si, si cambierà il PILOTAZON ha scritto:a breve una nuova modifica sostanziale..
domenica (domani) si testa le prestazioni del Silver Arrow Rocket con l attuale step di preparazione....il cronometro CANTA!!
a breve news
il supersprint è valido come scarico stadale non fa gran casino ma si fa sentireF4sT ha scritto:POWER... URGENTE!
Come ti sei trovato con centrale e terminali Super Sprint?
Fammi sapere al + presto,ti ho anche aggiunto a messenger
F4sT
mi spiace Giova' ma catback che rendono piu di 3 cv su s2000 ce ne sono solamente che si tratta di roba race e non omologata..un 70 amuse o J's monotubo libera molto di piu di qualsisasi doppia uscita da 60 (che poi deve essere almeno 63 secondo me) te lo garantisco..gia col mio T1R diretto con test pipe al banco presi 5 cv. test prima /dopogiovanniVtec ha scritto:preciso che il kat -back s2000 è un sigor scarico molto grosso poco tappato e silenzioso,migliorarlo restando entro le specifiche di omologazione è pressochè impossibile,lasciando i due silenziatori ed il centrale nessuno ne mugen ne il padre eterno può ricavare più di qualche cavallo anche facendo parecchio rumore.In SS abbiamo rullato un kat back mugen,un artigianale, diversi di marche giapponesi americane ecc... ma a livello di kat back nessuno guadagna più di 2 o 3 cv! abbiamo fatto diversi diametrie prove e alla fine è stato optato per il 60 completo che era quello che rimarcava la curva dello stock ed in alto guadagnava i soliti 3 cv come tutti i cat -back!il kit ss lo giudico ottimo dato che essendo omologato rende come gli altri non omologati,liberarlo di più non serve a nulla i cv non aumentano aumente solo il rimbombo all'interno dell'abitacolo.A fast ho proposto l'omologato leggermente aperto nei finali non per farlo andare di più,dato che è impossibile ma per venirgli in contro per ciò che riguarda il suo personale gusto in termini di sound,sarebbe ottimo se venisse in ss e potessimo rullare l'auto prima e dopo,se vuole sa dove sono ,così cidivertiamo un pò,ciao