Più spesa, Meno resa...

Rispondi
power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » sabato 22 ottobre 2005, 17:12

ZON ha scritto:a breve una nuova modifica sostanziale.. :strama
si, si cambierà il PILOTA :asd

domenica (domani) si testa le prestazioni del Silver Arrow Rocket con l attuale step di preparazione....il cronometro CANTA!! :bana

a breve news

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » domenica 23 ottobre 2005, 20:07

la centralina spoon canta :asd e va a finire nel mercatino :asd

l originale è er meglio.

domani prova a culo e a cronometro della mugen

F4sT
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1903
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:26
Località: Roma

Messaggio da F4sT » lunedì 24 ottobre 2005, 21:13

POWER... URGENTE!

Come ti sei trovato con centrale e terminali Super Sprint?



Fammi sapere al + presto,ti ho anche aggiunto a messenger ;)


F4sT

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » martedì 25 ottobre 2005, 13:58

F4sT ha scritto:POWER... URGENTE!

Come ti sei trovato con centrale e terminali Super Sprint?



Fammi sapere al + presto,ti ho anche aggiunto a messenger ;)


F4sT
il supersprint è valido come scarico stadale non fa gran casino ma si fa sentire
io avevo finali omologati e centrale dritto e basta
le prestazioni non cambiano (come invece è successo con lo spoon n1) ma è vivibile e esteticamente valido
unica cosa si spostavano spesso i terminali a fetta di salame che dovrebbero stare a filo col paraurti e toccavano qua e la e non erano simmetrici ma è solo una questione estetica e non so se era legata solo al mio supersprint
magari piglialo solo se lo trovi usato o a buon prezzo perchè io lo pagai da listino 1340 euri e non li vale

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 25 ottobre 2005, 15:40

sorry, ma 1340 euro e le prestazioni non cambiano?

e perche allora uno spende DUE MILIONI E MEZZO? :sbonk

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » martedì 25 ottobre 2005, 16:37

Mistostretto ha scritto:sorry, ma 1340 euro e le prestazioni non cambiano?

e perche allora uno spende DUE MILIONI E MEZZO? :sbonk
appunto. :strama
piu spesa,meno resa.
questo è il senso del topic.
fossero solo 1340 euro...qui si parla di 10 volte tamto minimo :asd

F4sT
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1903
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:26
Località: Roma

Messaggio da F4sT » martedì 25 ottobre 2005, 22:53

Si ok regà + spesa meno resa ecc...

Il mio discorso è....

Cercando di escludere un secondo i prodotti JDM e quindi tanti cv e il resto cacca...

Vorrei capire se per la cifra del catback s.s conviene.

Cioè come detto da misto possibile mai che si spendono tutti quei soldi per avere uno scarico che non fà andare meglio anche un pelino la macchina?

Sbaglio o i terminali della S.S internamente sono amitraglia e non a camere??Non dovrebbe essere + aperto con tutto che stiamo parlando di uno scarico omologato?

Mi ero innammorato dell'INVIDIA...Ma il problema non omologato e tanto baccano non mi farebbe passare bei momenti alla vista di una pattuglia delle forze dell'ordine con tanto di palettina rossa tra le mani.


QUINDI VORREI CAPIRE QUESTO S.S IN COSA Và MALE...E BENE

Zon mi diceva che attappa :sosp MA COME MAI?



Grazie!

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » mercoledì 26 ottobre 2005, 0:11

per me la macchina va uguale.
col supersprint va molto rumore in rilascio e a bassi giri,quando è in VTEC sembra originale :imba (almeno io mi ricordo cosi da quello che aveva power)

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 26 ottobre 2005, 1:17

Fast se devi mettere il supersprint di commercio (se te lo fai fare tipo engo o Celima e' n'altra cosa) tienti i soldi e lo scarico stock..ti compri i cerchi seri magari..


e poi e' tamarria come uscite.. :asd :asd

oppure prendi i cannoni invidia e ci giri coi tappi.. :teach

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 26 ottobre 2005, 8:18

Rullata comparativa nello stesso giorno...

Se no solo parole parole parole... :teach

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » mercoledì 26 ottobre 2005, 12:34

rullata con scarico supersprint e kn nella scatola 236cv

rullata con marmitta completa spoon,centralina spoon,air box,volano,frizione..... 223cv circa un mese dopo dalla prima

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » mercoledì 26 ottobre 2005, 12:52

perche' voi non sapete che la macchina di Power e' inversamente proporzionale alla qualita' dei pezzi installati :asd :asd :asd :teach

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » mercoledì 26 ottobre 2005, 13:15

in questo caso la matematica è un opinione :asd :asd :asd :asd
chissa adesso quanti ne ha??? :strama

si accettano scommesse!!!!!! :sifone

power arrow
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da power arrow » giovedì 27 ottobre 2005, 12:23

vtecforever ha scritto:rullata con scarico supersprint e kn nella scatola 236cv

rullata con marmitta completa spoon,centralina spoon,air box,volano,frizione..... 223cv circa un mese dopo dalla prima
quindi è meglio il supersprint :asd

vtecforever
Messaggi: 719
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:57
Località: bologna

Messaggio da vtecforever » giovedì 27 ottobre 2005, 12:54

ho scritto bene i dati?? :asd

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » sabato 29 ottobre 2005, 11:49

preciso che il kat -back s2000 è un sigor scarico molto grosso poco tappato e silenzioso,migliorarlo restando entro le specifiche di omologazione è pressochè impossibile,lasciando i due silenziatori ed il centrale nessuno ne mugen ne il padre eterno può ricavare più di qualche cavallo anche facendo parecchio rumore.In SS abbiamo rullato un kat back mugen,un artigianale, diversi di marche giapponesi americane ecc... ma a livello di kat back nessuno guadagna più di 2 o 3 cv! abbiamo fatto diversi diametrie prove e alla fine è stato optato per il 60 completo che era quello che rimarcava la curva dello stock ed in alto guadagnava i soliti 3 cv come tutti i cat -back!il kit ss lo giudico ottimo dato che essendo omologato rende come gli altri non omologati,liberarlo di più non serve a nulla i cv non aumentano aumente solo il rimbombo all'interno dell'abitacolo.A fast ho proposto l'omologato leggermente aperto nei finali non per farlo andare di più,dato che è impossibile ma per venirgli in contro per ciò che riguarda il suo personale gusto in termini di sound,sarebbe ottimo se venisse in ss e potessimo rullare l'auto prima e dopo,se vuole sa dove sono ,così cidivertiamo un pò,ciao

F4sT
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1903
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:26
Località: Roma

Messaggio da F4sT » sabato 29 ottobre 2005, 13:58

Mi stò muovendo per altre valide alternative ;)Ma come detto dall'amico giovanni non saranno omologate queste alternative!


Comunque quoto il fatto che:"NESSUN CATBACK TI Dà DI + O DI - DI QUELLO CHE TI PUò DARE UN ALTRO DIPO O ALTRA MARCA..."


Forse padre pio faceva miracoli....AI TUNERS.. Lasciamogli l'onore di dare e ricevere in base a quello che producono!!

ZON
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 8512
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:49
Località: Badile's Ghetto / Las vegas

Messaggio da ZON » sabato 29 ottobre 2005, 14:06

giovanniVtec ha scritto:preciso che il kat -back s2000 è un sigor scarico molto grosso poco tappato e silenzioso,migliorarlo restando entro le specifiche di omologazione è pressochè impossibile,lasciando i due silenziatori ed il centrale nessuno ne mugen ne il padre eterno può ricavare più di qualche cavallo anche facendo parecchio rumore.In SS abbiamo rullato un kat back mugen,un artigianale, diversi di marche giapponesi americane ecc... ma a livello di kat back nessuno guadagna più di 2 o 3 cv! abbiamo fatto diversi diametrie prove e alla fine è stato optato per il 60 completo che era quello che rimarcava la curva dello stock ed in alto guadagnava i soliti 3 cv come tutti i cat -back!il kit ss lo giudico ottimo dato che essendo omologato rende come gli altri non omologati,liberarlo di più non serve a nulla i cv non aumentano aumente solo il rimbombo all'interno dell'abitacolo.A fast ho proposto l'omologato leggermente aperto nei finali non per farlo andare di più,dato che è impossibile ma per venirgli in contro per ciò che riguarda il suo personale gusto in termini di sound,sarebbe ottimo se venisse in ss e potessimo rullare l'auto prima e dopo,se vuole sa dove sono ,così cidivertiamo un pò,ciao
mi spiace Giova' ma catback che rendono piu di 3 cv su s2000 ce ne sono solamente che si tratta di roba race e non omologata..un 70 amuse o J's monotubo libera molto di piu di qualsisasi doppia uscita da 60 (che poi deve essere almeno 63 secondo me) te lo garantisco..gia col mio T1R diretto con test pipe al banco presi 5 cv. test prima /dopo :teach
Ultima modifica di ZON il sabato 29 ottobre 2005, 15:38, modificato 2 volte in totale.

F4sT
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1903
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:26
Località: Roma

Messaggio da F4sT » sabato 29 ottobre 2005, 15:01

Zon tacci tua....E ho detto tutto :teach




:rant

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » sabato 29 ottobre 2005, 15:02

:ride :ride :ride
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

Rispondi