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da Danny7 » giovedì 10 maggio 2007, 15:20
Si Engo,ma poi tanto la guidavi tu e quindi tutte le modifiche erano inutili...
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Iceman
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da Iceman » giovedì 10 maggio 2007, 15:31
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da Engo » giovedì 10 maggio 2007, 16:58
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da Giacomino » giovedì 10 maggio 2007, 20:08
E tutta quella roba frenante a che ti serve se poi giri con le stradali?!??
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da Iceman » giovedì 10 maggio 2007, 20:22
non ci sono adesso dei TD da fare
frena lo stesso fidati già provato
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da Giacomino » giovedì 10 maggio 2007, 21:03
Iceman ha scritto:non ci sono adesso dei TD da fare
frena lo stesso fidati già provato
Non potrà mai avere aderenza come con delle semislick in frenata...inutile avere frenoni se no scarichi a terra la potenza frenante...e non lo dico io eh, ci mancherebbe, lo dice chi in macchina ci sa andare
Per i TD
il 10 c'è il mugellone
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da Iceman » giovedì 10 maggio 2007, 23:30
non posso ho dei clienti e fine maggio si va al ring
certo non è mai la stessa cosa infatti prenderò le semi
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da Iceman » mercoledì 16 maggio 2007, 16:55
ECU montato
stasera farò una piccola recensione come montarlo
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da Engo » mercoledì 16 maggio 2007, 16:56
si ma ora la senti pronta ai bassi per poi esplodere agli alti?
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da Iceman » mercoledì 16 maggio 2007, 16:59
Engo ha scritto:si ma ora la senti pronta ai bassi per poi esplodere agli alti?
decisamente...
veramente sembra un altra macchina:asd
adesso voglio provarlo meglio con il fresco...
cmq anche il Carletto ha provato la centralina e mi ha detto che è molto meglio della versione precedente...
dopo speriamo che scriva qua le sue impressioni
In conclusione vale la pena di comprarla soprattutto se si hanno certe modifiche
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da Engo » mercoledì 16 maggio 2007, 17:08
ma no??? ma davvero? ma dai????
non sono 4 anni che lo dico???
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da Iceman » mercoledì 16 maggio 2007, 17:10
infatti anche per questo l'ho comprato...
ma molti non voglio capire che rende questa modifica...boh c@zzi loro
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da Giacomino » mercoledì 16 maggio 2007, 17:14
Engo sei un incompreso
Ice, abbi pazienza, non è che sta ecu non serva a prescindere...è che la senti solo nel caso in cui tu abbia determinate modifiche...con l'auto quasi stock non sentiresti nulla
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da Iceman » mercoledì 16 maggio 2007, 17:22
Giacomino ha scritto:Engo sei un incompreso
Ice, abbi pazienza, non è che sta ecu non serva a prescindere...è che la senti solo nel caso in cui tu abbia determinate modifiche...con l'auto quasi stock non sentiresti nulla
Guarda che pure io ho sempre specificato che se hai la stock serve un tubo..
è naturale e logico che l'ecu stock è fatta ad opera d'arte per i pezzi stock ma se modifiche certe cose l'ecu serve ed eccome
come ha detto Engo tempo fà servono soprattutto i colli per tirare fuori il meglio dell'ECU...e lo stesso han detto su forum S2ki
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da carlettosan » mercoledì 16 maggio 2007, 18:16
Quoto su tutta la linea... davvero ottima.
Gino is Magic !!
CsAnTo
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da Iceman » giovedì 17 maggio 2007, 9:49
1. primo post aggiornato con le istruzioni per coloro dovranno farlo
2. fatto il reset e riacquisizione dei dati
3. dopo la prova adesso si che ci siamo