S 2000 quanto mi costi??
-
Danny7
Io a parte le modfiche qualche problemino l'ho avuto...
Quando mi ha preso fuoco le testina del braccetto della sospensione a Monza ho speso circa 500? solo di ricambi originali Honda...
Poi ho dovuto cambiare un cuscinetto ruota...
Quindi alla fine niente di grave,anzi,se non la usassi tanto in pista probabilemente non avrei avuto neanche quei problemi li...
Il retso dei soldi l'ho speso in gomme,freni (soprattutto freni) assetto e modifiche alla trasmissione.
Quando mi ha preso fuoco le testina del braccetto della sospensione a Monza ho speso circa 500? solo di ricambi originali Honda...
Poi ho dovuto cambiare un cuscinetto ruota...
Quindi alla fine niente di grave,anzi,se non la usassi tanto in pista probabilemente non avrei avuto neanche quei problemi li...
Il retso dei soldi l'ho speso in gomme,freni (soprattutto freni) assetto e modifiche alla trasmissione.
-
Psychichi
- Contatta:
Okkio perchè a togliere i km dalla strumentazione ci vogliono 5 minuti...fast_lude ha scritto:@ mistostretto: non sono sordo, anzi l' ho trovata a 15500? 22.000km del 2002 da un concessionario in germania (cerchi 18 nel libretto) (da 2 anni di garanzia.) vado a vederla e poi vi dico.
ho notato una differenza di prezzo spaventosa tra italia e germania, anche se non ho idea da cosa derivi...
Controlla bene...
-
fast_lude
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
ah se e' per quello prima di comprare la S che ho adesso, nel 2000 mi avevano proposto una s2000 rossa, di 6 mesi e 8000 km.
costava poco.
infatti era bocciata, rifatta bene ma bocciata e una s2000 bocciata non e' da comprare.
Per il resto so solo che quando uno si fa prendere dalla smania, e' gia tanto se si rende conto che sta pigliando una macchina bocciata...
poi piange. dopo.
costava poco.
infatti era bocciata, rifatta bene ma bocciata e una s2000 bocciata non e' da comprare.
Per il resto so solo che quando uno si fa prendere dalla smania, e' gia tanto se si rende conto che sta pigliando una macchina bocciata...
poi piange. dopo.
-
AndreHCI
- Contatta:
- [-DeViL-]
è vero, ma tanti (me compreso..) a volte non sono in grado di riconoscere se una macchina è precisa o cozzata e sistemata...Mistostretto ha scritto: Per il resto so solo che quando uno si fa prendere dalla smania, e' gia tanto se si rende conto che sta pigliando una macchina bocciata...
poi piange. dopo.
-
fast_lude
- Contatta:
-
Iceman