Vi presento la mia NSX!

Rispondi
s2kBg
Contatta:

Messaggio da s2kBg » lunedì 16 gennaio 2006, 13:14

Finalmente avremo dei video pistaioli ripresi da una NSX... Se poi sarà guidata al pari della S :shock

Grande :clap

Ivo

carlettodj

Messaggio da carlettodj » lunedì 16 gennaio 2006, 13:16

complimenti caro collega :sifone , se ti servono consigli su qualsiasi cosa non esitare a piemmarmi. sciauu
Carlo.

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » lunedì 16 gennaio 2006, 14:12

di dove sei ?

se sei della zona veneto (leggevo conce di treviso) magari passa a trovarci stasera al cinema di Limena, appena usciti dall'autostrada PD Ovest.

noi ci si trova lì tutti i lunedì alle 21:30 circa.

noi chi ? fanatici honda ovviamente

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 16 gennaio 2006, 14:32

Splendida!
Quasi quasi...

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » lunedì 16 gennaio 2006, 14:45

void ha scritto:di dove sei ?

se sei della zona veneto (leggevo conce di treviso) magari passa a trovarci stasera al cinema di Limena, appena usciti dall'autostrada PD Ovest.

noi ci si trova lì tutti i lunedì alle 21:30 circa.

noi chi ? fanatici honda ovviamente

e' di ravenna.. :teach

power arrow
Contatta:

Messaggio da power arrow » lunedì 16 gennaio 2006, 14:54

prime impressioni di guida e prestazioni?
sopratutto in confronto alla tua ex s2000?

Hondone

Messaggio da Hondone » lunedì 16 gennaio 2006, 19:26

visto ke sei di ravenna non puoi mancare alla prossima cena del gruppo Romagna mia.... Power trascinalo!!!

Sfox

Messaggio da Sfox » martedì 17 gennaio 2006, 3:12

Complimenti!!!!!!!! :amore :amore :amore
power arrow ha scritto:prime impressioni di guida e prestazioni?
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

Montenegro

Messaggio da Montenegro » martedì 17 gennaio 2006, 10:05

carlettodj ha scritto:complimenti caro collega :sifone , se ti servono consigli su qualsiasi cosa non esitare a piemmarmi. sciauu
Carlo.
Ciao!!! Piacere di conoscerti!! E' bello sapere che c'è qualcun'altro con l'Nsx! Se ho bisogno di chiederti qualcosa ti contatto subito!. :D
prime impressioni di guida e prestazioni?
Alla prima cena Romagnola ci vediamo e facciamo un giro così mi dici un pò tu, avrei giusto bisogno di fare un qualche giro sulla pista di prova del Power Arrow Racing Team :stica ...
Comunque, sul dritto spinge forte anche da basso, in curva ancora non ho avuto occasione di provare per bene quindi non mi posso ancora esprimere purtroppo... in compenso ho notato un'elevatissima motricità e la completa inutilità del TCS quando si esagera, è il dispositivo più futile mai visto su una macchina.
visto ke sei di ravenna non puoi mancare alla prossima cena del gruppo Romagna mia.... Power trascinalo!!!
Molto volentieri :alcool :good

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » giovedì 19 gennaio 2006, 14:15

complimenti :amore ... davvero rossa :asd :clap
potresti aggragarti al 5 febbraio all'autodrom di monza al japan day ... ci manca giusto giusto una nsx come la tua :amore ... facci sapere ...

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

!!!

Messaggio da Mistostretto » giovedì 19 gennaio 2006, 14:19

postare al piu' presto un ESTENSIVO paragone con la S2000, specialmente per quanto riguarda guidabilita', comodita', prestazioni, consumi, cambio.. insomma TUTTO !!! :bow

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » venerdì 20 gennaio 2006, 12:53

taitec è da paura e costa poco

avevo un preventivo qualche tempo fa

se ti serve una mano contattami :good

Montenegro

Re: !!!

Messaggio da Montenegro » venerdì 20 gennaio 2006, 15:33

Mistostretto ha scritto:postare al piu' presto un ESTENSIVO paragone con la S2000, specialmente per quanto riguarda guidabilita', comodita', prestazioni, consumi, cambio.. insomma TUTTO !!! :bow
Ciao!

Premetto che l'ho ritirata sabato 7 gennaio quindi sono appena due settimane che ce l'ho, e questa settimana è rimasta sempre chiusa in garage..qui è sempre sottozero, c'è sempre il ghiaccio per terra e sto usando la Smart :imba

Comunque riporto qui una piccola "recensione" che ho scritto sul forum S2K qualche giorno fa:

Lo sterzo è diretto e piuttosto pesante alle basse velocità, molto ma molto comunicativo, a differenza di quello dell's2000, che non mi ha mai soddisfatto.
Tutto un'altro mondo, anche se è pesante in manovra.
Anche il cambio è pressochè perfetto...ha solo 5 marce e sono molto lunghe, anche se il motore garantisce comunque ottime riprese anche da 2000 giri.
La motricità è elevatissima, se la macchina sbanda, e mi è già successo un paio di volte, grazie alla precisione dello sterzo è facile riportarla in traiettoria.
Il differenziale autobloccante è meno aggressivo e rapido di quello dell'S2000. Il TCS è rudimentale e praticamente inutile...si attiva quando la macchina è già di traverso da un pezzo.

Sul motore e sul confort nulla da dire...la macchina è silenziosissima al minimo, a gas costante e da fuori.
Si può girare a 130 all'ora col cruise attivato...spapparanzati nel sedile in pelle con le gambe distese sembra di essere sulla poltrona di casa.
Però, quando si spalanca il gas si sente piuttosto forte all'interno un bellissimo ed esaltante rombo da V6. (specialmente suono di aspirazione).
Si avverte distintamente l'entrata del VTEC a 5800 giri (circa) a livello di suono, magari non come in un'integra ma di più che sull'S2000.

Frampò, appena il tempo lo permetterà, mi dedicherò a fare qualche giretto fuori porta sulle strade giuste...solo a quel punto sarò in grado di dare un commento realistico, giusto ed obiettivo.
Al momento sembra che la macchina abbia bisogno di 4 gomme più moderne (quelle che ho su sono nuove però sono come quelle di primo equipaggiamento ) e cerchi da 16"/17"..per essere veramente competitiva ad alto livello.

In linea di massima, paragonando all'S2000 (anche se sono due macchine completamente diverse) si nota più comfort, più stabilità, più elasticità e potenza del motore, la guida è più rilassante e meno nervosa, più velocità in pressochè ogni situazione...PERO'...credo che la maneggevolezza, il divertimento, e la possibilità di fare traversi a ruote fumanti nelle rotonde in città...Rimarranno un lontano ricordo..
E non è una cosa da poco.!
taitec è da paura e costa poco

avevo un preventivo qualche tempo fa

se ti serve una mano contattami
Si, infatti avevo pensato proprio a quello.
Ho mandato una mail a scienceofspeed specialmente per chiedere a proposito della spedizione, ma non mi hanno risposto...frampò gliela rimando. Se non riesco a cavare fuori un ragno da un buco chiedo aiuto! :D
complimenti ... davvero rossa
potresti aggragarti al 5 febbraio all'autodrom di monza al japan day ... ci manca giusto giusto una nsx come la tua ... facci sapere ...
Ci sto pensando di fare un giretto...quasi quasi..però fra andata e ritorno per me sono 700 chilometri in un giorno, vedo come posso organizzarmi, intanto ti ringrazio dell'invito :good

AndreHCI
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » venerdì 20 gennaio 2006, 15:52

consumi? :imba

power arrow
Contatta:

Messaggio da power arrow » lunedì 23 gennaio 2006, 14:58

davide vieni a dare un occhio in raduni tagliatelle emilia romagna e varie che vediamo di trovarci una sera che vediamo sta nsx :amore

Montenegro

Messaggio da Montenegro » lunedì 23 gennaio 2006, 16:59

power arrow ha scritto:davide vieni a dare un occhio in raduni tagliatelle emilia romagna e varie che vediamo di trovarci una sera che vediamo sta nsx :amore
disponibilissimo! :good

Rispondi