Se ti parte cosi' al ring ci fai un botto con i controcazziDav ha scritto:Senza nulla togliere al manico, è sempre interessante notare quanto sia sottile la linea di demarcazione fra il coraggio e l'incoscienza
La curva topica per le S
Se ti parte cosi' al ring ci fai un botto con i controcazziDav ha scritto:Senza nulla togliere al manico, è sempre interessante notare quanto sia sottile la linea di demarcazione fra il coraggio e l'incoscienza
...anche tre o quattro.Mick Doohan ha scritto:vedendo il video un paio di jolly li ha giocati ...
Inoltre correggere appena prima ancora che cominci a partire denota un culetto supersensibilealex_novi ha scritto:Certo, tutti i fattori che avete elencato influiscono, ma io vedo anche naturalezza nei movimenti... noto delle doti non da tutti.
alex_novi ha scritto:Certo, tutti i fattori che avete elencato influiscono, ma io vedo anche naturalezza nei movimenti... noto delle doti non da tutti.
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
UnoTetano ha scritto: se gli parte a lui: -> c@zzo che bello come mi diverto
se mi parte a me: -> minchia mo mi schianto se finisco il giro la rivendo
UnoTetano ha scritto:
chi sa fare drift acquisisce una sicurezza of the madon porcatroia....
se gli parte a lui: -> c@zzo che bello come mi diverto
UnoTetano ha scritto:
chi sa fare drift acquisisce una sicurezza of the madon porcatroia....
se gli parte a lui: -> c@zzo che bello come mi diverto
Stine ha scritto:Tanti fattori contano...
Ma se modifico la S, personalmente, e' per il gusto di farlo, non per andare a limare il tempo...
Non è vero.Stine ha scritto:
-Le doti sono innate, su cio' non possiamo farci nulla
si vede che sti brocchi avevano anche una valanga di soldi peròmauri ha scritto:Non è vero.Stine ha scritto:
-Le doti sono innate, su cio' non possiamo farci nulla
Ho visto tanti BROCCHI che a forza di stare in pista son diventati QUASI bravi sul serio.
Niente è piu utile che passare tempo in pista.