. senza contare che non ho mai guidato auto serie, quindi sarebbe da idiota iniziare a fare il fenomeno con una tp da 240cv senza controlli... un suicidio.
l'n1 per i miei standard è silenzioso in alto.. a me piacerebbe il sound di un invidia n1 singolo scatalizzato. però d'altra parte sono titubante perchè con un sound del genere rischio grosso con le fdo.bagga typeR ha scritto:n1 silenzioso
comunque monta lo skat e vedi come ti sembra il rumore poi valuti che fare...
nel caso la modifica al centrale te la fa chiunque sappia saldare...
Secondo te l'invidia n1 scat o j's (quello racing con solo il silenziatore terminale) coprono un po' fino ai 3000 rpm?