porco diso, se non dici la velocità hai detto una cosa COMPLETAMENTE SENZA senso... di prima avrebbe 3cv di dissipata a 60km/h e sarebbe comunque un valor esatto.Celima ha scritto:te sempre a scassare i maroni...
64 di dissipata sono troppi!!!! diciamo da 42 a 50 massimo
+9cv scarico completo SS S2000
-
YellowElise
- Messaggi: 113
- Iscritto il: venerdì 18 marzo 2005, 16:33
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Ho capito e sono daccordo,ma 2cv di dissipata in più o in meno,considerando due rullate della stessa macchina sullo stesso banco,ma in giorni diversi secondo me ci stanno benissimo!2cv a 200Km/h.....basta un po di pressione in iù o in meno nelle gomme,gomme più o meno calde,olio cambio più o meno caldo....
--- www.autech.it ---
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Dai Nik,te sei allergico,fatti un giro da un altra parte sennò ti riempi di bolle
--- www.autech.it ---
-
YellowElise
- Messaggi: 113
- Iscritto il: venerdì 18 marzo 2005, 16:33
si, ma il fatto è che quei 4 cv non sono guadagnati dallo scarico ma dal banco.eTiLiKo ha scritto:Ho capito e sono daccordo,ma 2cv di dissipata in più o in meno,considerando due rullate della stessa macchina sullo stesso banco,ma in giorni diversi secondo me ci stanno benissimo!2cv a 200Km/h.....basta un po di pressione in iù o in meno nelle gomme,gomme più o meno calde,olio cambio più o meno caldo....
-
pinofredd
- Messaggi: 210
- Iscritto il: martedì 30 novembre 2004, 16:13
- Località: Verona
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
YellowElise ha scritto: si, ma il fatto è che quei 4 cv non sono guadagnati dallo scarico ma dal banco.
Con te non si può ragionare!!!
@Pino : Anche i 4-2-1 possono essere fatti per rendere molto agli alti.
--- www.autech.it ---
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
maxITR
- Messaggi: 382
- Iscritto il: sabato 12 marzo 2005, 16:54
- Località: bassa pordenonese...
- Contatta:
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
forse i vari jdm rendono meglio e ci sono arrivati prima,ma qui la SS ha fatto il botto [/quote]
il fatto è che tutti danno per scontato che i collettori JDM siano i migliori e quelli che rendono di più,normalmente è così ma sull'S2000 stock i collettori JDM non rendono nulla nemmeno 0,1 cv ,lo dico perchè ne abbiamo rullati diversi e con immenso stupore dei proprietari,La stessa SS non li ha mai messi in produzione perchè anche i loro non rendevano nulla,gli stock sono ottimi ed era impossibile ottimizzarli,solo ora grazie all'incremento progressivo del diametro dei tubi sono riusciti a fare meglio degli stock.
se vedete rullate online che dicono che i vari JDM rendono io ci andrei cauto.....stranamente da noi non hanno reso nulla,sembra propagandistico il mio discorso ma credetemi che è così,chi di voi è venuto in SS ed ha visto la serietà e competenza di chi ci lavora dentro sa benissimo che non abbiamo mai rullato se non per rilevare la reale resa o perdita senza mai prendere posizioni,ciao
il fatto è che tutti danno per scontato che i collettori JDM siano i migliori e quelli che rendono di più,normalmente è così ma sull'S2000 stock i collettori JDM non rendono nulla nemmeno 0,1 cv ,lo dico perchè ne abbiamo rullati diversi e con immenso stupore dei proprietari,La stessa SS non li ha mai messi in produzione perchè anche i loro non rendevano nulla,gli stock sono ottimi ed era impossibile ottimizzarli,solo ora grazie all'incremento progressivo del diametro dei tubi sono riusciti a fare meglio degli stock.
se vedete rullate online che dicono che i vari JDM rendono io ci andrei cauto.....stranamente da noi non hanno reso nulla,sembra propagandistico il mio discorso ma credetemi che è così,chi di voi è venuto in SS ed ha visto la serietà e competenza di chi ci lavora dentro sa benissimo che non abbiamo mai rullato se non per rilevare la reale resa o perdita senza mai prendere posizioni,ciao
- ZON
- (h)old
- Messaggi: 8512
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
- Località: Badile's Ghetto / Las vegas
nessuno ha mai avuto un collettore J's o Amuse in europa ..figuriamoci in italia . Quindi ...io mi fido dei miei conoscenti americani che non sono "venditori" ma normali owners di s2000.
I SS saranno buoni e renderanno..ma non spaliamo merda su altre cose che manco abbiamo mai visto..che i Mugen rendano poco e' appurato, gia gli spoon dei miglioramenti notevoli li danno ma dire che fanno tutti cagare e rendano 0 mi pare eccessivo Giova'...
I J's hanno reso sia in america che giappone circa 8-10 cv sempre.(abbinati al 70RR monotubo SKAT), gli amuse circa 8 cv e cambiano notevolmente la coppia,i Toda 6 ma abbinati al loro scarico bitubo da 63.5
di questi 3 manco uno e' mai stato in SS a rullare.
Tutti questi 3 colli costano meno di 1200 euro La' ,cosa costano i SS col botto?
I SS saranno buoni e renderanno..ma non spaliamo merda su altre cose che manco abbiamo mai visto..che i Mugen rendano poco e' appurato, gia gli spoon dei miglioramenti notevoli li danno ma dire che fanno tutti cagare e rendano 0 mi pare eccessivo Giova'...
I J's hanno reso sia in america che giappone circa 8-10 cv sempre.(abbinati al 70RR monotubo SKAT), gli amuse circa 8 cv e cambiano notevolmente la coppia,i Toda 6 ma abbinati al loro scarico bitubo da 63.5
di questi 3 manco uno e' mai stato in SS a rullare.
Tutti questi 3 colli costano meno di 1200 euro La' ,cosa costano i SS col botto?
Ultima modifica di ZON il lunedì 16 gennaio 2006, 12:11, modificato 1 volta in totale.
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
-
Mistostretto
- Messaggi: 3001
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
io se costassero piu o meno uguali prenderei gli SS pure a fronte di un cv in meno di resa, perche se diamo la bonta di un prodotto italiano come simile a quella di uno estero, compro italiano.
Per di piu le spese di spedizione non le pago, e se arriva la roba saccagnata non me la piglio nel culo, non le aspetto una vita, non ho c@zzi e sorprese di dogana, rogne sempre all'angolo con i corrieri ecc ecc.
Poi uno fa quello che preferisce, qui dentro c'e' gente che comprerebbe roba estera perche fa trendy (o jdm, l'e' istess) piu' o meno con lo stesso modo di ragionare di chi compra audi perche fa figo, stesso concetto applicato a prodotti diversi.
Per di piu le spese di spedizione non le pago, e se arriva la roba saccagnata non me la piglio nel culo, non le aspetto una vita, non ho c@zzi e sorprese di dogana, rogne sempre all'angolo con i corrieri ecc ecc.
Poi uno fa quello che preferisce, qui dentro c'e' gente che comprerebbe roba estera perche fa trendy (o jdm, l'e' istess) piu' o meno con lo stesso modo di ragionare di chi compra audi perche fa figo, stesso concetto applicato a prodotti diversi.