ASSETTO D2 S2000 - IMPRESSIONI
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eTiLiKo
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Ma possibile che in due pagine non avete ancora capito che l'S di TACCA non saltalla nel senso di ammo non frenato!
Quello che fa è non copiare bene l'asfalto,sta scritto abbastanza chiaro.
Quello che fa è non copiare bene l'asfalto,sta scritto abbastanza chiaro.
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andre82
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io l'avevo capito!eTiLiKo ha scritto:Ma possibile che in due pagine non avete ancora capito che l'S di TACCA non saltalla nel senso di ammo non frenato!
Quello che fa è non copiare bene l'asfalto,sta scritto abbastanza chiaro.
la mia essendo tarata al contrario della sua non ha questo problema
è molto piatta ha pochissimo rollio e non ho il suo problema!
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TACCA
- (h)old
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grande Eti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E comunque Andre ti ho spiegato, avendo ribassato la tua S di 5-6 cm sicuramente hai i precarichi tutti molli e quindi hai potuto mettere una regolazione degli ammo chiusa di 5 giri, io avendo la macchina più "alta" l'ho ribassata di soli 2-3 cm per poter tornare a casa , quindi ho i precarichi più tirati e di conseguenza già con 1-1,5 giri di regolazione sono al limite della rigidità nel senso che se prendo lo sconnesso la macchina non copia l'asfalto con conseguente minor tenuta.
Se ci incontriamo proveremo le varie macchine, dubito che la tua sia più rigida della mia, perchè se così fosse sarebbe controproducente.
A titolo informativo il mio è come quello di Andre la versione street.
A dimenticavo è vero che le leggi della fisica sono uguali per tutti appunto per questo una TP non può avere le stesse tarature di una TA, come è vero che ogni macchina ha una sua diversa distribuzione dei pesi.
Detto questo è impensabile, per non dire sbagliato, fare deduzioni a livello di assetto tra 2 macchine diverse, peggio ancora se di trazione diverse.
E' già difficile farle tra 2 macchine "uguali" , in quanto uguali non sono mai, tipo di gomme, pressioni delle gomme, campanatura,convergenza e incidenza sono sicuramente diverse.
sciao beli
E comunque Andre ti ho spiegato, avendo ribassato la tua S di 5-6 cm sicuramente hai i precarichi tutti molli e quindi hai potuto mettere una regolazione degli ammo chiusa di 5 giri, io avendo la macchina più "alta" l'ho ribassata di soli 2-3 cm per poter tornare a casa , quindi ho i precarichi più tirati e di conseguenza già con 1-1,5 giri di regolazione sono al limite della rigidità nel senso che se prendo lo sconnesso la macchina non copia l'asfalto con conseguente minor tenuta.
Se ci incontriamo proveremo le varie macchine, dubito che la tua sia più rigida della mia, perchè se così fosse sarebbe controproducente.
A titolo informativo il mio è come quello di Andre la versione street.
A dimenticavo è vero che le leggi della fisica sono uguali per tutti appunto per questo una TP non può avere le stesse tarature di una TA, come è vero che ogni macchina ha una sua diversa distribuzione dei pesi.
Detto questo è impensabile, per non dire sbagliato, fare deduzioni a livello di assetto tra 2 macchine diverse, peggio ancora se di trazione diverse.
E' già difficile farle tra 2 macchine "uguali" , in quanto uguali non sono mai, tipo di gomme, pressioni delle gomme, campanatura,convergenza e incidenza sono sicuramente diverse.
sciao beli
- COPACABANA
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Giacomino
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Io veramente non ci ho mai sputato sopra...li ho conosciuti quando mi sono cominciato ad interessare agli assetti.luchetto ha scritto:ennesima conferma che i D2 li ha messi sotto la propia auto mezzo HCI
a questo punto sapete dire xchè li avete presi se non vi sembrano all'altezza?li avete comprati xchè sbrillucicavano?
o xchè qualcuno ne aveva parlato bene?
Li ho scelti perchè:
-chi con la S ci ha girato parecchio (Claudio) me li ha consigliati;
-molti li hanno e ci si trovano molto bene, Tacca, Massimo etc...
-lo sbrilluccichio non è male
-ICE me li procura in quando rivenditore ufficiale e non ho lo sbatti di cercarli, rischiare spedizioni, dogane e cassi vari. Se si spacca un pezzo me lo cambia aggratise in garanzia-
-sono monotubo e il prezzo è assolutamente ottimo per ciò che offrono
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Iceman
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Iceman
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per me no...fai conto che abito in provincia quindi mai in città.EnricoS2k ha scritto:Minchia ma è durissimo per strada! dove abiti scusa?! A Roma io tengo tutto a 2...Iceman ha scritto:Uso stradale ho 4 davanti e 3 dietro e mi trovo bene...:) in pista tutti a 6
al 90% dei km faccio in autostrada e sulle provinciali quindi non ho problemi
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Giacomino
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Giacomino
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CharlieSol
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TACCA
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