Dieta dimagrante S2000
-
power arrow
- Contatta:
la mazda mx 5 peserà 200 kg meno dell esse duemila, ma non cè paragone, tutto a favore dell honda
anche se ma lazda è un gran bel giocattolino(parlo del modello 1999 ,gli altri piu nuovi non li ho avuti)
di certo l s2k con qualche kg di meno non farebbe male, ma togliere dei kili in modo percettibile non so se sia fattibile, sopratutto un in ottica stradale
se non ricordo male Celima tolse 100 kili.....e di certo non era stradale
comunque,per alleggerire eliminare
ruota scorta
tutta l aria condizionata
batteria leggera
scarico monotubo
cerchi leggeri (se esistono)
impianto stereo
e magari, un po meno stradale
airbag
sedili sportivi
svuotare rivestimenti interni
capotta e meccanismi
se vi viene in mente altro, aggiungete grazie
anche se ma lazda è un gran bel giocattolino(parlo del modello 1999 ,gli altri piu nuovi non li ho avuti)
di certo l s2k con qualche kg di meno non farebbe male, ma togliere dei kili in modo percettibile non so se sia fattibile, sopratutto un in ottica stradale
se non ricordo male Celima tolse 100 kili.....e di certo non era stradale
comunque,per alleggerire eliminare
ruota scorta
tutta l aria condizionata
batteria leggera
scarico monotubo
cerchi leggeri (se esistono)
impianto stereo
e magari, un po meno stradale
airbag
sedili sportivi
svuotare rivestimenti interni
capotta e meccanismi
se vi viene in mente altro, aggiungete grazie
- s2kBg
- Contatta:
Ciò che mi disturba è che la concorrenza incalza e migliora sensibilmente mentre l'S per chi volesse sostituirla è cambiata poco... e non so quanto in meglio...
Nel '99 era un vero riferimento, l'unico punto di passaggio tra le supersportive Lotus e le paciose SLK... Oggi le paciose Z4 con il nuovo 3 litri alla S fanno un
Honda, sveglia
Ivo
P.S. ho sempre sognato una S2000 Type R
Nel '99 era un vero riferimento, l'unico punto di passaggio tra le supersportive Lotus e le paciose SLK... Oggi le paciose Z4 con il nuovo 3 litri alla S fanno un
Honda, sveglia
Ivo
-
giovagt
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Ivo , scandalo, la tua S1999 non la dovevi vendere.
Qui la usiamo su strada, visto che nessuno di noi sa sfruttarla in pista come un pilota vero.. questo per dire..
ok, forse la s2000 my 05 sara' piu EFFICACE, magari lima qualche decimo di secondo, o magari anche messo secondo alla s2000 my 99/00, ma chi se ne rende conto?
qui credo proprio nessuno.
Semmai qui tutti si rendono conto che e' piu dolce, un po meno aggressiva, un po meno nervosa, che poi sono proprio le caratteristiche dominanti del progetto originale della s2000, e quanto verra' fatto notare a chi si interessa di reperti storici di un certo pregio tra una ventina d'anni.
Forse i modelli vecchi delle S sono meno efficaci, ma probabilmente soprattutto su strada, sono piu' divertenti
Qui la usiamo su strada, visto che nessuno di noi sa sfruttarla in pista come un pilota vero.. questo per dire..
ok, forse la s2000 my 05 sara' piu EFFICACE, magari lima qualche decimo di secondo, o magari anche messo secondo alla s2000 my 99/00, ma chi se ne rende conto?
qui credo proprio nessuno.
Semmai qui tutti si rendono conto che e' piu dolce, un po meno aggressiva, un po meno nervosa, che poi sono proprio le caratteristiche dominanti del progetto originale della s2000, e quanto verra' fatto notare a chi si interessa di reperti storici di un certo pregio tra una ventina d'anni.
Forse i modelli vecchi delle S sono meno efficaci, ma probabilmente soprattutto su strada, sono piu' divertenti
-
andre82
cosa fa' lo z4 ???s2kBg ha scritto:Ciò che mi disturba è che la concorrenza incalza e migliora sensibilmente mentre l'S per chi volesse sostituirla è cambiata poco... e non so quanto in meglio...
Honda, sveglia
Ivo
- s2kBg
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
- Engo
- (h)old
carlettosan ha scritto:E allora compratela e fatti qualche trackday...matteoitr ha scritto:e cmq...mi piacerebbe vedere un confronto in pista tra tutti i modelli nuovi che dice s2k e la s2000..
SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CsAnTo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
rew
andre82 ha scritto:i 100 kg sono intesi di tutta la cappotte!rew ha scritto:la MX5 non ha la capote elettrica che pesa parecchio, non quanto pensi pepposole, ma pesa parecchio lo stesso.
mah... il meccanismo della capote elettrica pesa 6kg a dire la verità... non 100 e nemmeno parecchio...
che viene sostiutia dall'hard top!
-- 94kg di tela???? il meccanismo della capotte pesa 6 kg, rimane la tela, 94 kg di tela non sono un po tantini???
-
Fradiovada
- s2kBg
- Contatta:
E non sei l'unico a pensarla così, almeno sull'S2000...Fradiovada ha scritto:l' HONDA ormai si e' seduta e sta facendo passare avanti tutti
come un bambino prodigio che spicca notevolmente tra tutti e che viene irrimediabilmente raggiunto dagli altri nel corso degli anni
(per come la vedo io)
Pensa che su altri FORUM esteri non la paragonano più alla Z4 3.0 alla Boxter S o alla SLK350 ma alle rispettive Z4 2.5, Boxter 2.7 e SLK 280...
Detta così fa ridere viste le cilindrate in gioco ma fa capire che la concorrenza si avvicina sempre più...
Ciauz
Ivo
-
Danny7
Io però in pista me la sono vista con l'Slk AMG...s2kBg ha scritto: Pensa che su altri FORUM esteri non la paragonano più alla Z4 3.0 alla Boxter S o alla SLK350 ma alle rispettive Z4 2.5, Boxter 2.7 e SLK 280...
Z4 3.0 in pista ne ho vista una sola,ma non gli funzionava bene il cambio robotizzato...
- ZON
- (h)old
- Engo
- (h)old
al claudione quando aveva lo z4 3.0 e io la S2000 praticamente stock e i 18 gli ho strappato una fiancata sul drittoZON ha scritto:bah...andranno forte sul dritto ma in pista stanno dietro Ihmo...
chiedere a Claudione per il riscontro z4 3.0 Vs s2000
e tutti quelli che ho visto a varano con slk AMG erano fermissimi...
P.S e poi questa di alleggerire la S2000 e' una cazzata, pesa 1270 kg, 200 kg almeno in meno delle altre... c@zzo volete ancora alleggerire???
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- s2kBg
- Contatta:
Io ho solo un video di confronto S2000 vs Z4 231cv... Quella guidata da Claudio a varano che ha messo dietro TUTTE le S2000 presenti... però mi è stato detto essere stato sverniciato in autostrada dalla "giallona"ZON ha scritto:bah...andranno forte sul dritto ma in pista stanno dietro Ihmo...
chiedere a Claudione per il riscontro z4 3.0 Vs s2000
e tutti quelli che ho visto a varano con slk AMG erano fermissimi...
Saluti
Ivo