COSTA 30? CAMBIAR L'OPZIONE!!!!andre82 ha scritto:smack smack!!!Daniel M ha scritto:Eccolo!!!!!!!
scusate cos'è questa storia di troppi messaggi al giorno! come si fa per cambiare l'opzione?

civic grigia con superleggera e parada?!!giovagt ha scritto:benvenuto!!!!
per caso ci siamo visti l'anno scorso al ring???
Puoi scrivere agli altri che chiedono di "cambiare l'opzione" di cacciare i 30 EUR !!!che altri vantaggi/gadget ci sono nell'iscriversi?
Io non ho la t-shirt..La voglio!Come faccio??Solo ai raduni?carlettosan ha scritto:Puoi scrivere agli altri che chiedono di "cambiare l'opzione" di cacciare i 30 EUR !!!che altri vantaggi/gadget ci sono nell'iscriversi?![]()
Per i gadget c'e' la favolosa T-Shirt Honda Club Italia e l'adesivo da apporre sulla tua S2K...
... nel tuo caso quello con scritto "OCIO E' UN ATTIMO" per capirsi !!!
![]()
![]()
CSAN/***
che benvenuto che dai a tutti quelli che prendono un s2k!! :opscarlettosan ha scritto:Puoi scrivere agli altri che chiedono di "cambiare l'opzione" di cacciare i 30 EUR !!!che altri vantaggi/gadget ci sono nell'iscriversi?![]()
Per i gadget c'e' la favolosa T-Shirt Honda Club Italia e l'adesivo da apporre sulla tua S2K...
... nel tuo caso quello con scritto "OCIO E' UN ATTIMO" per capirsi !!!
![]()
![]()
CSAN/***
molte grazie!!The Notorious Tony G ha scritto:benvenuto, c@zzo mi sarebbe piaciuto sfidarti quando avevi la mini a varano ti ho visto molte volte!!! maledetto !!ora causa imbecillità mi son fatto ritirare il libretto e non son potuto venire...
cmq complimenti, la tua era davvero bella e te la viaggiavi proprio forte, e lo dico io che la mini la odio
molto belle la tua civic! è il vti160hp?The Notorious Tony G ha scritto:ahahah la trappola per topi
no dai, è una figa con depilazione fatta a "G"![]()
cmq la mia macchina è questa
spero tu mi abbia visto qualche volta a varano