Qualcuno ha la NSX??

aury
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 12:44
Località: Roma

Messaggio da aury » lunedì 19 dicembre 2005, 8:56

Tendo a precisare che la nsx che possiedo in comodato d'uso monta i sedili della sparco che hanno alzato di parecchio la seduta comunque con i sedili originali non dovresti avere nessun problema telo posso garantire, per quanto riguarda i consumi è molto parca pur essendo un 3.0 v6 e premetto che la macchina ha l'aspirazione diretta k&n e lo scarico
Per quanto riguarda la trazione se levi il TCS e stacchi ad-oc la frizione si intraversa anche di 3a, tutte le informazioni che vi do pero' riguardano la questa nsx che è una "senna edition" che ha dei rapporti del cambio differenti e 30cv in più di una normale e chi di roma è salito su entrambe
(normale e senna) ha potuto notare la differenza.

givi
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 7:02

Messaggio da givi » lunedì 19 dicembre 2005, 9:25

aury ha scritto:Tendo a precisare che la nsx che possiedo in comodato d'uso monta i sedili della sparco che hanno alzato di parecchio la seduta comunque con i sedili originali non dovresti avere nessun problema telo posso garantire, per quanto riguarda i consumi è molto parca pur essendo un 3.0 v6 e premetto che la macchina ha l'aspirazione diretta k&n e lo scarico
Per quanto riguarda la trazione se levi il TCS e stacchi ad-oc la frizione si intraversa anche di 3a, tutte le informazioni che vi do pero' riguardano la questa nsx che è una "senna edition" che ha dei rapporti del cambio differenti e 30cv in più di una normale e chi di roma è salito su entrambe
(normale e senna) ha potuto notare la differenza.

ok grazie anche questa ha scarico completo titanio penso anche il filtro..cmq come consumi il mio boxter s beve 5kml di media in citta'...il mio super dilemma e' abbandonare la mia krukka perfetta macchina per seguire l'istinto o no!!
Dimmi che non mi potro' mai pentire!
La senna edition ha il cambio della type s?i 30cv dove li hanno recuperati dalla centralina o dalle camm ecc ecc

aury
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 12:44
Località: Roma

Messaggio da aury » lunedì 19 dicembre 2005, 9:48

SAPPI CHE FAI SOLOUNA GRAN COSA!!!! Con la nsx fai 10 a litro tranquillo e puoi fare tranquillamente i fari a un carrera 4s e a un ferrari 355 con una sicurezza inverosimile,
provare per credere.

carlettodj
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 13:33
Località: milano

Messaggio da carlettodj » lunedì 19 dicembre 2005, 11:17

aury ha scritto:SAPPI CHE FAI SOLOUNA GRAN COSA!!!! Con la nsx fai 10 a litro tranquillo e puoi fare tranquillamente i fari a un carrera 4s e a un ferrari 355 con una sicurezza inverosimile,
provare per credere.
Ciao Exagg.. ci si ritrova anche qui..hhihiih ti quoto al 100 tranne la storia del senna edition e tu sai già il perchè...vedi NSX prime.. i 30cv in più son certamente recuperati da scarico e filtro il cambio più corto sarà stata montata la coppia conica del type r c'è un ragazzo a VA che conosco che ce l'ha le versioni esistenti di NSX sono esclusivamente queste Type S la più comune ed anche quella che possediamo tutti in Italia(gli nsxistio chiaramente) la Type R mai importata, la Type S zero (alleggerimento type r , no clima sedili sport e cambio e assetto type r) e la Alex zanardi (assetto type r e cambio corto type r).

Me spias ma altre non ne esistono...

aury
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 12:44
Località: Roma

Messaggio da aury » lunedì 19 dicembre 2005, 11:25

PENSO TU STIA PARLANDO CON LA PERSONA SBAGLIATA FORSE TU CONOSCI IL MIO SOCIO!!!

carlettodj
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 13:33
Località: milano

Messaggio da carlettodj » lunedì 19 dicembre 2005, 11:43

aury ha scritto:PENSO TU STIA PARLANDO CON LA PERSONA SBAGLIATA FORSE TU CONOSCI IL MIO SOCIO!!!
ooopppsss sorry ho letto esclusivamente il link perdonami.... comunque ribadisco quanto scritto!!
Comunque NSX toda la vida... :strama

givi
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 7:02

Messaggio da givi » lunedì 19 dicembre 2005, 12:29

Cmq il 27 dovrei essere proprietario...spero di non prendermi una incul........ :rant
Anche perche' la mia che gli do' e' perfetta... :rant

carlettodj
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 13:33
Località: milano

Messaggio da carlettodj » lunedì 19 dicembre 2005, 12:34

givi ha scritto:Cmq il 27 dovrei essere proprietario...spero di non prendermi una incul........ :rant
Anche perche' la mia che gli do' e' perfetta... :rant
bella givi ricordati la nostra chiaccherata e fai i controlli che ti ho detto...
dai il 28 allora miniraduno NSX!!

complimenti. :angel

AndreHCI
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
Località: Hai presente Garulagno?
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 19 dicembre 2005, 12:49

il 29 tutti a Monza!

E fate vedere un po' di pista a ste benedette NSX!
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17607

givi
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 7:02

Messaggio da givi » lunedì 19 dicembre 2005, 12:52

carlettodj ha scritto:
givi ha scritto:Cmq il 27 dovrei essere proprietario...spero di non prendermi una incul........ :rant
Anche perche' la mia che gli do' e' perfetta... :rant
bella givi ricordati la nostra chiaccherata e fai i controlli che ti ho detto...
dai il 28 allora miniraduno NSX!!

complimenti. :angel
Contaci! appena e' in mie mani (salvo motivazioni dopo prova) organiziamo un incontro per conoscerci e sapere tutto ma tutto del mezzo...Cerchero' di fare quei controlli sperando di non essere accecato dalla eccitazione.... :amore

givi
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 7:02

Messaggio da givi » lunedì 19 dicembre 2005, 12:54

AndreHCI ha scritto:il 29 tutti a Monza!

E fate vedere un po' di pista a ste benedette NSX!
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17607

mmm non sai cosa mi alletta....ma buttarmi subito in pista...cmq se e' in mie mani in quella data verro' a conoscervi e se c'e' qualche buco in pista...vedremo..
Ultima modifica di givi il lunedì 19 dicembre 2005, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 19 dicembre 2005, 12:55

riusciremo a vedere mai qualche NSX in pista? o come ieri a varano solo parcheggiata nei paddock? :( :(
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

givi
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 7:02

Messaggio da givi » lunedì 19 dicembre 2005, 13:06

cmq la macchina e' questa...

Immagine

carlettodj
Messaggi: 15
Iscritto il: martedì 31 maggio 2005, 13:33
Località: milano

Messaggio da carlettodj » lunedì 19 dicembre 2005, 13:26

givi ha scritto:
carlettodj ha scritto: bella givi ricordati la nostra chiaccherata e fai i controlli che ti ho detto...
dai il 28 allora miniraduno NSX!!

complimenti. :angel
Contaci! appena e' in mie mani (salvo motivazioni dopo prova) organiziamo un incontro per conoscerci e sapere tutto ma tutto del mezzo...Cerchero' di fare quei controlli sperando di non essere accecato dalla eccitazione.... :amore
lo sò è molto difficile e poi anche tu come me è la prima che vedrai in alluminio e ossa ahahahahah. cerca di rimaner freddo e vedrai che non acquisterai un bidone...

AndreHCI
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
Località: Hai presente Garulagno?
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 19 dicembre 2005, 14:11

givi ha scritto:cmq la macchina e' questa...

Immagine
La conosco, bella è bella a vedersi.

Beh, c'è un turno di 20 minuti SOLO per noi HONDA CLUB, quindi eviti anche i pazzi con le uno della circolazione normale.

Io te lo consiglio se è la tua prima volta.

kentaro miura2
HCI member
HCI member
Messaggi: 3401
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01

Messaggio da kentaro miura2 » lunedì 19 dicembre 2005, 18:32

L'unica volta che ho provato una NSX come passeggero, devo dire, che per quanto bella non mi ha stupito per nulla, sono convinto che sia lo Z3M di Duke che la M5 di Aieie, vadano di più.
Poi, io mi baso su quello che ho provato, magari la NSX dove sono stato era spompa, ma a livello di "spinta" a culo, mi sembrava solo un pelo migliore di una S2000 stock.
In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.
Certo, l'NSX che ho provato, aveva un "rumore" all'aspirazione fantastico che si sentiva dietro alla testa, ma devo dire, che per quanto figa questa cosa, a mero livello di motore non mi ha impressionato molto.
Come dicevo, le macchine dei due Hondisti qui sopra mi hanno impressionato, a livello di motore, molto di più....
Poi magari in curva la NSX è la macchina definitiva, io l'ho provata esclusivamente sul dritto in circonvallazione in città, quindi direi nelle condizioni peggiori possibili, però, bho, forse mi aspettavo troppo io o forse quella era spompa,ma non mi ha impressionato come mi aspettavo.
Ciao

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » lunedì 19 dicembre 2005, 18:38

kentaro miura2 ha scritto: In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.

ma parli della mia S? mica mi ricordo di averti portato passeggiero :sbonk :hd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

AndreHCI
Messaggi: 2065
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
Località: Hai presente Garulagno?
Contatta:

Messaggio da AndreHCI » martedì 20 dicembre 2005, 0:29

kentaro miura2 ha scritto:L'unica volta che ho provato una NSX come passeggero, devo dire, che per quanto bella non mi ha stupito per nulla, sono convinto che sia lo Z3M di Duke che la M5 di Aieie, vadano di più.
Poi, io mi baso su quello che ho provato, magari la NSX dove sono stato era spompa, ma a livello di "spinta" a culo, mi sembrava solo un pelo migliore di una S2000 stock.
In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.
Certo, l'NSX che ho provato, aveva un "rumore" all'aspirazione fantastico che si sentiva dietro alla testa, ma devo dire, che per quanto figa questa cosa, a mero livello di motore non mi ha impressionato molto.
Come dicevo, le macchine dei due Hondisti qui sopra mi hanno impressionato, a livello di motore, molto di più....
Poi magari in curva la NSX è la macchina definitiva, io l'ho provata esclusivamente sul dritto in circonvallazione in città, quindi direi nelle condizioni peggiori possibili, però, bho, forse mi aspettavo troppo io o forse quella era spompa,ma non mi ha impressionato come mi aspettavo.
Ciao
:sbonk :sbonk

kentaro miura2
HCI member
HCI member
Messaggi: 3401
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01

Messaggio da kentaro miura2 » martedì 20 dicembre 2005, 11:11

Engo ha scritto:
kentaro miura2 ha scritto: In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.

ma parli della mia S? mica mi ricordo di averti portato passeggiero :sbonk :hd
No tu, ma Aieie quando ti ha sistemato il cambio..... :asd

givi
Messaggi: 11
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2005, 7:02

Messaggio da givi » mercoledì 21 dicembre 2005, 6:16

AndreHCI ha scritto:
givi ha scritto:cmq la macchina e' questa...

Immagine
La conosco, bella è bella a vedersi.

Beh, c'è un turno di 20 minuti SOLO per noi HONDA CLUB, quindi eviti anche i pazzi con le uno della circolazione normale.


Io te lo consiglio se è la tua prima volta.

Scusa in che senso bella e' bella a vedersi?? sotto c'e' la sorpresa??
P.S. no monza non e' la prima certo con macchine con queste possibilita' si...
P.S2 ma c'e' un limite giornaliero di messaggi??e' la prima volta che mi succede su un forum...

Rispondi