COSTA 30? CAMBIAR L'OPZIONE!!!!andre82 ha scritto:smack smack!!!Daniel M ha scritto:Eccolo!!!!!!!
scusate cos'è questa storia di troppi messaggi al giorno! come si fa per cambiare l'opzione?
nuovo arrivato s2k
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- JONATHAN2FAST4U
-
andre82
civic grigia con superleggera e parada?!!giovagt ha scritto:benvenuto!!!!
per caso ci siamo visti l'anno scorso al ring???
si comunque l'anno scorso e quest'anno ero al ring!!
vetcforever lo so chi sei ho gia' chiamato mauro!
venerdi vado a prendere l'S appeno l'ho ci becchiamo!!!
in poche parole per scrivere piu di 5 mess al giorno mi devo isrcivere al club?!!!
che altri vantaggi/gadget ci sono nell'iscriversi?
PS.AUGURI A TUTTI
- carlettosan
- (h)old
Puoi scrivere agli altri che chiedono di "cambiare l'opzione" di cacciare i 30 EUR !!!che altri vantaggi/gadget ci sono nell'iscriversi?
Per i gadget c'e' la favolosa T-Shirt Honda Club Italia e l'adesivo da apporre sulla tua S2K...
... nel tuo caso quello con scritto "OCIO E' UN ATTIMO" per capirsi !!!
CSAN/***
- DINO
- HCI member
- Contatta:
Io non ho la t-shirt..La voglio!Come faccio??Solo ai raduni?carlettosan ha scritto:Puoi scrivere agli altri che chiedono di "cambiare l'opzione" di cacciare i 30 EUR !!!che altri vantaggi/gadget ci sono nell'iscriversi?
Per i gadget c'e' la favolosa T-Shirt Honda Club Italia e l'adesivo da apporre sulla tua S2K...
CSAN/***
-
giovagt
- Contatta:
-
pinofredd
- Contatta:
-
andre82
che benvenuto che dai a tutti quelli che prendono un s2k!! :opscarlettosan ha scritto:Puoi scrivere agli altri che chiedono di "cambiare l'opzione" di cacciare i 30 EUR !!!che altri vantaggi/gadget ci sono nell'iscriversi?
CSAN/***
- Tony JDM
- Cavallo!
benvenuto, c@zzo mi sarebbe piaciuto sfidarti quando avevi la mini a varano ti ho visto molte volte!!! maledetto !! ora causa imbecillità mi son fatto ritirare il libretto e non son potuto venire...
cmq complimenti, la tua era davvero bella e te la viaggiavi proprio forte, e lo dico io che la mini la odio
cmq complimenti, la tua era davvero bella e te la viaggiavi proprio forte, e lo dico io che la mini la odio
CRX 100% STOCK.
-
AndreHCI
- Contatta:
-
andre82
molte grazie!!The Notorious Tony G ha scritto:benvenuto, c@zzo mi sarebbe piaciuto sfidarti quando avevi la mini a varano ti ho visto molte volte!!! maledetto !! ora causa imbecillità mi son fatto ritirare il libretto e non son potuto venire...
bhè quel mini era un bel po modificato se non andava cosi lo buttavo giu da un ponte! poi io sono un po' matto! hihihihihi!!!
spero di riuscire a capire l's2000 perchè la voglio tirare giu tipo il mini ma solamente un po piu anonima!!
che auto hai?
non capisco bene l'avatar mi spieghi che ha la figa nelle mutande? una trappola per topi?
-
andre82
molto belle la tua civic! è il vti160hp?The Notorious Tony G ha scritto:ahahah la trappola per topi
no dai, è una figa con depilazione fatta a "G"
cmq la mia macchina è questa
spero tu mi abbia visto qualche volta a varano
oppure ma credo sia difficile il type-R?
mi sembra di averti visto almeno nel parcheggio girare non ti ho visto! purtroppo!
anche io avevo una civic come la tua (la prima auto) era un 1.4 is 90hp l'ho data via dopo 7 mesi perchè volevo un vti e mi stava addosso avere la versione da 90 hp!poi come un pirlone ho preso una Y elefantino rosso solo perchè mi hanno valutato bene la civic! poi cooperS e ora s2k in arrivo!
engo spettacolo ti ho visto girare l'ultima volta a varano facevi l'asino al ferro di cavallo e ti sei pure girato!!
non vedo l'ora di provare l's2k in pista e molto probabilmente la prima volta sara' adria o monza!!
-
andre82
datemi un parere!!
queste sono le modifiche che vorrei fare all mia S
freni: ds3000 all'ant
ds2500 al post
tubi in treccia
e olio motul rbf600
assetto:kit assetto d2 gia' ordinato
gomme e cerchi:
advan A048 o toyo r888
per i cerchi vorrei lasciare i 16 ma vorrei un cerchio leggero
oppure verniciare i cerchi originali neri opaco oppure bronzo opaco!
motore: terminali non saprei datemi un consiglio....
per l'aspirazione metterei un cono piu sportivo e la presa d'aria dinamica tipo mugen! altre cose al motore che si puo' fare? so' che la centralina e brigosa da fare che mi dite in merito?
altro non saprei il budget è basso quindi un kit frenante lo escludo subito! per i cerchi non vorrei spendere una follia mi sapreste dire se c'è qualche ditta oltre a spoon o work che fa' cerchi in 16' per l's2000!?
queste sono le modifiche che vorrei fare all mia S
freni: ds3000 all'ant
ds2500 al post
tubi in treccia
e olio motul rbf600
assetto:kit assetto d2 gia' ordinato
gomme e cerchi:
advan A048 o toyo r888
per i cerchi vorrei lasciare i 16 ma vorrei un cerchio leggero
oppure verniciare i cerchi originali neri opaco oppure bronzo opaco!
motore: terminali non saprei datemi un consiglio....
per l'aspirazione metterei un cono piu sportivo e la presa d'aria dinamica tipo mugen! altre cose al motore che si puo' fare? so' che la centralina e brigosa da fare che mi dite in merito?
altro non saprei il budget è basso quindi un kit frenante lo escludo subito! per i cerchi non vorrei spendere una follia mi sapreste dire se c'è qualche ditta oltre a spoon o work che fa' cerchi in 16' per l's2000!?
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
Ha ragione Dino, non spendere i soldi inutilmente e COPIA il setup di Engo o Tempman, sarai sicuro che in quel modo avrai speso nel miglior modo possibile i tuoi soldi.
Tieni conto che su S2K mettendo mano ad aspirazione e scarico non si prendono molti cavalli (anzi credo proprio pochi), si guadagna in erogazione... centralina SPOON e coppia conica credo siano quasi obbligatori visto quanto fanno eccitare.
Tieni conto che su S2K mettendo mano ad aspirazione e scarico non si prendono molti cavalli (anzi credo proprio pochi), si guadagna in erogazione... centralina SPOON e coppia conica credo siano quasi obbligatori visto quanto fanno eccitare.
- Engo
- (h)old