Proprio l'altra sera rientrando a casa sono entrato in una rotonda, andavo piano 30/35 km/h, macchina fredda, gomme fredde e strada bagnata, ho dato un pelo e dico un pelo di gas, e la macchina è partita inaspettatamente verso l'intero della curva, si è intraversa in un modo mai visto prima

Io la S ce l'ho da poco, ne ho una paura fottuta, ho letto tanto prima e tutti l hanno descritta come un auto abbastanza pericolosa per chi non ha il manico, io non ho il manico ma devo dire che sull'asciuto non mi ha mai dato sorprese quindi dopo un pò quasi tendevo a non dar troppa importanza alle impressioni di chi la commentava, ma sul bagnato ora so che è un pò come camminare sulle uova...bisogna farci molta, e dico molta, attenzione...sopratutto con assetto rigido, che non avvisa quando parte...
C'è da dire che ho un assetto abbastanza rigido e le 048 che sull'asciutto danno tanto ma sul bagnato molto meno..
Con l'itr invece ho avuto sol un paio di episodi, meno gravi di questo e sopratutto a velocità superiori, con la S sono molto più fermo che con l'ITR..
Bisogna farci attenzione e ora ne ho le prove..fortuna che non è successo niente...fortuna che andavo piano e anche nel caso non credo che sarebbe successo niente di grave..fortuna che si è rimessa dritta...