ma chi ha detto che regala valanghe di cv su S2000 sto VP3??GEPACA ha scritto:... Eh, si, Spoon fa le gare con roba che non funziona... Questa è bella...andrea_crx ha scritto:
senti non ti arrabbiare, non ho voglia di sprecare la mia dialettica... ti vanti di aver provato tutto? bene, allora prova anche sto vp2 e poi sei libero di esprimere ogni parere!
ricorda che la maggiorparte della robetta da 1000€ che dici tu che fanno mugen, hks, e quant'altro sono prodotti principalmente per venderli al pubblico e guadagnare soldi con la minima spesa da parte loro (che sia di materiali o di studi o di manodopera),non sono oggetti che rasentano la perfezione e sapessi quanto è migliorabile la maggiorparte dei pezzi che producono sti marchi così blasonati...
io il VP ce l'ho, non ho una S2000 certo, ma ti posso garantire che fa miracoli ed è stato testato personalmente da Victor con ripetute prove al banco, quindi permettimi di credere che funzioni anche sull'F20C
per quanto riguarda la temperatura dell'aria aspirata nel mio caso specifico ho provveduto a creare un condotto d'aria fresca che investe il filtro, e al tempo stesso ho rialzato il cofano per aumentare significativamente lo sfogo di quella calda![]()
detto questo aspetto risultati al banco come per i VP precedenti
Ma se non c'hai nemmeno un'S2000, di cosa parli?? Bho... L'F20C è uno dei motori + tirati mai messo in produzione di serie. Non è un K20, un B18 o un merdoso Ford Zetec da 75 CV/L. Quello che funziona 100 su un'altro motore sull'F20C funziona 5. Questi sono i fatti comprovati di tutti quelli che un'S2000 ce l'hanno e non parlano per sentito dire di cose provate da altri su altri motori. Poi pure se sull'S2000 tiri fuori 10 CV, che possono sembrare tantissimi, ti assicuro che su 240 CV (teorici), si sentono appena. Poi se ci vuoi credere bene, altrimenti comprati un'S2000 e prova tu stesso.
Io ho su AB Mugen, CF maggiorato da 74mm, collettori lavorati, skat e pulegge alleggerite (altro che AB VP!!)... Ieri ho guidato un'S2000 completamente stock. Non dico che andava uguale uguale alla mai, ma la differenza era veramente veramente minima!!!
ho soltanto detto che sicuramente andrà meglio o al massimo uguale ad un blasonato airbox da 10000000€
cmq con le 4 modifiche che hai qualsiasi macchina andrebbe uguale all'originale