IO ho visto un filmato dell'NSX su Getaway in Stockolm 3, devo dire che come macchina da un impressione di "effetto suolo" che fa terrore! è pinatatissima... non oso pensare l'effetto che deve fare sullo stomaco quando accelera cmq...
C.P.C.P.
Tutto il resto ha 2 porte in meno...<i></i>
Nsx ( 1
-
gemelli
Che vi posso dire, io ne ho una con gomme e cerchi da 16 ant e 17 post, scarichi supersprint e filtro aria K&N. (ho tolto il catalizzatore), per farla derapare devi avere proprio il "manico" perchè il limite è elevatissimo.
Quando acceleri in prima e seconda se non guardi il tachimetro arrivi al limitatore(circa 9000 giri/m) in un attimo.
Sul dritto "vedo solo le 996 ed i bolidi di 400 e rotti cv, in curva, specie i curvoni veloci, le sospensioni interagiscono con lo sterzo e la macchina si appiattisce al suolo, e le povere (per così dire) boxster, 348, 993, e pari livello, alzano il piede e vedono la madonna .
Benvenuto ad Andrea e saluti a tutti.
<i></i>
Quando acceleri in prima e seconda se non guardi il tachimetro arrivi al limitatore(circa 9000 giri/m) in un attimo.
Sul dritto "vedo solo le 996 ed i bolidi di 400 e rotti cv, in curva, specie i curvoni veloci, le sospensioni interagiscono con lo sterzo e la macchina si appiattisce al suolo, e le povere (per così dire) boxster, 348, 993, e pari livello, alzano il piede e vedono la madonna .
Benvenuto ad Andrea e saluti a tutti.
<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
Eh si, io preferisco l'EK e allora? Tiè!
MSN: comeseibuonopizzamargherita@hotmail.com
EMAIL: pandoro.nero@email.it
<i></i>
MSN: comeseibuonopizzamargherita@hotmail.com
EMAIL: pandoro.nero@email.it
<i></i>
CRX 100% STOCK.
-
renatooo82
- (h)old
-
pillo88
WHY????????????!??!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
<i></i>
pillo140@hotmail.com
"questa sarà probabilmente l'ultima vera auto; senza ABS, senza servosterzo o freni servoassistiti, e quindi dovrete premere + forte sul pedale per frenare e parcheggiare non sarà così facile, ma non ci sarà nulla a interporsi tra voi ed il piacere di guida.Probabilmente sarà l'ultima così"
Gordon Murray
<i></i>