power arrow ha scritto:
le "svedesi" le prendevi sempre da taroni?
sarebbe utile per farlo anche dietro l impianto gia che ci sei
Si si queste pastiglie me le aveva proposte il sciur Taroni...e devo dire che aveva ragione
Con quelle normali dopo un turno di pista il pedale era un po' spugnoso e dopo averla lasciata ferma in seguito all'utilizzo estremo mi ritrovavo fin da subito la corsa lunga...dovevo poi sfruttare i baffi per pulire la pastiglia perchè riprendesse il funzionamento ottimale...
Cambiando solo le pastiglie e mettendo queste svedesi non mi succedeva più,non soffrivano quasi per niente l'uso in pista e il pedale era sempre costante....e ripeto,avevo cambiato SOLO la pastiglia,non avevo modificato altro!
Farlo anche dietro,sarebbe una buona idea,però insomma,sai bene cosa costa un impianto di quelli..
In seguiro a questo sono contento di dirvi che siamo riusciti a montare l'impianto anche sulla S!!!
Ci sta al pelo,ma ce l'ho fatta!
In questa seconda foto si vede bene sotto la scritta TAROX dove hanno dovuto limare per farci stare la pinza nel cerchio originale...
Per ora li sto rodando,ma la differenza si sente già...