S2k 11.000 giri secondo me è un pò gianni!

Rispondi
Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » venerdì 21 ottobre 2005, 16:38

ghennet ha scritto:Ciao a tutti....

Sulla mia ho provato un centralina che si usa solo in pista...

Praticamente spariscono tutte le funzioni del quadro... l'unica funzionanente è la segnalazione del livello benzina...

Il limitatore era spostato a 10.400 giri, l'ingresso VTEC abbassato di 600/700 giri...

L'ho tenuta su esattamente 3 minuti, però vi posso assicurare che il motore a 10.400 giri ci arriva.... morto come un cadavere ma ci arriva... nel senso: superati i 9300 giri cala mostruosamente la potenza quindi è inutile continuare a dargli del gas.... :nono :nono

CIAOOOOOOOOOOOOOO

chi la usa in pista? chi l'ha fatta? :sosp

ovvio che a 10400 non tira con le cammes stock :D

ma le molle stock reggono 10400 giri? :sosp

dicci di piu' :teach
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » venerdì 21 ottobre 2005, 21:26

:maro :maro :maro

Tolt
Contatta:

Messaggio da Tolt » sabato 22 ottobre 2005, 7:45

void ha scritto:ah... chiedi all'amico da 11000 giri quali camme usa
:( Sono le famose camme con alzata 256.4mm e durata 400? in aspirazione e 398? scarico... se non sai chi le fa non sei nessuno.

sono le stage ZZZRYK, le fa a mano un certo Janny, un prestigiatore delle frese CNC di origini cinesi. Per chi non conoscesse il produttore, basta sempilcemente guardare il logo... non potete non riconoscerlo:

Immagine

questa foto l'ho fatta io... sono andato a visitare il loro capannone da 1000Mq (che per mantenere la calma a livello planetario non posso dire dove si trova), dove fanno anche le prestigiose camme per i motori 2 tempi.

O erano alberi a canne? :imba

Rispondi