La vorrei prendere...è di qualcuno che conoscete??

Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member

Re: La vorrei prendere...è di qualcuno che conoscete??

Messaggio da alex_novi » martedì 22 novembre 2011, 19:59

mah...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » mercoledì 23 novembre 2011, 15:25

Regas ma siamo al punto che uno non puo' vendere la roba al prezzo che vuole?
Ma come c@zzo siete messi?

Se il prezzo non ti sta bene, saranno fatti tuoi.

Ah no scusate, se io faccio l'affare, devo rivendere l'oggetto a meno di quanto l'ho pagato, perche' mi chiamo "pirla"... :ride
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

Jetcrew

Messaggio da Jetcrew » mercoledì 23 novembre 2011, 15:31

Stine ha scritto:Regas ma siamo al punto che uno non puo' vendere la roba al prezzo che vuole?
Ma come c@zzo siete messi?

Se il prezzo non ti sta bene, saranno fatti tuoi.

Ah no scusate, se io faccio l'affare, devo rivendere l'oggetto a meno di quanto l'ho pagato, perche' mi chiamo "pirla"... :ride
No.
Chiamasi svalutazione ....soprattutto quando sai a quanto è stata comprata. :alcool

Aggià ...a 12.000 euro era stata venduta SENZA motore Spoon . Evidentemente on tutte le altre modifiche aggratis.

A regà ...
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » mercoledì 23 novembre 2011, 16:17

perdonami, ma scommetto le palle che tu lavori in qualunque ambito che non sia il commerciale, pena licenziamento immediato per mancanza di fatturato.

andiamo per gradi.

una s2000 come quella di lorenzo, sul mercato, ha un valore di circa 8-9000€.
te la ritirano a 7000, e la rivendono a 10000 se si parla di autorivendite.

ma c'e' da considerare che cosi' com'e', e' un'auto particolare, e tra privati le cose vanno un po' diversamente.

le condizioni generali sono impeccabili, esteticamente e meccanicamente.
Sono state affrontate spese dopo l'acquisto, vedi circa 1000€ tra frizione e manodopera, 500€ di gomme (il top che si possa avere da 16 se non si va sulle semislick) e tagliando completo della meccanica.

In piu' ha componentistica completa da catalogo spoon, dalla batteria, al motore, ai rinforzi del telaio. i soli cerchi valgono un mutuo, e qui da noi sono piu' unici che rari.

Considerando tutto questo, 12000€ era un prezzo basso, evidentemente per la difficolta' del precedente proprietario di venderla, causa ignoranza su queste vetture, per il 95% della popolazione.

Un valore reale per la vettura cosi' com'e', e' sui 15000€. forse anche qualcosa in piu'.

ora lorenzo ha fatto il suo prezzo, senza nemmeno calcarci troppo sopra.
ci ha ripreso le spese effettuate da lui. che hanno reso oltretutto l'auto perfetta e pronta all' uso, senza alcuna aggiunta di lavori o soldi.

Dal punto di vista dell'acquirente, certo che sapere il prezzo di acquisto ti spinge a forzare la mano in caso di trattativa, perche' ovviamente, da acquirente tu tiri l'acqua al tuo mulino.

ma tu non ti sei proposto come acquirente, hai semplicemente infangato una vendita per il solo gusto di farlo.
potevo capirti se l'auto avesse problemi o fosse una sola, ma allo stato attuale, che motivo hai per rompere i coglioni a qualcuno che cerca di vendere qualcosa in ottime condizioni?

detto questo continua a pensarla come vuoi, ma il mercato e' questo, chi compra bene, si puo' permettere di rivendere bene e guadagnarci sopra, non e' un segreto per nessuno. e' la normalita'.

io al tempo comprai dei colli mugen per la s a 280€.
li ho rivenduti a 800€. valore a nuovo 1800€.
erano impeccabili. chi li ha comprati ha fatto un affare, io ho fatto un affare, e tutti son contenti. fine della storia.

:good
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

UnoTetano
(h)old
(h)old

Messaggio da UnoTetano » giovedì 24 novembre 2011, 11:18

jet se sei interessato a quella macchina alza il telefono e tratta il prezzo, se no statte zitto che ci fai di gran lunga una più bella figura

fai i prezzi delle cose tue non quelle degli altri

lo sai che quel ragazzo deve vendere il suo sogno perchè ha perso il lavoro? e se anche così non fosse ha diritto a venderla al prezzo che vuole

è stato scaltro e veloce a comprarla quella macchina della madonna ad un prezzo affare, te lo hai fatto? no ecco allora rosica in silenzio

Jetcrew

Messaggio da Jetcrew » venerdì 25 novembre 2011, 18:45

Tetano ,quell'annuncio era sul 'vendo' nel lancerevoclub da mesi.
L'avevo già visto da mo' prima che qualcuno lo linkasse quì....

P.S. Infangare una vendita ? Ho ricordato solo il prezzo dell'annuncio ,quì in questa sezione e in questo thread.
..::: MAZDA MX-5 NA :::...

Rispondi