Ecu Mugen sfatiamo il mito

Rispondi
DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 24 settembre 2007, 8:06

HONDATA,l'ho scritto anche a pag.1 :teach

Puoi fartela anche da solo se ti compri la wideband :D

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 24 settembre 2007, 11:46

si, ma bisogna sapere cosa si fa :teach

altrimenti a spaccare è un attimo.....

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 24 settembre 2007, 12:07

Io direi AEM... :D

Ma è completamente inutile se rimaniamo nella sfera del "soft tuning" come quasi tutti qui dentro...cioè, non vale la candela.
Se parliamo di 4 corpi :amore , pulegge regolabili ed i famosissimi "caxxi e mazzi", invece il discorso cambia :teach

Visto che parliamo di regolazioni elettorniche...mi piacerebbe sapere se in qualche modo sia aggiungibile il limitatore anche in scalata... :imba

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 24 settembre 2007, 14:54

DINO ha scritto:HONDATA,l'ho scritto anche a pag.1 :teach

L'Hondata per S2000 è una MERDA.
Costa un rene,devi cambiare ecu e mezzi sensori.

AEM è un ottima soluzione,e nemmeno l'unica.
Giacomino ha scritto: Visto che parliamo di regolazioni elettorniche...mi piacerebbe sapere se in qualche modo sia aggiungibile il limitatore anche in scalata... :imba
Non esiste elettronica che possa fare una cosa del genere,è la trasmissione che trascina il motore in quei frangenti,sei TE il limitatore in scalata.

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » lunedì 24 settembre 2007, 15:11

eTiLiKo ha scritto:
DINO ha scritto:HONDATA,l'ho scritto anche a pag.1 :teach

L'Hondata per S2000 è una MERDA.
Costa un rene,devi cambiare ecu e mezzi sensori.

AEM è un ottima soluzione,e nemmeno l'unica.
Giacomino ha scritto: Visto che parliamo di regolazioni elettorniche...mi piacerebbe sapere se in qualche modo sia aggiungibile il limitatore anche in scalata... :imba
Non esiste elettronica che possa fare una cosa del genere,è la trasmissione che trascina il motore in quei frangenti,sei TE il limitatore in scalata.
Grazie :D
Mi spiego sempre più come in questo periodo ci sia una moria di F20C...

Anche io avevo sentito parlar male della Hondata su S2000. Giracchiando per il forum ammerigano tutti usano o delle plug&play (che sia spoon, mugen, J's o quant'altro), oppure la AEM EMS, che a detta di chi ha modifiche "pesanti" è la miglior soluzione possibile, visto anche il prezzo relativamente contenuto. (1400/1500 in italia significa che li costa un tozzo di pane in più di una qualsiasi plug&play).

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 25 settembre 2007, 12:12

Ho avuto modo di mettere le mani sulle AEM per S2000,è un gestione completa ed ha il vantaggio di avere una mappa base che quanto meno ti consente di spostarti all'inizio.
Certo,sulla mappa c'è cmq un bel po di lavoro da fare.

Giacomino
Contatta:

Messaggio da Giacomino » martedì 25 settembre 2007, 12:24

eTiLiKo ha scritto:Ho avuto modo di mettere le mani sulle AEM per S2000,è un gestione completa ed ha il vantaggio di avere una mappa base che quanto meno ti consente di spostarti all'inizio.
Due ragazzi del club hanno le loro S2000 4corpizzate ed usano la AEM...la mappa "aggiuntiva" mi pare che gli sia venuta 800? :sbonk
Detto questo, rimango convinto che un sistema programmabile come questo sia utile solo in casi di modifiche pesanti... :scree

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 25 settembre 2007, 13:34

Giacomino ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:Ho avuto modo di mettere le mani sulle AEM per S2000,è un gestione completa ed ha il vantaggio di avere una mappa base che quanto meno ti consente di spostarti all'inizio.
Due ragazzi del club hanno le loro S2000 4corpizzate ed usano la AEM...la mappa "aggiuntiva" mi pare che gli sia venuta 800? :sbonk
Detto questo, rimango convinto che un sistema programmabile come questo sia utile solo in casi di modifiche pesanti... :scree
una programmazione di fino fa miracoli ............ e una programmazione di fino ? possibile solo con ecu sopraffine :teach :asd :asd

Rispondi