DOPO UN MESE..PRIMO PASSO! ASSETTO!!FOTO!!!(56k..spara
-
Vryel
Aieie, non è che per caso gli hai montato quegli ammo della Skunk2 che avevi nel retrobottega per le "occasioni speciali"?
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 29/6/04 19:29
</i>
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i>Edited by: Vryel at: 29/6/04 19:29
</i>
- AieieVTEC
- Contatta:
Quote:impossibile, ero li che supervisionavo col fucile il lavoro
Ma la mano è più più veloce dell'occhio umano....
Per INFO: gurumbun@tiscali.it<i></i>
- AieieVTEC
- Contatta:
-
Vryel
E' perfetta, proprio bassa come vorrei io.
Ma Engo monta i 18", giusto?
Domanda domandina: rispetto ai 16", i 18" rendono l'auto molto meno "agile" ? (se avete guidato delle auto prima e dopo un upgrade delle dimensioni dei cerchi capite facilmente che intendo) Oppure la differenza (per quanto possa essere sensibile) è tollerabile senza grossi problemi?
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
Ma Engo monta i 18", giusto?
Domanda domandina: rispetto ai 16", i 18" rendono l'auto molto meno "agile" ? (se avete guidato delle auto prima e dopo un upgrade delle dimensioni dei cerchi capite facilmente che intendo) Oppure la differenza (per quanto possa essere sensibile) è tollerabile senza grossi problemi?
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Engo
- (h)old
ovviamente con i 18 l'auto perde qualcosa in spunto...
ma per rimediare a questo sono in arrivo alcune chicche cucchiaiose
per quanto riguarda il comportamento stradale invece ( la S2000 l'ho avuta sia coi 16" , ho provato i 17" e ora coi 18" ) celima potrà confermare ( ha provato la mia S al Nurburgring ) che cambia totalmente.. mooolto piu' stabile, tenuta eccezionale rispetto ai 16" e va via di culo che e' una meraviglia
in conclusione... si perde qualcosa in prestazioni ma si guadagna enormentente in tenuta... tanto quel poco che si perde me lo riprendo col tuning...
P.S. zon zitto cancellone che tra poco ti passo sulle orecchie anche coi 18"
------------------
My old Ride
My new Ride<i>Edited by: Engo at: 1/7/04 16:17
</i>
ma per rimediare a questo sono in arrivo alcune chicche cucchiaiose
per quanto riguarda il comportamento stradale invece ( la S2000 l'ho avuta sia coi 16" , ho provato i 17" e ora coi 18" ) celima potrà confermare ( ha provato la mia S al Nurburgring ) che cambia totalmente.. mooolto piu' stabile, tenuta eccezionale rispetto ai 16" e va via di culo che e' una meraviglia
in conclusione... si perde qualcosa in prestazioni ma si guadagna enormentente in tenuta... tanto quel poco che si perde me lo riprendo col tuning...
P.S. zon zitto cancellone che tra poco ti passo sulle orecchie anche coi 18"
------------------
My old Ride
My new Ride<i>Edited by: Engo at: 1/7/04 16:17
</i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
Celima
- (h)old
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
-
Vryel
Quote:in conclusione... si perde qualcosa in prestazioni ma si guadagna enormentente in tenuta... tanto quel poco che si perde me lo riprendo col tuning...
Benissimo, era esattamente quello che volevo sentire...
Altra domandina per Engo: la tua S l'hai presa da UKGarage? Hai i 18" a libretto in seguito all'omologazione che ti fanno là oppure sei "in attesa che la Honda rilasci il nulla osta" ( ) ?
P.T.I. member n? 0005
Benissimo, era esattamente quello che volevo sentire...
Altra domandina per Engo: la tua S l'hai presa da UKGarage? Hai i 18" a libretto in seguito all'omologazione che ti fanno là oppure sei "in attesa che la Honda rilasci il nulla osta" ( ) ?
P.T.I. member n? 0005
- Engo
- (h)old
- Engo
- (h)old
- AieieVTEC
- Contatta:
-
SognoDaBAR