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Danny7
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Messaggio da Danny7 » giovedì 11 maggio 2006, 10:02

Celima ha scritto:di più non ti serve!!!!!! se invece vuoi buttare i tuoi soldi, ci sono i kit delle varie marche note da 1500 a 2000 euro ma non valgono un casso!!!!!
Beh spetta

Dire che i Tein Flex valgono un casso mi sembra eccessivo...
Fra l'altro con la regolazione dall'interno se usi la macchina sia in pista che in strada sono un'ottima cosa...

è un fattore di cui tener conto se non vuoi infilarti nel baule ogni volta per fare le regolazioni del caso. :asd

Certo,non sono dei monotubo,però il loro lavoro lo fanno...

Celima
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Messaggio da Celima » giovedì 11 maggio 2006, 10:44

se sono quelli che ha su Zon...direi che non sono niente male..ma solo per la facilità di regolazione :asd

per curiosità, quanto costa il tutto che non ne ho idea?

PS non parlavo dei TEINNNNNNNNNN....ma del solito che leggo qui in giro :asd

Danny7
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Messaggio da Danny7 » giovedì 11 maggio 2006, 10:56

Celima ha scritto:se sono quelli che ha su Zon...direi che non sono niente male..ma solo per la facilità di regolazione :asd
Si sono uguali...
Guarda, la macchina è migliorata molto,però ripeto,non sono monotubo,quindi si sa già che non sono il massimo...
Però volendola usare anche in strada la versatilità è una voce che ha il suo peso...

Se la usassi solo in pista avrei messo qualcos'altro.
Celima ha scritto:per curiosità, quanto costa il tutto che non ne ho idea?

PS non parlavo dei TEINNNNNNNNNN....ma del solito che leggo qui in giro :asd
Su altre marche posso essere d'accordo con te (fatto delle prove,la qualità a volte è scadente) però i Tein rientrano nella fascia di prezzo che hai scritto tu (se comprendi anche il kit della regolazione elettrica dall'interno).

Ai tempi avevo pagato circa 1800,però mi pare che ora abbiano sensibilmente abbassato i prezzi. :sbonk

Tomcat
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Messaggio da Tomcat » giovedì 11 maggio 2006, 17:47

Danny7, io pensavo proprio ad un modello come i tuoi...appunto perchè li devo usare sia su pista che su strada,sai dirmi le specifiche e dove li trovo così vado a farmi un giro!!... cmq celima quando parli così specifico mi fai venire i brividi.. :amore

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Messaggio da Celima » giovedì 11 maggio 2006, 23:41

ma che azzo stai a di???

va be, i Tein vanno benissimo...ma ricordati i valori delle molle... mi pare che quelli di Zon siano un po bassini...sarebbe meglio farsi arrivare il kit ma con molle piu dure

Danny7
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Messaggio da Danny7 » venerdì 12 maggio 2006, 0:03

A me li ha presi un amico che ha contatti in giappone...
Sennò li trovi anche su Ebay,non è difficile...
Le molle sono quelle specificate nel kit,però puoi cambiarne il precarico (io rispetto alle specifiche Tein le ho fatte indurire un po') e la macchina è migliorata.

Più dure di così credo che in strada sarebbe troppo,poi quando vado in pista schiaccio un tastino e gli ammo si induriscono all'istante...

Molto comodo, (e fa anche figo :asd ) ...

Poi ripeto,se la portassi su carrello avrei preso qualcos'altro,magari sempre Tein,ma monotubo (peccato che costino un botto e non abbiano la possibilità di regolarli dall'interno).

Tomcat
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Messaggio da Tomcat » sabato 13 maggio 2006, 9:38

E vai.l'ho presa raga, non so che dre è un missile!!
c'è qualche trucchetto per capire se i puledri ci sono tutti o la vado a mettere sui rulli!!!
tenendo conto che ha 52000km..... :amore

Iceman
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Messaggio da Iceman » lunedì 15 maggio 2006, 10:03

benvenuto :teach

DevilRulez
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Messaggio da DevilRulez » lunedì 15 maggio 2006, 23:50

Quanto cammina sta bagnarola blu :eek

Tomcat
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Messaggio da Tomcat » martedì 16 maggio 2006, 17:33

:asd .......è si!! :sifone

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » martedì 16 maggio 2006, 17:56

però puoi cambiarne il precarico
In che senso?
Se le molle dei flex pers2000 sono lineari come nel kit per dc2, cambiare il precarico non serve a nulla perchè l' abbassamento/reazione del corpo vettura dato dal peso della macchina sarà sempre uguale.....coi flex regoli la risposta in estensione e l' altezza in maniera molto semplice poichè appunto il precarico molla, l' intervento del tampone etc rimangono invariati rispetto all' altezza (SEMPRE SE IL SISTEMA è UGUALE PER DC2 altrimenti ciò che ho detto nun vale un catz).
Per un uso prettamente pistaiolo ci sono i Tein Super Racing e N1 (taratura molle 18 ant. e 20 post su s2000) etc che sono ivece dei coilover tradizionali e più pistaioli....i flex sono molto più addomesticati :asd

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