Puffo Passion: Nuovo concetto di aspirazione assistita.

Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da alex_novi » venerdì 1 aprile 2011, 18:43

E' stato bannato l'italiano... :(
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7744
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da DOK85 » venerdì 1 aprile 2011, 19:50

:ride :ride :ride :ride
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da tonyclifton » venerdì 1 aprile 2011, 20:29

Stine ha scritto:Imho se una Z4 ti va via, la tua S ha dei problemi Tia...
Sul dritto in autostrada, nemmeno la nuova 3.0i da 306cv e' risucita a starmi davanti...
Sempre la solita configurazione vecchia...
Se ero davanti e spalancavo restava li dov'era.. se ero dietro, mangiavo metri io...
E ci siamo fatti 50km a fuoco... :teach
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
c@zzo io l'ho guidata da poco e se va davvero di più la tua, beh, complimenti vivissimi!!! :clap
Ti devono aver messo il 2.4 senza che te ne accorgessi! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Tiapinna
Avatar utente
Messaggi: 126
Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 18:34

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Tiapinna » venerdì 1 aprile 2011, 21:34

Gramigno ha scritto:Ho avuto una Eg6 imbastardita con pezzi di recupero da macchine GrN, GrA e salita;
la mia attuale Ap1 i 200 metri sullo sparo nei tempi della mia Eg6 semplicemente NON LI PUÒ FARE,
considerando che la mia attuale scarica 190 cv e pesa 1200 chili,
la mia ex scaricava 157 cv, pesava 890 chili, e montava Michielin SS9B a mescola intermedia.


Non sarebbe lecito sperare che la mia attuale S vada sul dritto quanto la mia vecchia Eg6,
non si può fare e questo è quanto.

Sti grancazzi 300 kg in meno sono un fottio!!! :lol :stica

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » sabato 2 aprile 2011, 2:56

tonyclifton ha scritto:
Stine ha scritto:Imho se una Z4 ti va via, la tua S ha dei problemi Tia...
Sul dritto in autostrada, nemmeno la nuova 3.0i da 306cv e' risucita a starmi davanti...
Sempre la solita configurazione vecchia...
Se ero davanti e spalancavo restava li dov'era.. se ero dietro, mangiavo metri io...
E ci siamo fatti 50km a fuoco... :teach
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
c@zzo io l'ho guidata da poco e se va davvero di più la tua, beh, complimenti vivissimi!!! :clap
Ti devono aver messo il 2.4 senza che te ne accorgessi! :asd
tony non e' questione di andare...
la coppia a culo funziona sempre da amplificatore delle reali prestazioni.
piu' di 300kg in meno sono una enormita'.
mettici le dimensioni... la s fende l'aria molto peglio della z4, quest'ultima e' davvero imponente per essere una roadster, e grossa...
e 60cv non compensano 300kg e passa...
mettici poi che l'f20 in alto tira a bestia, e con una media dei 200 i giri in gioco erano importanti...


io ero convinto fosse il 3.0 aspirato.
poi qualche giorno dopo in bmw, sfogliavo il catalogo mentre aspettavo che finissero il tagliando all'auto di mio padre, e vedo che il doppio scarico sui 2 lati era esclusiva delle 35i e 35si. rispettivamente 306 e 340cv...

ci sono rimasto cosi... :azz
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da tonyclifton » sabato 2 aprile 2011, 8:41

Stine ha scritto:
tonyclifton ha scritto: :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
c@zzo io l'ho guidata da poco e se va davvero di più la tua, beh, complimenti vivissimi!!! :clap
Ti devono aver messo il 2.4 senza che te ne accorgessi! :asd
tony non e' questione di andare...
la coppia a culo funziona sempre da amplificatore delle reali prestazioni.
piu' di 300kg in meno sono una enormita'.
mettici le dimensioni... la s fende l'aria molto peglio della z4, quest'ultima e' davvero imponente per essere una roadster, e grossa...
e 60cv non compensano 300kg e passa...
mettici poi che l'f20 in alto tira a bestia, e con una media dei 200 i giri in gioco erano importanti...


io ero convinto fosse il 3.0 aspirato.
poi qualche giorno dopo in bmw, sfogliavo il catalogo mentre aspettavo che finissero il tagliando all'auto di mio padre, e vedo che il doppio scarico sui 2 lati era esclusiva delle 35i e 35si. rispettivamente 306 e 340cv...

ci sono rimasto cosi... :azz
Tutto quello che vuoi ma la Z4 35i 306 cv fa lo 0-100 in 5" e spicci, il km 24" e spicci e 255km/h autolimititati!!
La S prima serie faceva rispettivamente 6", 26", e 240km/h da stock....
Col cacchio che ci arrivi con la tua!! :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » sabato 2 aprile 2011, 14:35

Tony, con tutto il rispetto, ma stai sparando cazzate. :sese

La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
Inoltre i dati dic hiarati lasciano il tempo che trovano e non poco.

Ora giusto per cercare di farti ragionare, ti posto due dati:

S2000:
240cv
1250kg

Rapporto peso potenza 5,2 kg\cv circa.

Z4 35i
306cv
1505kg (oltretutto sono pure di piu'... da listino bmw)

rapporto peso potenza 4,9 kg\cv circa...


E' un abisso eh? :sese


Comunque sticazzi, io ho riportato la mia esperienza, liberi di non crederci. :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Engo » sabato 2 aprile 2011, 15:07

Stine ha scritto:
La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.


ma stai scherzando vero????


:azz :azz :azz :azz
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da tonyclifton » sabato 2 aprile 2011, 15:32

Stine ha scritto:Tony, con tutto il rispetto, ma stai sparando cazzate. :sese
La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
Con questa le ho sentite davvero TUTTE!!!! :teach
La S stock che fa 274km/h??? In versione stockazzo forse!!! :ride :ride :ride
Comunque grazie di esistere!!! :bow
Ultima modifica di tonyclifton il sabato 2 aprile 2011, 16:02, modificato 2 volte in totale.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da tonyclifton » sabato 2 aprile 2011, 15:44

Stine ha scritto:La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
Inoltre i dati dichiarati lasciano il tempo che trovano e non poco.
P.S.:Per la cronaca io ho preso tutti dati rilevati, non dichiarati. E oltretutto per la S ho preso quelli di Auto che è la rivista che ha fatti i tempi migliori con l'S.... :asd
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » sabato 2 aprile 2011, 21:03

:azz

@ Tony: quando potrai tirare una S al limitatore in 6°, ti renderai conto di che velocita' e' capace... :good
E' questione di rapportatura, nulla di piu'!

Ah scusa, tu leggi i giornali, quindi non hai bisogno di guidarle le auto... :good

@Engo: tu hai anche avuto la S o sbaglio? :roll
Ah pero' avevi lo scarico da 70mm, quindi perdevi almeno 20cv... :teach
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » sabato 2 aprile 2011, 21:04

Ah per la cronaca, Alex ha fatto 5,9s nello 0-100 rilevato tramite OBD.
Ed erano in 2 in auto... :asd
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » sabato 2 aprile 2011, 21:07

Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » sabato 2 aprile 2011, 21:09



:asd


Personalmente oltre i 262 non sono mai andato per mancanza di cojones, arrivava la curva... :good

Ma aspettiamo gramigno, potrebbe inorridire e svenire di fronte a cotanta ignoranza... :asd
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

manzo
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 28781
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
Contatta:

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da manzo » sabato 2 aprile 2011, 21:21

[youtube]Ab0qxJvuq94&feature=related[/youtube]
[youtube]n9OyO-b_S-0&feature=related[/youtube]
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH :teach
if it's not a K....throw it away

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » sabato 2 aprile 2011, 22:04

Grazie vecchio, non capivo dov'era il problema... :bow
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Looka » sabato 2 aprile 2011, 22:23

:pop
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

tonyclifton
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7168
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
Località: Cagliari

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da tonyclifton » domenica 3 aprile 2011, 1:21

Stine ha scritto:Ah per la cronaca, Alex ha fatto 5,9s nello 0-100 rilevato tramite OBD.
Ed erano in 2 in auto... :asd
Tramite OBD??????????? Cioè con uno speed meter tipo apexi???
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :ride :ride :ride :ride :ride
Io ho visto roba con meno cavalli fare 5,8 presi con quello.... Vedi tu...
A parte che ho scritto che rilevarono 6" secchi per cui sai che differenza, ma da 6" a 5",14 ne devi mettere equini sotto il cofano..... :asd
Comunque se vuoi video ti faccio vedere una ripresa della mia ex punto 1.3 M-jet 70cv col tachimetro a oltre 200!!! :amore Fatti in una discesa che non ti immagini però!! Una vettura con 240 giannicavalli i 274km/h in piano SE-LI-SCOR-DA!!!! E se permetti mi fido più dei dati di una rivista specializzata che di quelli di uno speed meter!!
Poi guidarla che c'entra?? Per la mia rilevarono 7" e mezzo ma non è che solo perchè ora la guido fa i 5"!!!
Fammi sto discorso se contesto un giro in pista, ma una prestazione sul dritto......
Perché mai dovrei guidarla per verificare se sia stato preso correttamente?? Per fare peggio di loro??
Portatemi con voi, io porterò un banale GPS e vediamo sti 282 in falsopiano.....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da alex_novi » domenica 3 aprile 2011, 2:27

P.s.: io ho fatto 5,4s nello 0-100... (la lettura della obd è stata assestata pochi minuti prima con un gps, quindi i 100 erano i 100 effettivi)

Per la velocità, non saprei, i 250 sono certo di averli fatti... poi ho mollato.

...ma esco subito dal discorso perchè non mi piacciono queste discussioni da bar!
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.

Messaggio da Stine » domenica 3 aprile 2011, 4:04

Azz, sorry vecchio mi sono confuso coi vecchi rilevamenti... :azz


Ad ogni modo, finiamola qui, non mi interessa certo convincere nessuno...
:goodboy

pace e bene! :good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Rispondi