new s2000 jappo
-
Psychichi
- Messaggi: 175
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:14
- Località: Roma
- Contatta:
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
consiglio di sovrapporre le curve pot/coppia e giri...
dei due motori!!!
E poi il my06 sono euro4...
Non credo che continuano a fare 2.0 per solo noi europei!
dei due motori!!!
E poi il my06 sono euro4...
Non credo che continuano a fare 2.0 per solo noi europei!
Ultima modifica di valvolin il mercoledì 14 dicembre 2005, 13:26, modificato 2 volte in totale.
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
valvolin ha scritto:consiglio di sovrapporre le curve pot/coppia e giri...
dei due motori!!!
E poi il my06 sono euro4...
Non credo che continuano a fare 2.0 per solo noi europei!
in jappone per ora hanno ancora il 2.0 cc... il 2.2 lo evitavano come la peste... bho..
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
in testa c'era la notizia che in jappo dal 2006 vendono il 2.2Engo ha scritto:valvolin ha scritto:consiglio di sovrapporre le curve pot/coppia e giri...
dei due motori!!!
E poi il my06 sono euro4...
Non credo che continuano a fare 2.0 per solo noi europei!
in jappone per ora hanno ancora il 2.0 cc... il 2.2 lo evitavano come la peste... bho..
solo due dati:
Potenza KW (CV)/giri min.
2.0 177(240)/8300
2.2 242/7800
Coppia max (Nm/ giri min.)
2.0 208/7500
2.2 221/6500-7500
Non so...chissa quale delle due andrà più forte!!!
Ultima modifica di valvolin il mercoledì 14 dicembre 2005, 13:30, modificato 1 volta in totale.
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
valvolin ha scritto:http://www.honda.co.jp/S2000/grade-data/index.html
c@zzo
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
ZON ha scritto:si peccato che l'F20C in giappone e' superiore con 250 ps e coppia piu alta ...e quoto engo i preparatori preferiscono metter le mani sugli f20...
i dati dell'F22C sono jappo!
non vorrei che da quest'anno anche loro han cambiato le normative antiinquinamento con una equivalente all'euro4
ecco a confronto con i dati del motore F20C giapponese
Potenza KW (CV)/giri min.
2.0jdm 184(250)/8300
2.0 170(240)/8300
2.2 242/7800
Coppia max (Nm/ giri min.)
2.0jdm 220/7500
2.0 208/7500
2.2 221/6500-7500
Eccalla...
Il gap allora col motore europeo è di certo più elevato rispetto all'altro...
Senza contare la curva di coppia/potenza sotto sicuramente a favore dell'F22C
Ultima modifica di valvolin il giovedì 15 dicembre 2005, 23:50, modificato 1 volta in totale.
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Messaggi: 5156
- Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
- Contatta:
Ah,ok,pensavo era un copia-incolla duro e puro.
Cmqqqqqq.......mi fa molto ridere il fatto che sia per i k20,sia per gli F20 e quant'altro esistono stroker kit che portano la corsa proprio a 90,7 e a quanto leggevo lo usano tutti i top tuner JDM che voglio fare delle Honda veloci.E quando "obbiettati" su questa scelta......."e sappiamo tutto su sto forum" "sono dei gran motori"......ora lo fa la Honda ed è diventata una cacata!
Ora,io sono e sarò sempre contrario a una corsa 90,7 che gira a più di 8200rpm,come usano fare sti tipi,ma per un motore stradale,con limitatore a 8000rpm la corsa 90,7 è una valida alternativa.
Quindi fate pace col cervello,perchè sta corsa 90,7 o è na merda,o è na figata,non può essere entrambe le cose!
Cmqqqqqq.......mi fa molto ridere il fatto che sia per i k20,sia per gli F20 e quant'altro esistono stroker kit che portano la corsa proprio a 90,7 e a quanto leggevo lo usano tutti i top tuner JDM che voglio fare delle Honda veloci.E quando "obbiettati" su questa scelta......."e sappiamo tutto su sto forum" "sono dei gran motori"......ora lo fa la Honda ed è diventata una cacata!
Ora,io sono e sarò sempre contrario a una corsa 90,7 che gira a più di 8200rpm,come usano fare sti tipi,ma per un motore stradale,con limitatore a 8000rpm la corsa 90,7 è una valida alternativa.
Quindi fate pace col cervello,perchè sta corsa 90,7 o è na merda,o è na figata,non può essere entrambe le cose!
--- www.autech.it ---