Cosa ne pensate voi, Ho Bisogno di Aiuto!!!

Rispondi
psico86
HCI member
HCI member

Re: Cosa ne pensate voi, Ho Bisogno di Aiuto!!!

Messaggio da psico86 » lunedì 9 marzo 2009, 13:19

era passata per le mani di arnaldo :teach :amore
GardaJDM
EF>EG>EK>EP>FK
#58 ciao SuperSic! insegna agli angeli ad impennare

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » lunedì 9 marzo 2009, 17:27

Certo, ma le mani di arnaldo le ha viste 2 anni fa...

E non solo le sue... Fidati... :lol
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

blucivic

Messaggio da blucivic » lunedì 9 marzo 2009, 21:08

sara' come dici tu ma adesso che ho fatto un bel tagliando con oli e filtri vari e un paio di ore in carrozza sotto le mie mani sembra uscita da un concessionario,almeno io nn ho problemi come tu li hai con la tua e ricorda che nn vuol dire nulla se e'rimasta ferma in box x 1 anno e 4 mesi [e nn 2]almeno so che la mia nn ha mai visto la pista e che nn la ha avuta in mano un ragazzino di 20 anni che nn vede l ora di avere il giocattolo nuovo x trovare qualcuno da sfidare in mezzo ad una strada ,sicuramente durera' molto tempo ancora visto i pochi km che ha :sese

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » martedì 10 marzo 2009, 12:57

Guarda penso tu abbia frainteso, non e' un denigrare la tua auto, o te che l'hai comprata... Io ero estremamente interessato a quella macchina, pero' ho visto cose che non mi hanno convinto...
Apparte che e' stata ferma 2 anni e 4 mesi, perche' la bimba aveva compiuto 2 anni qnd sono andato a vederla... q lei nn saliva sull'auto da un po prima del parto...
Inoltre non ci giurerei che non ha mai fatto pista... papa' conosce il primo proprietario, che e' un industriale di milano, e lui e' uno che sa come divertirsi...
Poi l'auto e' passata per le mani di chiunque, il secondo proprietario, poi la moglie del tipo, lui stesso, il fratello della moglie (che e' un ragazzino, per giunta)... Una mezza "donna di facili costumi" e' diventata... Poi non ci ha messo le mani solo raven, perche' il sensore di battito in testa e' stato strappato via da un idiota che la ha revisionata e non capiva un c@zzo di quell' auto...
Inoltre occhio alla frizione, perche' non stacca affatto bene (e tra l'altro al guidava una donna... quindi...)
Poi si presentava malissimo, con gli interni luridi, i sedili mezzi rovinati, e dei segni sul cruscotto...
per non parlare dell' esterno...
Poi uno che appena la accende e gli chiedi se il motore e' apposto, affonda il gas fino a 7000 giri (a freddo) solo per fartela sentire... boh vedi te come la trattavano...
Sono cose a cui si fa caso...

Ma sono solo contento se e' tutto in ordine...

E sui pochi km, io non ci giurerei... caso strano il libretto e' sparito e loro hanno una copia... motivo... smarimento? o l'auto ha avuto molti piu' passaggi? e piu' km?

Spera di no... cmq complimenti per l'acquisto,e goditela... e non prendertela a male, non ce l'ho con nessuno, solo a me piacciono le cose trasparenti...

Riguardo la mia, non so se hai letto, ma il problema risiede in un classico della S... il giunto che si e' leggermente logorato... solo che andava smontato il tutto per capirlo... per il resto e' perfetta... alla fine era un ciappino... x fortuna...

cmq, vai tra!

Goditi la S, che io faccio altrettanto... :good
Women make it hard.

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da KeTaMiNa » lunedì 27 aprile 2009, 14:58

StineTypeR ha scritto:E sui pochi km, io non ci giurerei... caso strano il libretto e' sparito e loro hanno una copia... motivo... smarimento? o l'auto ha avuto molti piu' passaggi? e piu' km?
rimane traccia in motorizzazzione, non so se si possa vedere direttamente online, ma all' ACI (o di sicuro in motorizzazione) te lo sanno dire.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

Stine
HCI member
HCI member

Messaggio da Stine » lunedì 27 aprile 2009, 15:35

Si, ma io ho abbandonato l'idea subito, e non mi sono sbattuto piu' di tanto in quel senso... Vabbe' amen, quel che e' fatto e' fatto... :good
Women make it hard.

Rispondi