Qualcuno ha la NSX??
-
aury
Tendo a precisare che la nsx che possiedo in comodato d'uso monta i sedili della sparco che hanno alzato di parecchio la seduta comunque con i sedili originali non dovresti avere nessun problema telo posso garantire, per quanto riguarda i consumi è molto parca pur essendo un 3.0 v6 e premetto che la macchina ha l'aspirazione diretta k&n e lo scarico
Per quanto riguarda la trazione se levi il TCS e stacchi ad-oc la frizione si intraversa anche di 3a, tutte le informazioni che vi do pero' riguardano la questa nsx che è una "senna edition" che ha dei rapporti del cambio differenti e 30cv in più di una normale e chi di roma è salito su entrambe
(normale e senna) ha potuto notare la differenza.
Per quanto riguarda la trazione se levi il TCS e stacchi ad-oc la frizione si intraversa anche di 3a, tutte le informazioni che vi do pero' riguardano la questa nsx che è una "senna edition" che ha dei rapporti del cambio differenti e 30cv in più di una normale e chi di roma è salito su entrambe
-
givi
aury ha scritto:Tendo a precisare che la nsx che possiedo in comodato d'uso monta i sedili della sparco che hanno alzato di parecchio la seduta comunque con i sedili originali non dovresti avere nessun problema telo posso garantire, per quanto riguarda i consumi è molto parca pur essendo un 3.0 v6 e premetto che la macchina ha l'aspirazione diretta k&n e lo scarico
ok grazie anche questa ha scarico completo titanio penso anche il filtro..cmq come consumi il mio boxter s beve 5kml di media in citta'...il mio super dilemma e' abbandonare la mia krukka perfetta macchina per seguire l'istinto o no!!
Dimmi che non mi potro' mai pentire!
La senna edition ha il cambio della type s?i 30cv dove li hanno recuperati dalla centralina o dalle camm ecc ecc
-
carlettodj
Ciao Exagg.. ci si ritrova anche qui..hhihiih ti quoto al 100 tranne la storia del senna edition e tu sai già il perchè...vedi NSX prime.. i 30cv in più son certamente recuperati da scarico e filtro il cambio più corto sarà stata montata la coppia conica del type r c'è un ragazzo a VA che conosco che ce l'ha le versioni esistenti di NSX sono esclusivamente queste Type S la più comune ed anche quella che possediamo tutti in Italia(gli nsxistio chiaramente) la Type R mai importata, la Type S zero (alleggerimento type r , no clima sedili sport e cambio e assetto type r) e la Alex zanardi (assetto type r e cambio corto type r).aury ha scritto:SAPPI CHE FAI SOLOUNA GRAN COSA!!!! Con la nsx fai 10 a litro tranquillo e puoi fare tranquillamente i fari a un carrera 4s e a un ferrari 355 con una sicurezza inverosimile,
provare per credere.
Me spias ma altre non ne esistono...
-
carlettodj
-
carlettodj
-
AndreHCI
- Contatta:
il 29 tutti a Monza!
E fate vedere un po' di pista a ste benedette NSX!
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17607
-
givi
Contaci! appena e' in mie mani (salvo motivazioni dopo prova) organiziamo un incontro per conoscerci e sapere tutto ma tutto del mezzo...Cerchero' di fare quei controlli sperando di non essere accecato dalla eccitazione....carlettodj ha scritto:bella givi ricordati la nostra chiaccherata e fai i controlli che ti ho detto...givi ha scritto:Cmq il 27 dovrei essere proprietario...spero di non prendermi una incul........
Anche perche' la mia che gli do' e' perfetta...
dai il 28 allora miniraduno NSX!!
complimenti.
-
givi
AndreHCI ha scritto:il 29 tutti a Monza!
mmm non sai cosa mi alletta....ma buttarmi subito in pista...cmq se e' in mie mani in quella data verro' a conoscervi e se c'e' qualche buco in pista...vedremo..
Ultima modifica di givi il lunedì 19 dicembre 2005, 13:04, modificato 1 volta in totale.
-
carlettodj
lo sò è molto difficile e poi anche tu come me è la prima che vedrai in alluminio e ossa ahahahahah. cerca di rimaner freddo e vedrai che non acquisterai un bidone...givi ha scritto:Contaci! appena e' in mie mani (salvo motivazioni dopo prova) organiziamo un incontro per conoscerci e sapere tutto ma tutto del mezzo...Cerchero' di fare quei controlli sperando di non essere accecato dalla eccitazione....carlettodj ha scritto: bella givi ricordati la nostra chiaccherata e fai i controlli che ti ho detto...
dai il 28 allora miniraduno NSX!!
complimenti.
-
AndreHCI
- Contatta:
-
kentaro miura2
- HCI member
L'unica volta che ho provato una NSX come passeggero, devo dire, che per quanto bella non mi ha stupito per nulla, sono convinto che sia lo Z3M di Duke che la M5 di Aieie, vadano di più.
Poi, io mi baso su quello che ho provato, magari la NSX dove sono stato era spompa, ma a livello di "spinta" a culo, mi sembrava solo un pelo migliore di una S2000 stock.
In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.
Certo, l'NSX che ho provato, aveva un "rumore" all'aspirazione fantastico che si sentiva dietro alla testa, ma devo dire, che per quanto figa questa cosa, a mero livello di motore non mi ha impressionato molto.
Come dicevo, le macchine dei due Hondisti qui sopra mi hanno impressionato, a livello di motore, molto di più....
Poi magari in curva la NSX è la macchina definitiva, io l'ho provata esclusivamente sul dritto in circonvallazione in città, quindi direi nelle condizioni peggiori possibili, però, bho, forse mi aspettavo troppo io o forse quella era spompa,ma non mi ha impressionato come mi aspettavo.
Ciao
Poi, io mi baso su quello che ho provato, magari la NSX dove sono stato era spompa, ma a livello di "spinta" a culo, mi sembrava solo un pelo migliore di una S2000 stock.
In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.
Certo, l'NSX che ho provato, aveva un "rumore" all'aspirazione fantastico che si sentiva dietro alla testa, ma devo dire, che per quanto figa questa cosa, a mero livello di motore non mi ha impressionato molto.
Come dicevo, le macchine dei due Hondisti qui sopra mi hanno impressionato, a livello di motore, molto di più....
Poi magari in curva la NSX è la macchina definitiva, io l'ho provata esclusivamente sul dritto in circonvallazione in città, quindi direi nelle condizioni peggiori possibili, però, bho, forse mi aspettavo troppo io o forse quella era spompa,ma non mi ha impressionato come mi aspettavo.
Ciao
- Engo
- (h)old
kentaro miura2 ha scritto: In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.
ma parli della mia S? mica mi ricordo di averti portato passeggiero
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
AndreHCI
- Contatta:
kentaro miura2 ha scritto:L'unica volta che ho provato una NSX come passeggero, devo dire, che per quanto bella non mi ha stupito per nulla, sono convinto che sia lo Z3M di Duke che la M5 di Aieie, vadano di più.
Ciao
-
kentaro miura2
- HCI member
No tu, ma Aieie quando ti ha sistemato il cambio.....Engo ha scritto:kentaro miura2 ha scritto: In pratica mi ha dato le stesse impressioni della S Enghiana, quando l'ho provata recentemente come passegero, buona coppia ed erogazione lineare che più lineare non si può.
ma parli della mia S? mica mi ricordo di averti portato passeggiero
-
givi
AndreHCI ha scritto:La conosco, bella è bella a vedersi.givi ha scritto:cmq la macchina e' questa...
Beh, c'è un turno di 20 minuti SOLO per noi HONDA CLUB, quindi eviti anche i pazzi con le uno della circolazione normale.
Io te lo consiglio se è la tua prima volta.
Scusa in che senso bella e' bella a vedersi?? sotto c'e' la sorpresa??
P.S. no monza non e' la prima certo con macchine con queste possibilita' si...
P.S2 ma c'e' un limite giornaliero di messaggi??e' la prima volta che mi succede su un forum...