nuova S2000 '05 ( 1
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
tutta blu e tutta rossa l'e' *urìbel* (orribile BGDM)
Tinta beige TETESCO TI CERMANIA WANNABE.
La mejo e' Nera, interni neri/rossi.
IMCBHO
(in my cappuhander bostick humble opinion)
tu hai fatto del pericolo il tuo mestiere, e in ciò non c'è nulla di spregevole.
Ecco che il tuo mestiere ti costa la vita: per questo voglio seppellirti con le mie mani.
<i></i>
Tinta beige TETESCO TI CERMANIA WANNABE.
La mejo e' Nera, interni neri/rossi.
IMCBHO
(in my cappuhander bostick humble opinion)
tu hai fatto del pericolo il tuo mestiere, e in ciò non c'è nulla di spregevole.
Ecco che il tuo mestiere ti costa la vita: per questo voglio seppellirti con le mie mani.
<i></i>
-
DelSolLevante
-
Vryel
Sarà anche krukken-wannabe, ma con interno beige ed esterno titanio scuro (o moonrock, chiamatelo come volete)...
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
Ubaldo