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Io non ho parlato di spazi di frenata, non ho richiesto metri in più.
Già passando alle Advan in pista ho sentito una enorme differenza in frenata, come detto dal colonnello
Io non ho necessità di staccare al cartello dei 7 metri
ma ho bisogno di un impianto (robba bbbuona, ma non certo da gara) che:
-abbia una grande resistenza all'affaticamento,
-con il quale io possa spingere sul pedale del freno preoccupandomi solo della frenata e dell'impostazione della curva senza paensare "oddio così piego i dischi",
-che possibilmente abbia più di un pompante sulla pinza
-che possibilmente abbia dischi, anche se di pochino, più grandi, così da dissipare meglio il calore: unica ragione per la quale questi si piegano, infatti è il calore,
-che mi consenta di non stare a raffreddare
-piu spendo-meno spendo: invece di cambiar pastiglie e dischi in continuazione faccio un "investimento"; i dischi non li cambio e le paste le cambio una volta l'anno. Se poi mi rompo, levo e vendo tutto, mentre cambiando dischi e paste in continuazione butto solo soldi.
Ripeto, io non so frenare come chi ha corso, e mi pare pure ovvio.
Con le 3000 l'abs entra eccome, nonostante le advan alla staccata dei cimini a vallelunga ed alla staccata della nuova campagnano sempre a vallelunga (prima volta con semislick; ci ho messo un po' a capirne il limite in staccata rispetto alle stradali, ma poi staccare piu avanti di così significava andare lungo).
Non mi pare di aver detto castronerie, se è così perdonatemi