Difatti ho scritto che ho avuto pareri discordanti e che "in alcuni casi" si paga in qualità. Poi su richiesta ho riportato i feedback negativi. Magari la combinazione fatale su MINI è data da fattori intrinsechi che non si verificano su altre auto, è plausibile.denwis86 ha scritto:io ho il Brainkat sulla mia EG6 e di km ne ho percorsi a volontà, mai nessun problema...
skat non skat
- Racer86
Re: skat non skat
My better is better than your better.
- MUGENPOWER
- HCI member
Mick Doohan ha scritto:la tua elettronica non è quella di una S2000 o di una EP3MUGENPOWER ha scritto:io ho lo skat sulla mia, e mai nessun problema
per questo amo la mia ITR

- denwis86
- HCI member
tranne quando devi cambiare cerchi ( e gomme fino a poco tempo fa )MUGENPOWER ha scritto:Mick Doohan ha scritto:
la tua elettronica non è quella di una S2000 o di una EP3
per questo amo la mia ITR![]()
![]()

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- MUGENPOWER
- HCI member
evabbè, ma quelle so sotilette

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
la japponese SARD / FEEL'S / HKS produconoe katalizzatori sportivi, però ii prezzo parte da 500€ e arriva a 900€Racer86 ha scritto:Il problema è che io non conosco altri produttori di katalizzatori al di fuori della ditta italiana e tedesca. Chi sa, parli!

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member

alla fine è meglio l'inganna sonda bonalume

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
quella serve per spegnere il ceck, ma qui non si parlava di prestazioni kat vs skat?MUGENPOWER ha scritto:![]()
![]()
![]()
alla fine è meglio l'inganna sonda bonalume

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- MUGENPOWER
- HCI member
dato che
siamo finiti a parlare di differenze tra skat.... 
ma il problema di tetano era la spia accesa
per quello ho proposto fin da subito il bonalume > "poca" spesa e tanta resa

ma il problema di tetano era la spia accesa

per quello ho proposto fin da subito il bonalume > "poca" spesa e tanta resa

-
GEPACA
MUGENPOWER ha scritto:l'inganna sonda elettronico è un bocchino, funziona il 2 volte su 10, e oltretutto, telo vendono a 40 € mentre ne vale, 5 a dir tanto. (resistenza e condensatore) non è altro che un filtro passa basso. Roba che telo costruisci da solo in neanche 10 minuti.
questo è lo schema
http://www.dinoxpc.com/Guide/Elettronic ... w_pass.gif
i valori di resistenza e condensatore non li ricordo a memoria...
l'unica soluzione (un pò costosa) è il distanziale bonalume, bisogna prendere il KSL che costa meno e va uguale, o meglio, la differenza tra KLS e HKSL è solo la resistenza alle temperature, ma avendo la S la sonda lontana dalla testa ve più che bene il KSL. Il valore commerciale è di 100€ + IVA (tot. 120 €) ma si trova anche a meno.
Un mio amico lo ha trovato per 50€ nuovo. già con la sua parella in rame, scatola e istruzioni
Lo avevo consigliato anche a Dav, poi non so se abbia risolto, ma aveva il tuo stesso problema.
ora se trovo il pm che gli avevo mandato telo giro
Ragazzi ma ce l'avete un S2000 skatalizzata che scrivete certe minchiate?

Per ingannare la seconda lambda dell'F20C basta un distanziale da 7cm, se ne trovano su ebay a circa 10 euro spediti a casa. Oppure basta montare uno skat by Baru che ha il distanziale integrato nello skat!!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
se magari invece tu leggessi di più invece di postare che se fossi il salvatore della patria detentore dell'unica verità assolutaGEPACA ha scritto:MUGENPOWER ha scritto:l'inganna sonda elettronico è un bocchino, funziona il 2 volte su 10, e oltretutto, telo vendono a 40 € mentre ne vale, 5 a dir tanto. (resistenza e condensatore) non è altro che un filtro passa basso. Roba che telo costruisci da solo in neanche 10 minuti.
questo è lo schema
http://www.dinoxpc.com/Guide/Elettronic ... w_pass.gif
i valori di resistenza e condensatore non li ricordo a memoria...
l'unica soluzione (un pò costosa) è il distanziale bonalume, bisogna prendere il KSL che costa meno e va uguale, o meglio, la differenza tra KLS e HKSL è solo la resistenza alle temperature, ma avendo la S la sonda lontana dalla testa ve più che bene il KSL. Il valore commerciale è di 100€ + IVA (tot. 120 €) ma si trova anche a meno.
Un mio amico lo ha trovato per 50€ nuovo. già con la sua parella in rame, scatola e istruzioni
Lo avevo consigliato anche a Dav, poi non so se abbia risolto, ma aveva il tuo stesso problema.
ora se trovo il pm che gli avevo mandato telo giro
Ragazzi ma ce l'avete un S2000 skatalizzata che scrivete certe minchiate?![]()
Per ingannare la seconda lambda dell'F20C basta un distanziale da 7cm, se ne trovano su ebay a circa 10 euro spediti a casa. Oppure basta montare uno skat by Baru che ha il distanziale integrato nello skat!!

MUGENPOWER ha scritto:distanziale lambda? sene trovano a bizzeffe, e se ti serve senza catalizzatore interno, ma sono semplice distanziale non costa una cippa, o telo puoi fare da te

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- Racer86
Però al Tetano si è accesa la spia nonostante abbia montato il distanziale.GEPACA ha scritto:Ragazzi ma ce l'avete un S2000 skatalizzata che scrivete certe minchiate?![]()

My better is better than your better.
- denwis86
- HCI member
pensavo i pareri negativi li avessi avuti su HondaRacer86 ha scritto:Difatti ho scritto che ho avuto pareri discordanti e che "in alcuni casi" si paga in qualità. Poi su richiesta ho riportato i feedback negativi. Magari la combinazione fatale su MINI è data da fattori intrinsechi che non si verificano su altre auto, è plausibile.denwis86 ha scritto:io ho il Brainkat sulla mia EG6 e di km ne ho percorsi a volontà, mai nessun problema...

- denwis86
- HCI member
Quoto in totoKeTaMiNa ha scritto: se magari invece tu leggessi di più invece di postare come se fossi il salvatore della patria detentore dell'unica verità assoluta![]()

- tonyclifton
- HCI member
Gepaca:FAIL!!!

Ieri è venuto in enoteca uno dell'S2K club.... Stavo per piangere da quanto era bella!!
Detto questo lui ha sopra tutta la linea di scarico TODA con skat e non mi ha detto di aver avuto problemi...

Ieri è venuto in enoteca uno dell'S2K club.... Stavo per piangere da quanto era bella!!

Detto questo lui ha sopra tutta la linea di scarico TODA con skat e non mi ha detto di aver avuto problemi...

C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- denwis86
- HCI member
Secondo me cambia qualcosa da pre a restyling a ultimate 

- MUGENPOWER
- HCI member
- UnoTetano
- (h)old
raga PORCOZZIO
io ho messo un distanziale che è lungo 3-4 cm, alcune volte basta quello, altre no, come nel mio caso... ora lo allungo, o meglio ne metto due in serie, e dovrebbe bastare.
ci sono casi però (specie sulle ultime) dove non basta nemmeno un distanziale da 10 cm
io ho messo un distanziale che è lungo 3-4 cm, alcune volte basta quello, altre no, come nel mio caso... ora lo allungo, o meglio ne metto due in serie, e dovrebbe bastare.
ci sono casi però (specie sulle ultime) dove non basta nemmeno un distanziale da 10 cm

- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
io poroverei con l'anello vibrante della durexUnoTetano ha scritto:ci sono casi però (specie sulle ultime) dove non basta nemmeno un distanziale da 10 cm

scusami tetano ma mi è uscita così

facci sapere se con i distanziali in serie risolvi

i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
-
GEPACA
KeTaMiNa ha scritto:se magari invece tu leggessi di più invece di postare che se fossi il salvatore della patria detentore dell'unica verità assolutaGEPACA ha scritto:
Ragazzi ma ce l'avete un S2000 skatalizzata che scrivete certe minchiate?![]()
Per ingannare la seconda lambda dell'F20C basta un distanziale da 7cm, se ne trovano su ebay a circa 10 euro spediti a casa. Oppure basta montare uno skat by Baru che ha il distanziale integrato nello skat!!![]()
MUGENPOWER ha scritto:distanziale lambda? sene trovano a bizzeffe, e se ti serve senza catalizzatore interno, ma sono semplice distanziale non costa una cippa, o telo puoi fare da te
... Se tu leggessi bene quello che ho scritto ho aggiunto un paramentro fondamentale alla vostra disquisizione filosofica...
7 cm
Se si utilizzano distanziali + corti spesso la spia si accende dopo qualche centinaio di km.
Ora continuate pure a fare filosofia, il salvatore della patria ed unico detentore della verità assoluta (