No al mugello non ci sono causa Spa+Ring a breve.
Per me non c'è nulla da spiegare...semplicemente non la pensiamo allo stesso modo.
sciao beli
io non ho avuto problemi di rollioGiacomino ha scritto:Il concetto è giustissimo, specie per il post, ma con le semislick, il mio meccanico (o preparatore che dir si vogliaIceman ha scritto:idraulica non la chiuderei completamente...in modo che l'ammo lavoro un pò di più) -e qui qualcuno avrà da ridire
- mi ha detto di chiudere tutto...
Ho provato a stare 5/6 davanti e 4/6 dietro....rolla un botto
leggiti questoGiacomino ha scritto:Aprendo un filo davanti cosa mi comporta a livello dinamico Clà?
GrazieCelima ha scritto:leggiti questoGiacomino ha scritto:Aprendo un filo davanti cosa mi comporta a livello dinamico Clà?
http://www.autocrossitalia.it/drivingtelaio.htm
PS è sbagliato chiudere al massimo la regolazione degli ammo...ma tu avendo molle mollicce.......
Giacomino ha scritto:IMPRESSIONI POST MAGIONE-MUGELLO
Soluzioni:
-abbasso la macchina>aumenta il camber>abbasso il baricentro e lascio le regolazioni come stanno.
-Prendo molle piu dure>ho più range su cui lavorare per l'idraulica
-Compro le posteriori nuove (a prescindere) e non rompo il c@zzo
-Sono un genio incompreso e voi non capite la mia sensibilità al volante
-butto nel cesso i D2, compro i nitron ed ho millemila regolazioni, estensione e compressione separate, molle da 135kg all'ant e 160kg al post di serie
-mi fotto ed imparo a guidare, magari con gomme nuove anzichè merluzzi, visto che "qualcuno" ha il mio stesso assetto e gira 5" abbondanti, anzi quasi 6", piu forte di me
Ahhhhhhhhhhh mo si che posso andare a dormire sereno!
-Di quanto la abbasso senza raschiare l'asfalto capitolino? 0,5cm? 1cm? mi sa che con un cm ce la faccio ad arrivare a quei valoriCelima ha scritto:![]()
![]()
![]()
1 abbassa la maghena..almeno camber -2 ant e -3 post![]()
2 molle più dure
3 no comment![]()
4 no...tieni i D2 e cambia le molle ant 100-110 post 120-130
5 sicuro![]()
buona dormita![]()
PS troppo aperta e troppo chiusa
1- che c@zzo ne so...io vivo in liguriaGiacomino ha scritto:Celima ha scritto: -Di quanto la abbasso senza raschiare l'asfalto capitolino? 0,5cm? 1cm? mi sa che con un cm ce la faccio ad arrivare a quei valori![]()
-Alle 16 chiamo EMA e vedo cosa mi propone come alternativa alle mie molle.
-le molle anteriori sono già da 98kg, sono le posteriori il problema...72kg.
-conv posteriore è troppo chiusa 1mm per parte? All'ant ho esagerato infatti...pensavo di mettere 0,5 per parte anzichè 1mm per parte....è ancora troppo aperta?![]()
Assieeeeeeeee
Da bravo GAY sono in costa azzurra quel periodo lìCelima ha scritto:dimenticavo...+
GAY.. ma non vieni a Spa e Ring?
Chiamato ora, costano un c@zzo anche le D2, per fortuna.Celima ha scritto:una volta sul sito spoon e su taka vendevano le molle spoon di qualsiasi carico..adatte per ammo a ghiera
prova un po a guardare se ci sono e se vanno bene sui tuoi ammo
basta guardare il diametro interno....
PS costavano anche un c@zzo...tipo 50 dollari l'una
Daniel M ha scritto:Non fare le cose a metà, monta ste 120 dietro!!!