?NIPPONSTYLE ha scritto:ecco di chi era la S parcheggiata fuori casa tua!
Argomento nuovo: OLIO
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: Argomento nuovo: OLIO
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
cavolo, avevo visto la S dove solitamente c'era l'ITR...ma pensavo che fosse un amico andato a trovarlo...invece...eccolo la che ha piazzato la zampata!

- denwis86
- HCI member
ora tocca a te piazzare la zampata decisiva piazzando un K20 sotto il CRXNIPPONSTYLE ha scritto:cavolo, avevo visto la S dove solitamente c'era l'ITR...ma pensavo che fosse un amico andato a trovarlo...invece...eccolo la che ha piazzato la zampata!

*punta alto*
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- NIPPONSTYLE
- Contatta:
E si...se non avessi casa e stessi ancora con i miei senza morosa...ci penseri seriamente!
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Cosa c'è di difficile? Non sitamo parlando di prodotti di artigianato fatti a mano che sono automaticamente pezzi unici e quindi distinguibilissimi l'uno dall'altro.DOK85 ha scritto:mi sembra moooolto strano, e le confezione come fanno a farle e come le sigillano??? e che olio ci mettono? non penso proprio sia contraffato... soprattutto il motul 300v competition... ha un odore indistinguibile.. sa di big babol![]()
![]()
L'unico passabile secondo me è il Motul che è risaputo duri poco.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- BubiChan
- Hcinnevato
NIPPONSTYLE ha scritto:cavolo, avevo visto la S dove solitamente c'era l'ITR...ma pensavo che fosse un amico andato a trovarlo...invece...eccolo la che ha piazzato la zampata!
Noooo! Quella S lì l'ho vista mezz'ora fà tutta sfrigiata, con la scritta GAY in rosa fluo!
Ho pensato subito che chiunque fosse il proprietario di quella macchina dovesse essere proprio uno che l'ha combinata grossa...e mi sono detto "dio non faccia che il mio super amicone tetano si sia comprato una S!".
Eh, so problemi questi, povero povero povero povero, quando mi dispiace, adesso ha l'auto più rovinata della via

...letale come un CalCraccilo
- UnoTetano
- (h)old
andiamo per ordine:
a) secondo me la storia del Mobil1 falso è la più grande sgarbonata dell'epoca contemporanea
b) gepaca tu HAI VISTO LA LUCE
ti quoto al 100%
c) alla fine ho comprato il mobil1 0W40, ma perchè non c'era più il 5W50
porcozzio è aumentato, è arrivato a 14 il litro
d) nippostilo com'è possibile che mi spii? c@zzo ci fai da ste parti?
e) bubiciano TI MENO
che dice l'australiano? 
a) secondo me la storia del Mobil1 falso è la più grande sgarbonata dell'epoca contemporanea

b) gepaca tu HAI VISTO LA LUCE

c) alla fine ho comprato il mobil1 0W40, ma perchè non c'era più il 5W50

e) bubiciano TI MENO

-
GEPACA
Penso che lo 0W40 sia un filino troppo fluido in estate, ma se non ci fai pista non cambia una fava. In ogni caso tieni costantemente sotto controllo il livello, tipo ogni pieno, perchè può scendere in un'attimo.UnoTetano ha scritto:andiamo per ordine:
b) gepaca tu HAI VISTO LA LUCEti quoto al 100%
c) alla fine ho comprato il mobil1 0W40, ma perchè non c'era più il 5W50porcozzio è aumentato, è arrivato a 14 il litro
e) bubiciano TI MENOche dice l'australiano?
Effettivamente lo hai pagato tanto. Il Castrol Edge 10W60 l'ho pagato 10.40 al litro.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
ti avevo detto che venivo a portarti il recaro che mi avevi chiesto...chi tace acconsente...per cui son venuto a portartelo...io sono uno di parola.UnoTetano ha scritto: d) nippostilo com'è possibile che mi spii? c@zzo ci fai da ste parti?

- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
AcrediciUnoTetano ha scritto:a) secondo me la storia del Mobil1 falso è la più grande sgarbonata dell'epoca contemporanea

-
andrea_crx
- HCI member
fidati ne ha dette di più grandiUnoTetano ha scritto:andiamo per ordine:

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Tipo che le gomme da neve non vanno bene sulla neve?andrea_crx ha scritto:fidati ne ha dette di più grandiUnoTetano ha scritto:andiamo per ordine:
-
andrea_crx
- HCI member
sulla neve alta 20cm noSgarboman ha scritto:Tipo che le gomme da neve non vanno bene sulla neve?andrea_crx ha scritto:
fidati ne ha dette di più grandi

per credere bisogna provare

SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
-
claudio84s2k
allora ne ho provati diversi e la mia s fa piu pista che strada ormai...
motul 300v 10w50 buono, il primo se lo pippa, poi dal secondo tagliando, va un po meglio voto 7/10
bardhal xtr 10w-60 buono, conta uno sproposito, dopo un open pit, nero come la pece consumo eccessivo voto 6/10
castrol edge 10w-60 il migliore rapporto qualità prezzo dopo due track a imola con viaggio annesso, colore limpido consumo impercettibile voto 9/10
consiglio:se si fa pochissima pista un 10w40 va benone...
se si comincia a tirarle il collo sul serio 10w60 tutta la vita....
non date retta a gepaca che in pista ci va una volta l'anno e perdipiù col passo di mio nonno in cariola....
altra cosa, se girate a imola con l'esse, è meglio avere un olio piu denso e non stare al massimo, ma un pelino (pelino) sotto(il massimo) perchè nella compressione delle acque minerali, tutti quelli che avevano un 10w40 al massimo, hanno fatto delle fumate orribili, con coseguenti imbrattamenti del corpo farfallato e imprecazioni da parte dell'inseguitore (me per esempio) che si è fatto una bella boccata d'olio....(ancora c'ho quel saporaccio in bocca)...
spero di esservi stato d'aiuto...

motul 300v 10w50 buono, il primo se lo pippa, poi dal secondo tagliando, va un po meglio voto 7/10
bardhal xtr 10w-60 buono, conta uno sproposito, dopo un open pit, nero come la pece consumo eccessivo voto 6/10
castrol edge 10w-60 il migliore rapporto qualità prezzo dopo due track a imola con viaggio annesso, colore limpido consumo impercettibile voto 9/10
consiglio:se si fa pochissima pista un 10w40 va benone...
se si comincia a tirarle il collo sul serio 10w60 tutta la vita....
non date retta a gepaca che in pista ci va una volta l'anno e perdipiù col passo di mio nonno in cariola....
altra cosa, se girate a imola con l'esse, è meglio avere un olio piu denso e non stare al massimo, ma un pelino (pelino) sotto(il massimo) perchè nella compressione delle acque minerali, tutti quelli che avevano un 10w40 al massimo, hanno fatto delle fumate orribili, con coseguenti imbrattamenti del corpo farfallato e imprecazioni da parte dell'inseguitore (me per esempio) che si è fatto una bella boccata d'olio....(ancora c'ho quel saporaccio in bocca)...
spero di esservi stato d'aiuto...

- delta08
ma povero gepacaclaudio84s2k ha scritto: non date retta a gepaca che in pista ci va una volta l'anno e perdipiù col passo di mio nonno in cariola....

-
GEPACA
Brutto gay inchiodato nel terreno, il mio 2.04 a Valle ed il mio 2.14 e spicci ad Imola con GOMME STRADALI INCOTECHITE PER DI + 16 è + che onorevole!!! Roba che non ci volevi credere che si può fare il curvone in pieno...claudio84s2k ha scritto: non date retta a gepaca che in pista ci va una volta l'anno e perdipiù col passo di mio nonno in cariola....

- denwis86
- HCI member
ma il motul 300 V 10 w 50 non esiste 
c'è il chrono 10w 40, il power 5w 50 (?) e il 15 w 50 che ha un altro nome...
mick correggimi se sbaglio

c'è il chrono 10w 40, il power 5w 50 (?) e il 15 w 50 che ha un altro nome...
mick correggimi se sbaglio

Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 

- MUGENPOWER
- HCI member
brava denisa.....
il 15W50 dovrebbe essere il competition
il 15W50 dovrebbe essere il competition

- COPACABANA
- HCI member
Ma il Gepaca che leggo qui è lo stesso di elasborrare ???
Bella Gepà !!!!!
Bella Gepà !!!!!
- friuldok
...io vado un po denso, uso il 20w50 della bardahl, la uso ogni giorno e mi sono trovato bene, inverno e estate, ma come dice gepaca dopo i 6-7000 km tende a mangiarselo un po di piu...cmq su 10.000 1 lt di rabbocco + o -.
ps ciao gepaca, ma dove sei finito?eh eh,hai fatto il cattivo eh?

ps ciao gepaca, ma dove sei finito?eh eh,hai fatto il cattivo eh?